Hyunjin dopo aver chiuso la chiamata con Jisung contattò subito Chris e quest'ultimo dopo poco gli rispose ai messaggi.
Hyunjin
Hey Chris
Ho appena chiamato Jisung e mi ha detto che possiamo raggiungerlo a casa di Minho
9:34 AMChris
Sono soli?
9:40 AMHyunjin
No
Con loro ci sono anche Changbin e Felix
9:40 AMChris
Oh, veramente?
9:41 AMHyunjin
Sì
Perché così sorpreso?
Ieri sono usciti insieme di quel che so
9:41 AMChris
Beh..loro quattro insieme non me la raccontano buona
9:41 AMHyunjin
Che intendi hyung?
9:42 AMChris
Non saprei..
Non vorrei buttarmi ad una conclusione
Chiederò io stesso appena arriviamo
Conosco bene Minho e Changbin
9:42 AMHyunjin
Ma non conosci bene Jisung e Felix
9:42 AMChris
Che intendi ora?
9:42 AMHyunjin
Delle volte possono essere molto strani
9:42 AMChris
Vabbè vedremo lì stesso i loro comportamenti
Sto arrivando al tuo dormitorio
9:42 AMHyunjin
Okk
9:42 AM"Ma pensa sempre male quello." Disse Hyunjin per poi andarsi a cambiare.
Dopo essersi cambiato si sdraiò nel letto aspettando un messaggio da Chris.
Dopo 10 minuti Chris gli chiamò e gli disse di scendere poichè era arrivato.Hyunjin arrivò in macchina e subito salutò Chris.
"Andiamo subito?" Chiese Chris.
"Sisi. Ma comunque cosa hai pensato?"
"Non so, mi sanno di persone che farebbero di nuovo cose a quattro."Hyunjin arrossì poichè non si immaginava una risposta del genere.
"Ma non gli hai nemmeno chiamato tu!"
"Vabbè io me lo sento e basta."
"Come dici tu..comunque andiamo"___________________
I due ragazzi finirono di lavarsi e si vestirono.
Mentre si vestivano Jisung si avvicinò a Changbin e gli guardò la schiena e Changbin lo notò."Che guardi Sung?" Chiese Changbin.
"Min ti ha fatto i succhiotti anche qui""CHE? MA QUANDO?"
"Quando lo stavamo ancora facendo noi due, mi avevi pure chiesto perché ti stessi mordendo lì" ridacchió Minho."Minho ti ammazz-"
"Oh mi dispiace, sono arrivati quei due!" Disse Minho per poi uscire dalla camera scappando da Changbin che ora lo stava seguendo.Jisung e Felix rimasero per un momento nella camera per poi seguirli, e si misero anche a ridere alla reazione di Changbin.
"MINHO ASPE!" Gridò Changbin.
"Vuoi che ci scoprono?" Disse Minho girandosi di colpo verso Changbin e bloccandolo."N-No."
"Allora sta zitto per ora. Dopo mi gridi contro quanto vuoi" aggiunse Minho spingendo leggermente Changbin.Minho si diresse poi ad aprire la porta e salutò subito Chris e Hyunjin.
"Hey raga! Come va?" Iniziò Minho.
"Tutto bene, a voi?" Chiese Chris entrando dentro casa per primo, per poi essere seguito da Hyunjin.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...