⚠️
Violenza, omicidio"SILENZIO!"
Fu Felix a zittire Jisung, infatti appena Jisung sentì Felix gridare si bloccò e rimase immobile.
"LA TUA FOTTUTA MENTE DEVE FARE SILENZIO!" Gridò ancora Felix e nessuno riuscì a fermarlo.
Changbin e Minho lo guardarono stupiti senza proferire parola: Felix non alzava mai la voce e ora che l'aveva fatto aveva bloccato Jisung.
"STA ANCORA PARLANDO? EH? LO STA ANCORA FACENDO?" Continuò Felix.
Jisung lo guardò tremando ma smise di piangere.
"RISPONDI."
"..n-non sta p-parlando più.."
Felix si zittì per un momento e si rese conto di ciò che aveva appena fatto: aveva perso il controllo e la pazienza e aveva alzato la voce davanti a Jisung.
"O-Oddio..scusate. Ho alzato l-la voce." Felix si alzò e si allontanò dal letto molto velocemente "S-Scusa Ji..scusami. Non l'ho fatto apposta.."
Ora era Felix a piangere e nessuno di loro sapeva proprio cosa fare, una cosa del genere non era mai accaduta.
"S-Scusate..scusatemi tantissimo..s-scusate..scusa J-Ji.." Felix stava ora parlando a sé stesso e si era anche seduto per terra abbracciandosi le ginocchia.
"Bin pensaci t-"
"No Min fai tu. Mi sento che tu riusciresti a farlo calmare di più." Ammise Changbin."Sicuro?"
"Sì, io sto qua con Jisung."
"Mh ok. Jisungie tu stai fermo, ok?"Jisung annuì e subito dopo Minho si alzò e si avvicinò lentamente a Felix.
"Lix..hey, parla con me."
"No.""Per favore Li-"
"NO! HO DETTO NO!" Pianse Felix alzando la voce."Possiamo risolvere tutto solo se mi parlerai. Posso avvicinarmi?"
"..sì."Minho si avvicinò a Felix e poggiò una mano su una sua spalla, ma Felix si spostò per non farsi toccare.
"Non ti sei accorto di aver alzato la voce?"
"N-No..""Sta tranquillo, non è un problema. Ora tu e Jisung ne parlate e risolvete, va bene?"
"M-Ma l'ho spaventato..""Non si è sentito poi così tanto male, quindi sta tranquillo."
"S-Sicuro?" Chiese Felix alzando lo sguardo.
"Credimi.""O-Ok."
"Stanotte dormiremo tutti e quattro insieme e voi due vi metterete vicini, va bene?" Aggiunse Minho.
"Va bene..Min"
"Sì?"
"P-Puoi..abbracciarmi?"Minho sorrise e si avvicinò lentamente a Felix per abbracciarlo con molta delicatezza.
"Respira Lix. Rilassati."
La situazione si calmò del tutto in quasi una ventina di minuti.
Jisung per un momento aveva ripreso a piangere ma si era poi calmato del tutto: di sicuro Felix l'aveva spaventato abbastanza dopo aver alzato la voce.Minho aveva aiutato Jisung a mettersi il pigiama poichè il ragazzo era senza forze al momento. Dopo essersi messi tutti in pigiama si sdraiarono nel letto.
Ai lati c'erano Minho e Changbin, e al centro invece c'erano Felix e Jisung ora abbracciati e finalmente tranquilli.
In pochissimo i più piccoli si erano addormentati e Changbin e Minho li avevano coccolati un po' prima di addormentarsi anche loro.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...