ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 2

857 58 7
                                    

Jisung's pov
Oh..Dio..
Lee Minho mi sta parlando.
Che faccio?
Come mi dovrei comportare?
HAN JISUNG MANTIENI LA CALMA
Uno dei ragazzi più popolari della scuola mi sta parlando.. ED É LEE MINHO.
Ok devo comportarmi normalmente..devo essere il Jisung di sempre.

Nobody's pov
"G-grazie mille per l'aiuto" disse Jisung che già voleva sotterrarsi per aver balbettato.
"Di niente..anzì scusami per averti fatto perdere tempo.."

Jisung's pov
Perdere tempo?? Spero stia scherzando. La perdita di tempo migliore della mia vita-

Nobody's pov
"T-tranquillo, ora devo correre a lezione, non vorrei arrivare in ritardo. Ciao e g-grazie ancora~" disse Jisung per poi correre via lasciando Minho da solo nel corridoio che rimase fermo a fissare il biondino mentre correva via.

"Eccoti finalmente, ma dove eri finito?" disse Seungmin aspettando una motivazione del ritardo dell'amico.
"S-scusa per l'attesa..possiamo andare ora!" disse timidamente Jisung.
"Mh..okay, andiamo"

Alla pausa pranzo

"Venite in mensa con me?" chiese Hyunjin al gruppetto.
"Certo, è ovvio che pranziamo insieme" disse Seungmin.

"Io non vengo" ammise Jisung.

"Perché-"
"Non ho fame. Rimango qua in classe." rispose freddamente Jisung.
"Ma devi pur mangiare qualcosa.." disse Felix preoccupato per l'amico.
"Mangerò dopo, voi andate"
"Va bene, allora a dopo Ji" disse infine Seungmin.

Jisung's pov
Finalmente se ne sono andati..non capisco perchè Hyunjin e Felix debbano essere sempre così testardi.

Nobody's pov
Dopo che i tre ragazzi uscirono dalla classe per recarsi alla mensa, Jisung si alzò per andare in bagno portando con sé il proprio zaino.

Appena arrivato in bagno uscì dallo zaino un accendino e delle sigarette e si mise vicino ad una finestra per fumare.
Mentre fumava tranquillamente la seconda sigaretta sentì qualcuno entrare nel bagno e decise di nascondersi.

"I don't know what's in his mind these days..."
Jisung riconobbe subito la voce di Felix. Ma che ci faceva lì? E perché stava parlando in inglese?
"Con chi sta parlando...?" Disse Jisung tra sé e sé.
"What did he do this time?" chiese un altro ragazzo.
"He-"
Felix venne interrotto dal suono della campanella.
"I have to go. See ya~" disse Felix per poi correre via.

Jisung aspettò qualche minuto prima di uscire dal bagno
Quando sentì dei passi allontanarsi decise di uscire per tornare in classe, cosa che riuscì a fare senza essere fermato da nessuno.

Jisung's pov
Felix stava per caso parlando di me..? Ma con chi stava parlando? E poi perché stavano parlando in inglese?
Jisung smettila di farti tutte queste domande se non potrai mai sapere la risposta.
Meglio non pensarci più.

Nobody's pov
Dopo essere tornato dal bagno incrociò lo sguardo di Felix che gli regalò uno dei suoi più luminosi sorrisi.
Era molto strano..

Dopo scuola

Quando finirono le lezioni Jisung fu l'ultimo ad uscire dalla propria classe.
Quel giorno Hyunjin aveva da fare e quindi aveva detto all'amico di tornare ai dormitori da solo.
Quest'ultimo, mentre tornava ai dormitori, si imbattè in un ragazzo non molto alto e abbastanza gagliardo.
"Hey" disse il ragazzo avvicinandosi e richiamando l'attenzione di Jisung "Sei Jisung?"

Il biondino era abbastanza confuso. Credeva di aver già visto quel ragazzo da qualche parte e ricordava anche di aver già sentito la sua voce, ma non ricordava dove.
"Sì.. sono Han Jisung..come fai a saperlo?"
"Che bello! Sono un amico di Felix, mi chiamo Chris!" Disse il ragazzo.

"Oh capisco, allora piacere mio!"
"Dove eri diretto?"
"Ai dormitori, vuoi venire con me? Potremmo parlare un po'" disse Jisung.
"Sicuro che non disturbo?"
"Sicurissimo!"
"Okay, allora accetto volentieri~"

I due arrivarono nella stanza e si sedettero nel letto di Jisung per parlare.
"Quindi sei un amico di Felix, vero?" Chiese Jisung.
"Sì, siamo entrambi australiani e ci siamo conosciuti perché l'ho aiutato a studiare delle volte"
"Non mi ha mai parlato di te, non capisco il perché. Sembri un tipo simpatico, perché non mi racconti un po' di te?"

____________________

"Minho"
"Che vuoi Hyunjin?
"Ti vedo strano oggi...che ti succede? Nuova crush?" Disse Hyunjin ammiccando al maggiore.
"Zitto coglione"
"Che scontroso che sei..tanto so che hai una nuova crush~" disse Hyunjin per poi ridacchiare finché il maggiore non gli tirò un pugno nella spalla.

"Mi hai fatto male-"
"Meglio, ora stai muto. Torna a studiare sennò non ti aiuto più"
A Minho dava molto fastidio quando Hyunjin gli mandava delle frecciatine e quindi preferí direttamente zittirlo.
"Okok faccio come vuoi tu" disse Hyunjin con un broncio in volto.

Mentre i due studiavano arrivò un amico del maggiore che si sedette con loro.
"Non eri con Chris?" Chiese Minho perplesso all'amico.
"Nope, mi ha chiamato e mi ha detto che è con un suo nuovo amico"
"Che tipo di amico?" Disse Minho per poi ricevere un colpo da Changbin.
"Sempre a pensare male stai.. credo si chiami Jisung" sputò Changbin.
"Jisung?" Chiese Hyunjin.
"Sì, lo conosci?"
"È il mio compagno di stanza."
"Ah" dissero Minho e Changbin contemporaneamente.
"Sai dove siano ora?"
"Credo nei dormitori"
"Capisco. Ho finito di studiare per oggi, a domani Minho."
"Hyunjin-"

"Che cazzo aveva?"

Angolino carino°~°♡

Heyy°^°
Sono riuscita ad aggiornare anche oggi!
Mi fa piacere che ci sono state abbastanza persone che per ora hanno letto il primo capitolo( ꈍᴗꈍ).
Come già detto cercherò di aggiornare il più possibile.
Comunque come già ho detto potete dirmi le vostre opinioni su questa storia.
Pian piano la trama si svilupperà sempre di più è spero che piaccia a tante persone♡

Comunque tenetevi sempre pronti per i nuovi capitoli perché ci potrebbero essere delle scene non leggere :').

Vi ricordo il votino~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora