ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 185

220 18 0
                                    

Changbin finì di sistemare la cucina e Felix arrivò poco dopo a casa sua.
Ancora Chaeyoung e Changseok erano in salotto dopo aver cenato e si unirono a loro Changbin e Felix per vedere un film tutti insieme.

Durante il film Felix rimase tra le braccia di Changbin per tutto il tempo: stava iniziando a sentirsi più sicuro nei dintorni dei genitori di Changbin.

Appena finì il film cercarono qualcos'altro da vedere poichè non era poi così tardi e ci stava vedere un altro film.

Mentre che Changbin era andato in cucina a prendere qualche snack per il secondo film, Felix lo seguì.

Mentre Changbin cercava qualcosa decise di parlare poichè aveva notato che Felix era molto strano quella sera.

"Lixie qualcosa non va? Sei strano da quando sei arrivato." Disse Changbin.
"Ma non so..sono forse un po' turbato dal sogno di Seungmin e Yon.."

"Sicuro che sia solo quello?"
"In realtà sono varie cose.."
"Cioè? Sai che io ci sono sempre per ascoltarti." Disse Changbin avvicinandosi al ragazzo e accarezzandogli una guancia.

"È..Jisung."
"Che ha fatto? Non sta bene?"
"Non ha fatto nulla di esageratamente preoccupante..è solo che ho un bruttissimo presentimento. Credo sia un po'..stanco? Non so nemmeno io come definirlo sinceramente."

"Cosa te lo fa pensare?"
"Prima che stamattina arrivaste tu e Min si è messo a piangere e non ha mangiato proprio nulla...quando siamo andati da Chris gli ho fatto compagnia in bagno e mi ha abbracciato molto forte per poi iniziare a piangere..credo si stia sfogando un po'..e ho paura che si sfoghi in un altro modo."

"Intendi tagliandosi?"
"Anche peggio.."
"Perché?"
"Oggi mi ha detto una cosa strana mentre eravamo in bagno e stava piangendo."
"Cosa ti ha detto?"

"Che si sentiva...morire"

"L'hai detto a Min..vero?" Chiese Changbin.

"No, perché? Si sarebbe preoccupato a morte se glielo avessi detto!"
"Lix chiamagli immediatamente."

"..perché?"
"Anni fa Minho aveva detto la stessa cosa, e ti ricordo che sono molto simili, e vuoi sapere cosa ha fatto quel giorno Minho?"
"Cosa ha fatto?"

"Stava per morire. Si era quasi ucciso perché stava provando troppo dolore interno e voleva che smettesse." Ammise Changbin.

Felix appena sentì ciò corse subito in salotto e prese il cellulare per chiamare subito Minho che fortunatamente rispose subito.

Quando Felix fece ciò i genitori di Changbin si preoccuparono ma aspettarono prima di parlare ed interromperli.

"Min! Ji è con te, giusto?"
"Sì, che succede?"
"Come sta?" Felix iniziò a camminare in giro per la stanza poichè era molto in ansia al momento.

"Sinceramente non lo capisco.."
"Ti ha detto cose strane?"
"Circa."
"Cioè?"
"Non ha forza"

"Cazzo. Aspetta un secondo." Felix mise il muto alla chiamata e si rivolse a Changbin che in quel momento era vicino ai suoi genitori nel divano.

"Lix che succede?"
"Ti prego dimmi che possono venire qui a dormire. Ji ha detto una cosa strana a Min. Il mio brutto presentimento sta aumentando e peggiorando." Felix mentre parlava iniziò anche a singhiozzare e subito Changbin gli andò vicino.

"Hey hey, certo che possono! Fai parlare me con Minho, ok? Siediti immediatamente che ora ti prendo dei calmanti, va bene tesoro? Cerca di prendere dei respiri profondi."
"O-Ok."

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora