ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 75

452 39 20
                                    

"Hyunjin ma che cazzo?"
"Felix zitto, sai che Jisung odia le urla delle persone." Disse Hyunjin andando a controllare Jisung che era rannicchiato sul letto mentre piangeva "Sungie tutto bene..? Scusali.."
"..p-perché litigavano..? Sono a-amici..non d-dovrebbero fare così..e perché M-Minho gli ha t-tirato un p-pugno..?" Rispose piangendo Jisung.

"Senti..Minho non è così, è solo molto irascibile..e di come ho capito solo quando si parla della sua vita? Boh..non lo so nemmeno io sinceramente." Disse Hyunjin.
"Tranquillo che si è seccato solo per la cosa che ha detto Changbin. Hanno una promessa di cui non posso parlarvi, e si da il caso che Changbin l'abbia quasi infranta prima." Aggiunse Felix.
"Ah..mi dispiace allora averli cacciati."
"..n-non dovevi f-farlo..era un litigio loro.." ammise Jisung.

"Avete ragione..scusatemi è solo che non volevo che urlassero ancora..ma non per me, ma per te Sungie." Disse Hyunjin.
"Tranquillo, ora gli chiamo a Changbin-"
"Aspetta un po', può essere che stanno parlando." Lo fermò Hyunjin.
"E se si stessero picchiando?"
"Dai non pensare così-"
"Vedi che è probabile che si mettono ancora mani addosso..So che una volta si picchiavano per tutto." Aggiunse Felix.

"Però aspetta un po'..tipo dieci minuti, non di più"
"Uff, ok" si arrese Felix.
"Nel mentre prendi qualcosa per i tagli di Sungie"
"Okk" Felix prese alcune cose per il biondino e quest'ultimo si sdraiò per rilassarsi.
"Scusate..sono un disastro."
"Tranquillo Sungie, ti ricordo però che domani abbiamo la psicologa." Ammise Hyunjin.
"È domani??"
"Sì, perché così sorpreso?"
"Non ricordavo il giorno, tutto qui."

"Ragazzi sto chiamando Chris per chiedergli a Changbin dove sono lui e Minho, va bene?"
"Felix sei proprio insistente. Comunque ok, e digli poi di venire qui e di accompagnarci da loro." Disse ridacchiando Hyunjin.
"Okk" Felix chiamò Chris e gli disse di venire al dormitorio da loro e lui accettò subito "Perfetto, sta arrivando."

"Ma come l'hai convinto stamattina?" Chiese Jisung mentre si rilassava un po'.
"Mi ha chiesto se poteva parlare con Seungmin, ma lui non voleva vedere Chris, non chiedetemi perché- E boh, ho convinto Seungmin a parlargli. Poi non so cosa sia successo" spiegò Felix brevemente.
"Oddio ti immagini è successo qualcosa tra loro due senza che noi sappiamo qualcosa?? Tipo l'altra sera da Changbin durante l'obbligo o verità!!" Ipotizzò Hyunjin.
"ODDIO SAREBBE ASSURDO! PROPRIO SEUNGMIN CHE CERCA SEMPRE DI FARSI I CAVOLI SUOI." Disse Felix super esaltato.
"Aspe ma tu hai notato durante un obbligo di Seungmin cosa ha fatto Chris??" 
"Jinnie intendi quello del toccare?" Si intromise Jisung.

"Siii, Chris gli si è avvicinato dicendogli qualcosa! Chissà che gli ha detto" rispose Hyunjin.
"Finalmente Seungmin si può trovare un ragazzo~ Spero solo non succeda niente nella mia stanza e di Seungmin-"
"DAI FELIX!" Gridò Jisung.
"MA NON PENSARE SUBITO MALE-" aggiunse Hyunjin.
"OU E SE SCOPANO SUL MIO LETTO?? DEVO PENSARE A QUESTE COSE!" drammatizzò Felix.
"MA NON PENSARCI E BASTA!"
"Io comunque poi le cose non le lavo." Disse sottovoce Felix ma sia Jisung che Hyunjin lo sentirono.

"Ancora un'altra parola e te ne vai anche tu da qui." Disse Hyunjin cercando di non urlare.
"Okok, la smetto." Felix ricevette in quel momento una chiamata da Chris "Oh sei qui? Ok stiamo scendendo."
"Già è qui?" Chiese Hyunjin.
"Sì e c'è anche Seungmin, scendiamo. È tempo di riempirli di domande~"

I tre scesero e andarono in macchina da Chris e Seungmin e subito li salutarono.
"Casa di Minho quindi?"
"Yes" rispose Felix a Chris.
"Andiamo allora"

___________________

"Ma secondo te ci perdona..?"
"Sì Minho, tranquillo. Anzi scusami se ti ho urlato contro." Disse Changbin.
"Nono, io mi devo scusare per averti tirato un pugno..ti ho fatto male?"
"Un pochino, anzi mi daresti un pezzo di ghiaccio?" Ammise Changbin.
"Subito!" Minho si alzò e prese del ghiaccio per darlo a Changbin che lo poggiò sulla botta.
"Grazie, comunque può essere che ci chiamano-" il telefono di Minho squillò e interruppe Changbin.
"Oh aspe è Chris" Minho rispose e subito salutò Chris.

"Hey Minho, dove siete tu e Changbin?" Chiese Chris.
"A casa mia, perché?"
"Sto venendo da voi"
"Ok??" E subito dopo Chris attaccò la chiamata "ma che cazz-"
"Che ha detto?"
"Che sta venendo qua-"
"Ma perché?"
"Non lo so" ammise confuso Minho.
"Vabbè, chissà che ha da dirci."

Mentre i due parlavano fu Changbin a ricevere una chiamata: era suo padre.
"Aspe Minho devo rispondere a mio papà"
"Fai pure"

"Hey papà, che succede? Eh? Cosa?? Ma sta bene..? Oh okay. Fammi sapere allora quando richiamare, ci sentiamo!"
"Che è successo?"
"Mia mamma sta un po' male ma tranquillo~"
"Oh..sicuro?"
"Sisi, mio papà mi farà sapere tutto"
"Capisco" Minho stavolta venne interrotto dal campanello "Si ma porca puttana, chi è ora" andò ad aprire e si ritrovò tutti gli altri davanti "oh- C-Ciao."

"Non vi siete picchiati vero??" Chiese allarmato Felix.
"Nono, tutto apposto."
"Oh menomale..possiamo entrare?"
"Certo."

Entrarono in casa e si sedettero tutti .
"Scusate se vi ho cacciato..È solo che-"
"Tranquillo, ci dispiace aver urlato..io pur sapendo che a Jisung da fastidio ho continuato..scusate tantissimo" lo interruppe Minho.
"Tranquilli, l'importante è che ora sia tutto risolto." Aggiunse Jisung.
"Si~ Abbiamo chiarito tutto"

"Spero che voi non ce l'abbiate con noi ora- Oh ma che cazzo è oggi che chiamano tutti??" Changbin venne interrotto stavolta da una chiamata si San "Scusate ragazzi vado di là a rispondere, è San."
I ragazzi annuirono e Changbin andò a rispondere in un'altra stanza.

"Hey San, che succe?"
"Heyy amico~ Beh, praticamente devo nascondere un po' di cose, mi aiuti?~"

Angolino carino°~°♡
Yo again
Avevo voglia di pubblicare.
Serata di merda as always e domani il compito andrà di ✨merda✨
Ma vabbè
Ho bisogno di piangere di nuovo e boh ok
Ho anche fame, ma non so che mangiarmi ;-; vabbè ora mi cerco cibo e cercherò di non farmi sgamare
Comunque raga ci avviciniamo finalmente a un evento abbastanza divertente, importante e anche abbastanza pericoloso °-°

Comunque non so che dire di nuovo come lo scorso capitolo quindi vi ricordo il votino al capitolo e boh
Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora