⚠️ WARNING ⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut (foursome)."Ho un'idea."
"Che hai in mente Bin-" Changbin si alzò e si mise dietro Felix.Il più piccolo sentì le mani del suo ragazzo toccargli i fianchi, e sbarrò gli occhi per un momento, e successivamente si riuscì a staccare per un momento dal bacio.
"B-Binnie che fai?"
"Shh, continuate" Changbin con una mano spinse il capo di Felix a riunirsi con le labbra di Jisung.Il biondino portò entrambe le mani ad accarezzare il viso dell'amico.
Felix stava iniziando ad avere fin troppo caldo, e Changbin notò che stava sudando.Era troppo accaldato, ed era tutta colpa delle meravigliose labbra di Jisung.
Changbin riuscì a sfilargli la maglia, facendolo staccare per un millesimo di secondo dalle labbra del biondino, in cui successivamente si fiondò di nuovo a baciare.
Minho era ipnotizzato, Changbin aveva proprio ragione: era fottutamente eccitante vedere i due ragazzi baciarsi in quel modo.
Comunque Minho decise di aggiungersi, visto che non poteva di certo rimanere a guardare per tutto il tempo.
Andò a mettersi dietro Jisung e gli sbottonò pian piano la camicia scolastica che Jisung si era dimenticato di cambiare con una maglia normale.
Appena sbottonò tutti i bottoni spinse dolcemente il petto di Jisung contro quello di Felix, non esageratamente però.I due ragazzi, che ancora si baciavano ignorando cosa avessero intorno a circondarli, approfondirono il bacio con la lingua.
Jisung portò una mano a toccare la vita di Felix, accarezzandola dolcemente."Cazzo se sono belli così." Disse Changbin ancora ipnotizzato dai due ragazzi e Minho annuì in risposta.
Successivamente decise di portare una mano a toccare il membro di Jisung, ovviamente da sopra i pantaloni.
Il biondino per un momento tornò in sé al tocco del suo ragazzo, e si lasciò scappare un lieve gemito poi soffocato dalle labbra di Felix.Felix notò quel gesto di Minho e decise di toccare anche lui Jisung, ma lui non gli toccò il membro, ma bensì i capezzoli iniziandoli a stuzzicare un po', essendo che Minho gli aveva sbottonato la camicia fu la prima cosa che gli venne in mente da fare.
Jisung sotto il tocco dei due si sentiva impotente, non riusciva a reagire, troppo piacere insieme.
Anche se lo stavano semplicemente toccando si sentiva veramente strano, e poi fino ad ora era stato toccato in quel modo solo da Minho.
Changbin vide le azioni dei due e quindi agì al posto di Jisung poiché impotente al momento, e iniziò a mordere il collo di Felix lasciando abbastanza succhiotti molto visibili.
Mentre faceva ciò stuzzicò anche con una mano un capezzolo di Felix, mentre l'altra la infilò dentro i boxer del ragazzo per toccarlo meglio.
Con il pollice toccava la punta del membro del ragazzo, e sapeva benissimo quanto quello fosse uno dei suoi punti deboli.Felix si staccò per un momento dal bacio e quando aprì gli occhi notò quanto Jisung fosse attraente tutto sudato e mentre si lasciava sfuggire dei piccoli gemiti sentendo il tocco di Minho e dell'amico.
"B-Binnie n-non toccare la p-punta..sai che è il m-mio punto d-debole.." ammise Felix tra vari lievi gemiti.
"Lo so Lixie, lo sto facendo apposta. Non siete gli unici che si possono divertire a toccarsi a vicenda" disse Changbin avvicinandosi all'orecchio di Felix per parlare.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...