ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 154

308 26 58
                                    

"Della mia vita."
"Intendi passata?"
"Sì."
"Oh..ti senti pronto a parlarmene?"
"Sì, mi sento sicuro ora." Ammise Minho.

"Ti ascolto allora~" sorrise Jisung.

Minho iniziò a raccontare la sua vita a Jisung, dall'inizio di tutte le cose brutte che gli erano successe. Al particolare del fratello che era stato innamorato di lui da sempre Jisung rimase un po' scioccato, anche perché il fratello non si meritava la fine che aveva fatto.

Quando Minho spiegò tutti gli omicidi Jisung rimase confuso ma poi capì perché lui e Changbin erano così tanto paranoici, sopratutto per la volta del ladro in caso e dei vari intrusi. Aveva molto senso spaventarsi per ciò.

Appena Minho finì di raccontare Jisung rimase un po' senza parole, non sapeva quali delle tante cose commentare.

"Wow..un po' tanta roba." Fu l'unica cosa che riuscì a dire Jisung.
"Eh sì. Sono felice di avertene finalmente parlato, ora mi sento più libero.."

"Ne sono felice anche io, perché ora quindi ti fidi di più di me." Sorrise Jisung.
"E infatti è così, grazie mille piccolo~"
"Per cosa?"
"Per tutto ciò che fai sempre per me."

"E allora tu?! Ci sei sempre per me!" Aggiunse Jisung.
"Ci siamo entrambi l'uno per l'altro, ok?"
"Sisi" ridacchió Jisung per poi spostarsi sopra Minho e dargli un bacio nella fronte.

"Che fai piccolo?~"
"Volevo darti un bacino."
"Oh allora eccomi, tutti i bacini che vuoi~"

____________________

I due ragazzi rimasero a baciarsi per un bel po', ma non arrivarono ad altro.

Erano molto felici quel pomeriggio poichè finalmente sapevano entrambi tutto sulle loro vite.
Si sentivano completi finalmente.

"Dormi qui?" Chiese Minho.
"Mhh..non so, tu che vuoi fare?"
"Ma dimmi tu~"
"Va bene, dormo qui~ Che si fa stasera?" Disse Jisung avvicinandosi di più a Minho.

"Tutto quel che vuoi." Disse con un ghigno Minho.
"Sai, ti stanno molto bene questi succhiotti~"

"Sì? Che bello allora. Ne vuoi fare altri? Oppure ne vuoi tu?"

"Oh sembrano entrambe delle ottime idee."

In quel momento Minho prese in braccio Jisung e lo guardò con un ghigno.

"Stasera si può anticipare ad ora oppure chiedo troppo?"
"Ma certo. Fai quel che vuoi~"

___________________

Era sera e Hyunjin non aveva ricevuto nessun messaggio da Jisung e voleva almeno sapere se il ragazzo avrebbe dormito con Minho.

"Cavolo non mi ha scritto proprio."
"Ma tranquillo! È con Minho, lasciali fare." Ammise Felix.
"Lo so..però devo almeno sapere se dorme da lui."

"Sono le 10, credo proprio di sì. Si saranno messi a fare cose e non avranno visto l'orario." Aggiunse Felix.

"Mh..ok, sei troppo diretto però. Ora la smetto di preoccuparmi. Ma comunque domani ceniamo da Changbin?"
"Sì, e ci sono i suoi genitori. Sono molto simpatici."

"Però che ansia, so adulti." Si intromise Jeongin.
"Esattamente, mi fanno ansia." Si aggiunse Hyunjin.

"Dai che andrà tutto bene! Cosa potrebbe mai essere una cena insieme a solo due adulti?"

____________________

Era il giorno dopo e la giornata scolastica stavolta passò bene e dopo scuola tutti si andarono a sistemare poichè dovevano andare da Changbin a cenare, ed erano presenti i suoi genitori.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora