"San hyung?"
"Sì?"
"È droga quella?" Chiese Jisung indicando una borsa."Sì, perché chiedi?"
"Come sei riuscito a portarla?? Non ti hanno sgamato?!"
"Nope, io e Mingi siamo bravi a nascondere le cose da chiunque, tranne da Seonghwa." Spiegò brevemente San."Oh, ma tipo..la userete in questi giorni..?"
"Sì, abbiamo anche da bere se vuoi, sappiamo che non dovresti usarne perché poi potresti esagerare, ma se vuoi qualcosina di droga puoi pur sempre provarla, basta che non dici che te l'abbiamo data noi." Ammise Mingi.
"Ok allora, speriamo che non lo scoprano.."
"Lo spero anche io"
"Ma comunque non sanno niente del fatto che ne abbiamo qua, che poi Soonyoung è quello che ci vende la droga, ed è nella nostra stessa casa." Aggiunse Mingi."Ah- Non sapevo vendesse ste cose"
"Eheh, ha anche prezzi buoni!" Disse San.I tre ragazzi dopo aver sistemato tutto si sedettero su uno dei letti a parlare.
Riuscirono a parlare tranquillamente finché non sentirono la voce di Minho. Stava "parlando" in quel momento con Changbin ed erano soli in camera, e più che parlare erano urla con un tono abbastanza incazzato da parte di Minho."Non pensate che dovremmo metterci lì a controllare?"
"Ma potrebbero star parlando di cose private..non voglio disturbare. Ma non voglio nemmeno che Minho ammazzi Changbin.." Ammise Jisung.
"Mh allora in caso solo se sentiamo urlare più forte di ora ci andiamo" ridacchió San.Continuarono a parlare ma ad un certo punto sentirono Minho alzare ancora di più la voce.
"Ok avviciniamoci."
Si alzarono e andarono verso la camera dove stavano i due."Posso capire parlarne a Felix che è il tuo ragazzo e puoi fidarti di lui, ma cazzo. Non anche a Seungmin, Hyunjin e Jeongin! Ci mancava solo che ne parlavi con Jisung! Li veramente ti dovevi spaventare di me. Sono cose mie e tu non puoi dirle in giro." Si poteva sentire Minho urlare da fuori la stanza, sembrava molto incazzato con Changbin in quel momento e per poco non lo lasciava nemmeno parlare.
"Scusa Min..è solo che non capivano perché tu fossi così aggressivo e perché hai fatto quella cosa l'altro giorno..non sapevo come spiegarglielo ed è stato l'unico modo per fargli capire come sei fatto, e perché ti comporti così..E poi non è una cosa brutta ricordare! È bellissimo essere capaci di ricordare anche le cose brutte..proprio quelle sono importantissime visto che fanno crescere. Quando lo capirai? Io voglio solo aiutarti Min." Disse Changbin probabilmente sul punto di piangere.
"Potrai anche farlo per me, ma io non ne voglio sapere niente della mia stessa vita e di cosa mi è successo in passato, ok?" Ora Minho aveva abbassato leggermente il tono.
"VUOI PER CASO DIMENTICARLI? ERA LA TUA CAZZO DI FAMIGLIA!"
"Non ti azzardare ad alzarmi la voce. E sopratutto parla piano prima che ci sentano. Io non voglio dimenticare la mia famiglia, non lo farei mai..voglio solo dimenticare tutto il dolore che ho passato, va bene? Tu hai sofferto con me in parte..ma il mio era un male mentale veramente serio.." aggiunse Minho.
"Va bene Minho, ma non potrai tenere nascosta la tua vita per sempre, sopratutto a Jisung, dovrai pur parlargliene. Io ormai so praticamente tutto su di lui grazie a Felix. Io e Felix non abbiamo segreti, so TUTTO, alcune cose sue mi hanno un po' lasciato senza parole. Ma comunque dovrebbe essere così anche tra te e Jisung..una coppia deve condividere tutto."
"Ma sai che io non ho il coraggio.."
"Sì invece, sei forte. Sei sempre stato fortissimo e ora ti spaventi per delle semplici parole? Che ti prende Minho? Manco tu mi sembri." Ammise Changbin.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictieLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...