"Ragazzi non pensate che dovremmo andare a controllare quei due?" Chiese Felix.
"Infatti..ho un brutto presentimento sinceramente" aggiunse Hyunjin."Vado io ragazzi, per vedere che sta succedendo." Disse Jihyo.
"Ok!"Jihyo si alzò e andò a vedere se i due fossero in bagno. Li trovò al bagno del piano superiore mentre discutevano, ma Jisung stava quasi urlando, invece Minho cercava di parlare piano ma si vedeva quanto stesse perdendo la pazienza.
"Jisung mettilo giù."
"NO! F-FAMMI FARE!"Minho stava tenendo Jisung mentre quest'ultimo si dimenava.
"Per favore Jisungie non voglio farti male e fermarti con la forza."
"FALLO PURE, NON MI INTERESSA! MA FAMMI TAGLIARE, CAZZO!" Urlò in risposta il biondino."Ragazzi..che succede..?" Jihyo entrò in bagno e interruppe i due.
"Sta tranquilla, ci penso io-"Jisung approfittò di quel piccolo momento di distrazione di Minho. Con la forbice che aveva recuperato in bagno precedemente, e si fece un taglio molto profondo nel braccio.
Uscì tantissimo sangue che fece piangere il biondino.
Jisung's pov
Sta uscendo.
Non lo vedevo da un po'.
È così rosso.
Lo odio.Odio questa sensazione.
Perché lo sto facendo?
Minho ora sarà seccato con me?
Mi odierà? Mi abbandonerà?
Gli ho mentito, non dovevo.
Perché l'ho fatto...?Ma quindi..ora visto che ho fatto ciò..lui..lo farà pure?
Nobody's pov
"JISUNG CAZZO! TI AVEVO DETTO DI NO" Minho urlò talmente tanto forte che anche dal piano di sotto lo sentirono.Jisung si spaventò a morte, sapeva cosa stesse per succedere.
Minho gli strappò la forbice dalla mano e subito se la conficcò nel braccio facendo un taglio fin troppo profondo e grande, molto più brutto di quello che si era fatto Jisung."C-Contento..? Era seriamente..quello che.. volevi?"
Minho continuò ad espandere il taglio ma Jisung non riusciva a fare niente.Riusciva solo a piangere.
Era rimasto immobile per un bel po'. Non aveva nemmeno forza per parlare.
La sua voce l'aveva abbandonato.Salirono al piano superiore Changbin e Hyunjin e videro Jihyo sull'uscio della porta del bagno ferma lì.
Si vedeva dai suoi occhi che non sapeva proprio cosa fare. Non voleva intromettersi ma voleva aiutarli.I due ragazzi si avvicinarono al bagno e videro la scena.
Jisung finalmente riuscì a muoversi e si avvicinò a Minho per cercare di fermarlo.
"M-Min...s-scusa...n-n-non volevo..n-non..l'ho f-fatto apposta...m-mettilo g-giù.."
Minho guardò Jisung piangendo.
"Promettimelo Jisung.""C-Cosa..?"
"La prossima volta che ti dico una cosa ascolta."
"..v-va bene.."
"Giuri?"
"Sì, giuro.""Grazie, e spero per te che tu sia sincero." Minho poi buttò per terra la forbice e fece segno agli altri di avvicinarsi.
Jisung aveva un taglio grande ma non troppo, invece Minho...lui aveva un taglio fin troppo grande e pericoloso per se stesso.
"R-Ragazzi..m-mi gira la..t-testa" Minho si appoggiò al lavabo e si guardò allo specchio vedendo poi il suo stato in quel momento "C-Che cosa c-cazzo ho appena fatto."
"Ti p-prego scusami M-Min..non era m-mia intenzione-"
"Zitto Jisungie, non hai fatto niente. Non è colpa tua.""S-Sì invece.." provò ad aggiungere Jisung ma Minho si girò verso di lui "p-per favore scusami.."
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...