"Madonna Chris non puoi capire quanto tu sia morto per me."
Appena arrivato a casa, Minho chiuse la porta d'ingresso con furia e si tolse la giacca e andò verso il divano, dove era seduto Chris.
"Che ho fatto ora-"
"L'HAI DETTO VERAMENTE?? QUINDI È COLPA TUA SE JISUNG HA FATTO TUTTO CIÒ IERI SERA? MI AVEVI DETTO CHE L'AVRESTI DETTO SOLO A CHANGBIN E INVECE NO." Urlò Minho infuriato."Aspetta Minho..posso spiegare-"
"POSSO SPIEGARE UN C A Z Z O."
"S-Scusa..""Niente 'scusa' o 'non volevo' con la voce spezzata perché potrei seriamente tirarti un pugno e farti perdere i sensi per quanto sono incazzato. Quindi attento a ciò che dici" Disse Minho più furioso di prima.
"Oh dai però, a Hyunjin ora avrai raccontato tutto, non ti preoccuare più di tanto per tutto questo. Sei perso per Jisung e lo dovrà pur capire prima o poi. E poi io non gli ho detto 'Minho prova qualcosa per te', gli ho solamente detto che eri geloso-"
"E SAI COSA VUOL DIRE?? SE SI È GELOSI VUOL DIRE PROVARE UN QUALCOSA DI PIÙ PROFONDO." Lo interruppe Minho.
"Okok, hai ragione. Ma l'ho fatto per capire di più. Gli piaci al 100%." Aggiunse Chris.
"Ma tu hai capito cosa ha fatto ieri sì o no??? Tutto ciò per colpa di quello che TU gli hai detto, lo vuoi capire o no??" Disse Minho avvicinandosi a Chris tirandolo per la maglietta."Hey hey, stai cal-minho signorino-" Chris venne interrotto da Minho che gli diede un pugno, non troppo forte, nel petto dopo aver sentito una battuta in un momento fin troppo serio.
"Ouch.. mi hai fatto male Minho."
"Non ti azzardare MAI PIÙ a fare una battuta del genere in questo tipo di situazione, VA BENE? SE CONTINUI, IL PROSSIMO PUGNO SARÀ MOOOLTO PIÙ FORTE, OK?""Ok ok.. Comunque so di aver fatto una minchiata e mi dispiace un botto. Ma piuttosto potresti spiegarmi cosa dovrebbe essere successo in quella doccia? Hyunjin mi ha accennato una cosa, ma non ho capito praticamente niente." Disse Chris abbassando la tonalità per non infastidire il moro.
"Lui...lui mi ha baciato. Le sue labbra sapevano di sangue in quel momento ma erano in ogni caso morbidissime e dolcissime proprio come immaginavo." Ammise Minho arrossendo.
"Visto? Ti sei guadagnato pure un bacio inaspettato. Devi aspettare di sicuro che sia lui a fare qualche mossa, ma questo non vuol dire che tu non debba fare niente, anzi devi cercare sempre di aiutarlo e qualche volta prova a scrivergli se hai il suo numero." Aggiunse Chris "Capito Minho?"
"Prenderò in considerazione questi tuoi consigli. Grazie mille anche se al momento vorrei picchiarti."
"Di niente Minho, hai ragione comunque ad avercela con me, sono un coglione" ammise Chris stupendo anche se stesso."Ma menomale che sai di essere coglione."
________________
"Felix ti sembra il caso di raccontare la nostra scopata a qualcuno?" Chiese Changbin abbastanza serio.
"Me l'ha chiesto infinite volte Jisung..non riuscivo a rifiutare." Si giustificò Felix.
"Per stavolta te la lascio passare, ma la prossima di certo non raccontare cose private, io non ho raccontato niente per esempio a quei due coglioni di Minho e Chris, piuttosto parlando di quei due, come sei tornato qui Hyunjin?" Disse Changbin."Mi ha dato uno passaggio Minho e Chris è rimasto da lui. Perché?" Spiegò brevemente Hyunjin.
"Ah ok, perché Minho mi ha detto che aveva intenzione di picchiare Chris per una cosa quindi devo andare a fermarlo." Disse Changbin ai tre ragazzi."Ma in che senso picchiare-"
"Infatti, che ha fatto?" Domandò Jisung, proprio la persona meno opportuna a fare questa domanda."Lasciate stare, fin troppo difficile da spiegare e mi rompo il cazzo a raccontare." Mentì Changbin visto che non poteva parlare della vera motivazione proprio davanti a Jisung.
"Mh..ok""C'è qualcosa che non va Jisung?" Chiese Hyunjin al compagno di stanza.
"Ho solamente sonno"
"Sicuro?"
"Sì."
"Ma sono solo le 8-"
"E che cazzo vuoi? Non posso avere sonno?"
"Ma io-"
"Ragazzi smettetela" si intromise Changbin "quand'è che la finirete di litigare pure per l'aria che respirate? Sembrate dei cazzo di bambini.""Hey!" Si infastidì Jisung guardando male Changbin "non siamo dei bambini."
"Oddio credevo che lo dicessi al singolare-"
"Stronzo stai zitto"
"Ma-""RAGAZZI, SMETTETELA. GIURO CHE VI PICCHIO SE CONTINUATE, ALTRO CHE MINHO CHE PICCHIA A CHRIS, CHE CAZZO ME NE FOTTE A ME DI QUELLI!" Si lamentò Changbin furioso.
"B-Binnie calmati per favore.." Disse spaventato Felix che strinse una mano di Changbin per farlo calmare."Pff, comunque..ora devo andare ragazzi quindi non fate minchiate e state attenti-"
"Posso venire con te..B-Binnie?" Felix interruppe Changbin mentre che quest'ultimo cercava di parlare.
"Come mai?"
"Voglio stare con te""Dai Changbin, portalo con te." Disse Hyunjin.
"Ma devo andare da quei due.."
"Per favore~" Felix fece gli occhi dolci per convincere il maggiore e ci riuscì pienamente quando quest'ultimo li notò e si sentì in colpa a dire di no all'australiano."Andiamo allora, ci vediamo domani ragazzi!" I due uscirono dalla stanza e si diressero in macchina e Hyunjin e Jisung ritornarono alla loro solita quiete.
C'erano solo loro come ogni notte qualsiasi.
"Hyunjin, ma che hai fatto da Minho tutto sto tempo? Credevo di trovarti a casa subito dopo essere tornato e invece non c'eri, e non mi hai nemmeno risposto al telefono" iniziò una conversazione Jisung."Stavo parlando di cose importanti con lui."
"Tipo?"
"Allora Sungie..gli ho promesso di non dirlo quindi, scusami.." si giustificò Hyunjin.
"Va bene..tranquillo, non è un problema."
"Seriamente non stai insistendo?"
"Se è una promessa non posso insistere Jinnie." Spiegò Jisung."Vabbè hai ragione. Comunque vai a letto se hai sonno, io ora mi guardo qualche serie e dopo studio qualcosina."
"Ok, notte Jinnie!"
"Notte Sungie!~"Angolino carino°~°♡
Yoo
Come va raga~?Ieri una mia amica super mini mi ha fatto un regalino carinissimo, giuro che non ci ho pianto sopra--
Ieri sera volevo pure pubblicare ma di sera avevo troppo troppo sonno e quindi boh :(, mi sono addormentata prestissimo.Voglio farvi un mini spoiler sul fatto che ho iniziato a scrivere il passato di un personaggio, ma non vi dirò di chi :3, vi dico solo che nei prossimi capitoli ci saranno nuovi personaggi e boh
Ricordate il votino°~°
Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...