ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 39

460 43 9
                                    

Per correggere questo capitolo ho ascoltato Test me di Melanie Martinez
If you want potete ascoltarla leggendo il capitolo
Buona lettura! (。•̀ᴗ-)✧

Il gruppetto appena finito il progetto andò in un bar per rinfrescarsi un po'.

"Devo dire però che Chris hyung è proprio un pezzo di merda- Minho hyung gli aveva detto di non dirlo a nessuno e poi lo va a dire proprio a TE. Che stronzo!" Esclamò Mingi.

"Sì è vero..è stato stronzo nei suoi confronti e sinceramente non so perché sia venuto a dirlo subito proprio a me..come avevo già accennato a Felix ieri non so perché l'abbia fatto..poteva benissimo tenerlo nascosto" rispose Jisung.
"Vabbè però tu mi hai detto che lui te l'è venuto a dire solo perché Minho non ti aveva risposto." Aggiunse Felix.
"Ma non è una motivazione valida per dire una cosa privata di un proprio amico.."

"MI È VENUTA UN'IDEA" San urlò attirando l'attenzione dei tre ragazzi seduti al tavolo con lui.
"San mi hai fatto spaventare!" Esclamò Mingi dando un colpo all'amico.
"Che idea?" Chiese curioso Felix.

"Devi testarlo."

"Che?" Dissero tutti e tre i ragazzi all'unisono guardando confusi a San che aveva stampato un ghigno sul proprio volto.
"Fallo ingelosire a morte, provaci con Hyunjin visto che Minho hyung era proprio geloso di lui!" Disse eccitato San, sembrava come una cosa normalissima da fare per lui, e non sembrava nemmeno una brutta idea in fin dei conti.

"Ma che scherzi?? Io??" Disse sudando Jisung.
"Qual'è il problema Ji? Sembra una magnifica idea per capire di più" si intromise Felix.
"Io..dovrei provarci con..Hyunjin..?"
"Sii, qual'è il problema?" Chiese perplesso San.
"Non so se ci riesco..è pur sempre il mio migliore amico.."
"Ma allora perché ieri ti ho trovato sopra di lui sul tuo letto-"

"FELIX TI HO GIÀ DETTO CHE SONO INCIAMPATO E GLI HO ANCHE VERSATO ADDOSSO UNA BIRRA! TI SEMBRA CHE IO L'ABBIA FATTO VERAMENTE APPOSTA??" si lamentò Jisung.
"Va bene, scusa-" Felix sembrava essere diventato improvvisamente un qualche esserino in miniatura visto che Jisung gli aveva urlato contro, non era colpa sua se gli veniva istintivo di stuzzicare l'amico.

"Accetto le tue scuse e ora smettila, grazie. Comunque raga appena finiamo di mangiare qualcosa che facciamo?"
"Posso chiamare a Changbin e ci facciamo dare uno strappo al tuo dormitorio, ti va bene?" Propose Felix.
"Mh, ok. Chiamagli ora mentre noi chiacchieriamo un po'."
"Ok!"

Felix si alzò dal tavolo e si allontanò dai ragazzi per chiamare a Changbin.
Gli chiamò e subito rispose.
"Binnie~"
"Che succede piccolo?"
"Potresti venire al bar che c'è vicino alla biblioteca per dare uno strappo a me, Jisung, San e Mingi al dormitorio di Jisung?" Chiese gentilmente Felix.
"Va bene, stavate facendo quel progetto?"
"Sì, l'abbiamo finito e siamo venuti in questo bar per mangiare qualcosa e per rinfrescarci~" spiegò Felix.
"Capisco, arrivo in una ventina di minuti."
"Ok~!"
"A dopo~"
Changbin salutò Felix e attaccò la chiamata.

Felix tornò al tavolo dagli altri ragazzi, che stavano parlando tranquillamente tra di loro, chissà se stavano parlando sempre della stessa cosa.

"Di che parlate raga?"
"Stiamo facendo un piano per Jisung per fare ingelosire Minho in modo assurdo."

_________________


Changbin si preparò per passare a prendere i ragazzi in quel bar e si vestì con dei normalissimi vestiti suoi soliti.
Al momento era con Chris quindi disse a quest'ultimo di darsi una sistemata e di raggiungerlo in macchina.
Non ci misero molto a sistemarsi per poi uscire di casa.

Passarono davanti casa di Minho e decisero di fermarsi per un momento per salutare l'amico.
Con lui trovarono anche Hyunjin.

Changbin's pov
Ma che ci fa Hyunjin da solo con Minho? Non è che Minho gli ha confessato qualcosa di quello che prova per Jisung?
Perché penso subito a questo-
Comunque in ogni caso se l'ha fatto è proprio un pezzo di merda visto che non l'ha detto nemmeno a me.
Comunque è meglio salutarli e basta visto che stiamo andando a prendere proprio Jisung.

Nobody's pov
I ragazzi entrarono dentro casa di Minho e Chris si accomodò sul divano vicino al moro e Hyunjin.

"Changbin per te va bene se rimango qua da Minho?" Chiese Chris.

"Va bene, può rimanere oppure stavate parlando di cose importanti che in realtà dovrei sapere anche io?" Chiese Changbin in modo serio.
"Può, poi a te ne parlo appena hai tempo" rispose Minho "a dopo~"

"Ci vediamo"
Changbin uscì da casa di Minho e tornò in macchina e arrivò al bar in circa una decina di minuti.
Entrò nel bar e trovò i quattro ragazzi seduti in un tavolo persi in una conversazione che da lontano Changbin non riusciva a comprendere.

"Hey ragazzi!" Si avvicinò a loro e subito ricambiarono il saluto "andiamo?"
Felix annuì e i ragazzi si recarono in macchina di Changbin.
In pochissimo arrivarono al dormitorio e Changbin decise di scendere e andare in stanza con i quattro ragazzi.

"Che si fa raga?"
"Ho un po' di birre, volete?"
"Va bene!" Risposero all'unisono San e Mingi.
"Non ne bevete troppe ragazzi." Li avvertì Changbin.
"Ok!"

"Raga ma che ne dite di organizzarci tutti e due i gruppetti a casa mia? Potremmo giocare tutti insieme." Propose Changbin mentre tutti e cinque bevevano una birra abbastanza leggera a testa.

"Mi piace come idea! Potremmo anche fare obbligo o verità!" Rispose esaltato San "perfavore fatemi baciare Wooyoung."
"A me Yunho."

"Bella come idea giocare a obbligo o verità" aggiunse Felix.
"Piace anche a me come idea" disse Changbin "a te Jisung?"
"Sono indifferente all'idea" rispose diretto Jisung senza degnare di uno sguardo i ragazzi presenti nella stanza.

"Molto probabilmente si spaventa che gli facciamo qualche obbligo che ha a che fare con Minho" ipotizzò San.
"Secondo me ha paura che facciamo partire il piano" si intromise Mingi.

"Di che piano parlate?" Chiese curioso Changbin.
"Mi dispiace, a te non interessa Binnie" gli rispose Felix lasciando un bacio sulla guancia.
"Perché?"
"Fatti nostri."
"Mh..non mi fido"
"Fidati Binnie."

"Sì infatti, comunque raga che facciamo ora?"

Angolino carino°~°♡
Heyo

Non potete capire quanto vorrei aggiungere le canzoni da ascoltare per i capitoli tipo sempre, il problema è che ne voglio collegare anche che hanno senso con il capitolo in questione rip.

Comunque avevo abbastanza voglia di pubblicare ma ho dovuto fare una cosa e me lo sono dimenticato.
Comunque che ne pensate del piano di San? °-°

Io lo trovo fantastico ma pericoloso :D.
Questi capitoli sono un po' confusionari comunque perché passano da una cosa ad un'altra e boh Sorry

Vi ricordo di mettere il votino qui in basso a sinistra :D

Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora