"Non mangi?"
Jisung si era già immaginato di ricevere una domanda del genere da Hyunjin ed era pronto a sentire le lamentele del più alto.
"Quante volte ti ho detto che ti fa male non mangiare? Non mangi niente da ieri a pranzo..""NON MANGIA DA IERI A PRANZO? Come cazzo fai a non avere fame Jisung?" Si intromise Chris allarmato.
"Ormai ci siamo abituati a non vederlo mangiare. Ogni volta è impossibile convicerlo..non è così Sungie?" Ammise Hyunjin frustrato."S-Scusa..."
"Ma perché non vuoi mangiare?"
Alla discussione si intromise anche Minho, e Jisung non se lo aspettava per niente "non ti piace quello che si mangia qui oppure c'è un altro motivo?""Preferisco non p-parlarne.."
"Ora che ci penso nessuno sa questo tuo motivo per cui non mangi mai. Come mai lo tieni nascosto?" Disse Seungmin.
Jisung stava sudando e..piangendo.
Come al suo solito non era riuscito a trattenere le lacrime ed era scoppiato in un'ennesima crisi di pianto.
Immediatamente si coprì il volto per non far vedere le lacrime."S-Scusate ragazzi ma d-devo andare in b-bagno" disse il biondino con una voce decisamente spezzata prima di alzarsi velocemente dal proprio posto.
"Non ti possiamo lasciare andare da solo, qualcuno di noi ti deve fare compagnia per forza" fu Minho a fermare Jisung mentre cercava di correre dentro l'edificio in uno dei bagni più vicini.
Attirò la sua attenzione tenendolo per una mano ed subito Jisung arrossì e cercò di ritrarre la propria mano.Jisung's pov
Per favore Minho.
Perché? Mi fa arrossire troppo. Solo a guardarlo..anche ad un piccolo tocco.
Mi farà impazzire sul serio, ne sono sicuro.Ora tutti si saranno di sicuro accorti che sono arrossito per l'ennesima volta per colpa di Minho.
Voglio solamente andare da solo in bagno..non capisco perché tutti siano così protettivi nei miei confronti in sti giorni.
Vabbe sono coglione..hanno moltissimi motivi per esserlo. Alla fine si preoccupano per ragioni molto valide.Ma ora che mi invento per andare da solo?
Forse dovrei solo arrendermi e chiedere di andare con Hyunjin..Nobody's pov
"Va bene..Hyunjin puoi venire con me?"
Hyunjin si strozzò con l'acqua che stava bevendo in quel momento. Non si sarebbe mai aspettato una richiesta del genere da parte di Jisung."Certo, andiamo"
Dallo sguardo di Minho si poteva capire che all'affermazione del biondino ci era rimasto veramente 'male'.
Sperava sicuramente di andare lui con il biondino, ma evidentemente ancora non si fidava abbastanza di Minho.__________________
Appena arrivati nel bagno Hyunjin si chiuse la porta alle spalle e si rivolse subito al biondino.
"Jisung ma che hai--"
Non ebbe tempo di finire che subito il biondino si fiondò nel primo bagno che trovò aperto e vomitò.Era solito a vomitare quando vedeva il cibo. Gli faceva ribrezzo solo vedere un boccone di un qualsiasi cibo e non riusciva mai a trattenersi dal vomitare.
Il più alto corse subito a controllarlo.
Sembrava stare bene, e Hyunjin non capiva proprio cosa avesse in quel momento, era fin troppo strano.Nessuno sapeva niente di questo fatto della sua 'alimentazione' molto particolare.
Credevano tutti che fosse uno di quei ragazzi che voleva rimanere magro e pensava che non mangiare fosse la soluzione a tutto, ma a lui di ciò non gliene fregava niente."Sungie! Stai bene?" Chiese preoccupato Hyunjin.
Jisung alzò il capo e rivolse uno sguardo disgustato a Hyunjin.
"Ti sembro stare bene?""Cosa ti senti? Febbre? Influenza??"
"Niente, non voglio mangiare"
"Oddio non mi dire che non vuoi mangiare di nuovo e quindi sei arrivato pure a vomitare.."
"Non è quello che intendo Hyunjin.." la voce di Jisung risultava spezzata all'udito del più alto "ho visto il cibo e..."
Jisung non era in grado di completare quella frase, non voleva fare sapere quel suo particolare al suo amico.
"E..? Così mi metti curiosità Sungie..""..ho solo avuto un ricordo non molto gradevole. Tutto qua." Mentì come al suo solito ma stavolta Hyunjin non gliel'avrebbe fatta fare franca così facilmente.
"Dimmi la verità Sungie. Non ti obbligherò più a mangiare se mi dici la verità. Ovviamente anche se non ti costringo dovrai mangiare per te stesso, non sei di certo un robot che non ha bisogno di cibarsi per vivere"Jisung's pov
Che cazzo faccio?
Non so se parlargliene.
Mi fido di lui..ma anche no.
Lui mi vuole bene..giusto?
Quindi se glielo dico non mi dirà niente?
Giusto?
Sto odiando questa situazione.Nobody's pov
"Sungie? Mi hai sentito? Vuoi tornare ai dormitori? Ti prego rispondimi."
"Ti ho sentito.."
"Cosa c'è che non va? Ti prego parla con me, voglio solo aiutarti""Io ho paura"
Angolino carino°~°♡
Heyoo♪~(´ε` )Scusate per il ritardo visto che dovevo pubblicare ieri questo capitolo però ok :D
Comunque un altro capitolo di passaggio e boh dovrei continuare a scrivere prima di pubblicare il prossimo capitolo quindi non credo che domani pubblico.
Comunque non so voi ma io amo il carattere di Hyunjin in questa storia :')
Ora vi abbandono e spero che il capitolo vi sia piaciuto anche oggi :')
Vi ricordo il votino~Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...