ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 172

282 20 11
                                    

Era mattina e il padre di Changbin, Changseok, si era svegliato per andare a lavorare.
Appena sveglio notò un messaggio del figlio in cui gli diceva che erano rimasti a dormire da Minho quella notte.

Appena lesse questo messaggio provò a chiamare Changbin che non rispose inizialmente.

"Sono le 9, non mi dire che non sono andati a scuola di nuovo..ok che sarà l'ultimo giorno di scuola..ma non dovrebbero fare così." Disse parlando con sé stesso Changseok.

Provò varie volte a chiamarlo ma non rispose proprio.
"Ma che cazzo starà facendo?"

_____________________

I quattro ragazzi stavano ancora dormendo dopo quella nottata passata svegli a fare altro.

Il primo a svegliarsi fu Minho che però rimase nel letto.
I quattro si erano messi nel letto e partendo da destra c'era Jisung, poi Minho, dopo Felix ed infine Changbin.

Minho infatti quella mattina si svegliò con Jisung aggrappato a lui, e anche Felix che era rimasto attaccato al suo braccio.

Minho dopo un po' cercò di alzarsi dal letto ma non voleva svegliare i due ragazzi, però riuscì ad alzarsi in ogni caso molto piano senza svegliare nessuno.

Appena si alzò prese velocemente dei boxer e se li mise poichè era ancora nudo. Poi andò in bagno e dopo aver finito si lavò le mani e si sciacquò il viso. Mentre usciva dal bagno sentì una suoneria: era il telefono di Changbin.

Decise di rispondere lui appena vide che era Changseok che stava chiamando.

"Buongiorno" iniziò Minho.
"Oh Minho, che fine ha fatto Changbin?"
"Sta dormendo al momento, non siamo andati a scuola perché ci siamo ritirati tardi visto che il suo turno è durato di più" rispose Minho inventando al momento una scusa.

"Ah ok, allora va bene. Comunque quando si potrebbe svegliare?"
"Non so, in caso ora lo sveglio."
"Ma stanno dormendo anche Felix e Jisung?"

"Sì, io sono sveglio da tipo 10 minuti o anche di meno." Ammise Minho "Comunque ora lo svegli- Oh Bin sei sveglio?"

"Perché hai il mio telefono? Con chi parli?" Disse Changbin sbadigliando.

"Si è svegliato?" Chiese Changseok.
"Sisi, si è appena svegliato. Bin è tuo padre."
"Oh, che succede? Passamelo"

Minho passò il cellulare a Changbin e quest'ultimo si alzò prima prendendo i propri boxer e pantaloni e successivamente andò nel bagno per parlare tranquillamente con suo padre.

Minho invece rimase nella stanza e vide che ancora Felix e Jisung erano pure senza nessun indumento quindi decise di coprirli di più con le lenzuola.

Minho poi andò nel lato di Jisung e si sedette al suo fianco accarezzando le sue morbide guance.

Minho's pov
Stanotte era così diverso dal solito.
Chissà perché era così movimentato, scommetto che in realtà non si era nemmeno stancato quando abbiamo smesso.

Con ognuno di noi aveva un modo di comportarsi diverso.
Con Felix era dolce, anche tanto, ma riusciva anche a tirare un lato diverso di Felix.
Con Changbin era abbastanza..spinto.

E con me era quasi come il solito, solo leggermente diverso per alcuni comportamenti precisi.

E poi potrei dire che tutti e quattro dopo tutto ciò ci sentiremo quasi in una relazione insieme.

Vabbè..meglio non pensarci per ora.

Nobody's pov
Minho continuò a controllare i due ragazzi finché Felix non si svegliò e aprì gli occhi lentamente.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora