"Cercavi questo?"
Jisung si girò di colpo ritrovandosi davanti Chris con l'accendino in mano.
"Dove l'hai trovato?" Chiese confuso Jisung iniziando a sudare.
Quindi qualcuno l'aveva visto buttare quell'accendino dalla finestra?Chris l'avrebbe per caso detto anche a Hyunjin?
"Per terra, dove l'hai buttato tu"
"Come fai a sapere che l'ho b-buttato?"
"Mentre passavo in un corridoio insieme a Hyunjin ti ho visto mentre lo buttavi e quindi dopo lezione sono subito sceso a prenderlo." Spiegò Chris.
"Ma perché? Lo volevi tu? Oppure è stato Hyunjin a chiederti di cercarlo? Non capisco."
"Non c'è niente da capire Ji, voglio solo parlarti di una cosa, e in questa cosa ha a che fare Minho""Di che parli?" Jisung si interessò improvvisamente alla conversazione.
Cosa voleva dirgli di Minho di così importante?"Te ne parlerò solo se mi darai quell'ultimo pacchetto di sigarette che ti rimane e non ti darò indietro nemmeno l'accendino. Ricevuto?" Propose Chris.
"Perché dovrei?"
"Perché ti voglio dire che Minho si sta facendo un sacco di paranoie solo pensando a te. Ieri mentre guardavamo il film si è ingelosito perché voleva stare vicino a te" spiegò Chris."M-Ma lui era vicino a m-me-"
"Non capisci, voleva starti attaccato, proprio come tu eri attaccato a Hyunjin. Era geloso da morire""C-Come fai a saperlo?"
"Me l'ha detto lui stesso." Ammise Chris.
"Ah.. Perché me lo stai dicendo..?" Disse confuso Jisung.
"Perché oggi gli hai chiesto cosa avesse e lui non ti ha risposto."
"Grazie per starmelo dicendo..ora mi sento più tranquillo a saperlo..ma allo stesso momento non saprei cosa fare.." ammise Jisung."Non ci pensare per ora, però ora dammi quel pacchetto." Disse sorridendo Chris.
"P-Posso fumare solo l'ultima sigaretta?" Chiese gentilmente Jisung.
"Oh va bene..però ti faccio compagnia a fumarla." Si arrese Chris, alla fine ci guadagnava una fumata anche lui."Okay!"
___________________
I due andarono in bagno e si misero vicino alla finestra per fumare una sigaretta a testa.Nel mentre discussero un po' di ciò che aveva riferito Chris a Jisung.
Jisung non riusciva a credere alle parole dell'australiano.
Minho geloso? Gli sembrava strano, ma questo spiegava il suo comportamento molto strano e freddo nei suoi confronti.Tra un tiro e l'altro i due discussero finché non suonò la campanella che indicava la fine della pausa pranzo che durava sempre una mezz'oretta.
"Io devo andare, ci vediamo dopo scuola Jisung!" Chris corse via buttando nella spazzatura la sigaretta finita.
Ancora Jisung non aveva finito la sua ma appena sentì qualcuno entrare nel bagno la buttò subito dalla finestra."Sungie! Non sapevo dove fossi finito, sei stato qui tutto il tempo?"
Jisung annuì alzandosi prendendo il suo zaino e avvicinandosi all'amico.Tornarono in classe e Hyunjin in mentre si era accorto che Jisung facesse puzza di fumo ma non disse niente fino alla fine delle lezioni.
_________________
All'uscita da scuola si incontrarono con gli amici di Changbin con cui passarono il pomeriggio in giro per la città.
Jisung era durato solo un'ora fuori e pregò al suo solito Hyunjin di tornare ai dormitori che stranamente lo accontentò.Appena tornati al dormitorio Jisung andò verso il frigorifero e uscì una birra e iniziò a bere.
"Oddio Sungie..di nuovo?"
"Che vuoi?" Disse scazzato Jisung.
"Perché bevi?"
"Perché ne ho voglia."
"Beh-"
"Vedi che è una motivazione valida" si giustificò Jisung ridacchiando.
"Non proprio" Jisung si diresse verso Hyunjin e si fermò davanti a lui "..Sungie..?"
"Che?" Jisung si avvicinò tantissimo al volto dell'amico facendolo arrossire.Hyunjin indietreggio di colpo e Jisung alzò un sopracciglio confuso.
"Che ti sta succedendo?"
"Perché?" Disse confuso Jisung continuando a sorseggiare la sua birra.
"Sembra quasi che tu ci stia provando con me-"
"Perché lo pensi?"
"Ti sei avvicinato in quel modo molto strano. Non l'avevi mai fatto.. cos'hai..?"Jisung si avvicinò nuovamente a Hyunjin e stavolta lo fece cadere sul letto.
"S-Sungie..seriamente..che ti succede??"
"Chris mi ha detto che Minho è geloso di come mi comporto con te, sai? Non me lo immaginavo.""Oh, ma da dove l'hai presa tutta questa confidence??"
"Non lo so sinceramente" disse il biondino continuando a sorseggiare la birra che ormai era quasi finita "oh no sta finendo, vabbè me ne prendo un'altra" Jisung si allontanò dall'amico e si prese una nuova bottiglia di birra dal frigorifero, per poi tornare verso il compagno di stanza."Ma quindi vorresti dire che Minho prova qualcosa per te?"
Jisung si strozzò bevendo la birra sentendo la domanda fatta da Hyunjin.
"Beh..Chris non mi ha detto questo"
"Ma se è geloso c'è per forza qualcosa sotto"
"Non saprei sinceramente..."Jisung si stava appunto avvicinando di nuovo a Hyunjin ma davanti al letto di quest'ultimo inciampò e gli cadde addosso.
I due arrossirono sul colpo, i loro visi erano vicinissimi e Jisung aveva riversato la sua birra sulla camicia di Hyunjin.Jisung's pov
COME MI SONO RITROVATO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE CON..HYUNJIN??
Il mondo è proprio contro di me..mi andava bene inciampare pure a scuola e fare una figura di merda ma non sul mio migliore amico e sopratutto..IN UN FOTTUTO LETTO.
Speriamo che non entri nessuno sennò chi glielo spiega che sono solo inciampato..Nobody's pov
"Scusa."
"Han Jisung..alzati. C'è caldo qui" Hyunjin stava arrossendo, cos'era quella cavolo di sensazione?
Era meglio per Jisung di alzarsi immediatamente prima che Hyunjin potesse iniziare ad accaldarsi sempre di più.
La situazione si era rivelata fin troppo strana.Improvvisamente i due videro la porta aprirsi e Seungmin e Felix al di fuori di questa.
"Ragazzi che sta succedendo qui-" Felix si bloccò a vedere Jisung sopra Hyunjin "cazzo ma io pensavo che l'attivo di voi fosse Hyunjin-"
"FELIX!!" Urlarono all'unisono Jisung e Hyunjin.
"Sei unico nella tua stupidità, fattelo dire" lo insultò Seungmin "comunque che cazzo succede qui??""S-SONO SOLO INCIAMPATO SU HYUNJIN! LO GIURO." Si giustificò Jisung.
"È vero ragazzi, credetegli vi prego." Confermò Hyunjin "è successo proprio in questo momento e gli stavo dicendo di alzarsi visto che mi ha anche fatto cadere una birra nella maglietta e ora dovrei decisamente lavarmi."
"Mh, va bene anche se non ci credo molto.""Comunque..continuerò a dire che mi immaginavo Hyunjin sopra Jisung-"
"LEE FELIX TI UCCIDO SE NON LA SMETTI" urlò Jisung arrossendo."Va bene va bene! Mi sto zitto. Ora..Perché bevevi Ji?"
Angolino carino°~°♡
Oh hello :DSta cazzo di minsung sta diventando una Hyunsung..ma tutto questo senza volerlo-
Non lo faccio apposta è la mia testa che scrive :D non io :')
E boh ok raga questo capitolo mi ha fatto morire quando l'ho scritto, la cosa è che prima questo capitolo era fin troppo corto è ho aggiunto un botto di cose proprio ora, e mi piace anche come è uscito questo capitolo.Comunque raga voglio avvertirvi...
Sta per arrivare un capitolo per niente..felice :)Mi sono un pochino distrutt a scriverlo :')
Spero di non distruggere anche voi :'(Eh boh non so più che dirvi quindi
Vi ricordo il votino~Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...