Tornarono tutti nelle camere, ma ovviamente a coppiette per stare un po' insieme, e alcuni di loro anche per avere un momento intimo.
Jisung appena arrivati continuò il testo mentre stava seduto tra le gambe di Minho, mentre quest'ultimo faceva dei leggeri massaggi nella schiena e nelle spalle molto fragili del biondino.
Jisung in una mezz'oretta riuscì a finire tutto il testo, che fu abbastanza difficile da completare poiché per colpa della pausa che avevano fatto aveva dimenticato una cosa che voleva scrivere. Dopo che finì tutto Minho lo iniziò a coccolare e riempire di parole dolci e complimenti per farlo sentire amato.
Minho sapeva che Jisung apprezzava molto quei complimenti e quelle semplici parole dolci per farlo sentire speciale.
Quella sera Jisung voleva anche tante coccole, e Minho lo stava accontentando al massimo!
"Grazie MinMin per le coccole~"
"Non c'è bisogno di ringraziarmi piccolo mio. Mi fa molto piacere farti sorridere e farti stare bene~" ammise Minho.Rimasero a coccolarsi per molto, finche non decisero di cambiarsi e subito dopo videro tornare San e Mingi nella camera.
I due sembravano molto rilassati, sopratutto San.
"Hey raga, come mai così..come dire..rilassati?" Chiese Minho.
"Per lui posso solo dire: Wooyoung." Rispose Mingi."Ah ok, after sex immagino" disse Minho e San annuì con un sorriso stampato in volto, e subito dopo si gettò sul proprio letto a ripensare ancora a Wooyoung.
"Tu Mingi?" Chiese Jisung.
"Ma niente in realtà..è impossibile che io faccia cose con Yunho, ci ho perso le speranze" rispose Mingi."Capisco, che noioso però che è Yunho..voi ora comunque andate a dormire?"
"Io sì, se San ovviamente decide di non tartassarmi i coglioni dicendomi 'Oddio ci voglio tornare! Ci posso rifare sesso?!? Cazzo se è bravo'..e altro, e non starò qua a dirvi precisamente cosa."
"Capito capito, allora San dormi per fare dormire Mingi." Disse Minho.
"Ci proverò!" rispose San."Tu piccolo vuoi dormire?" Chiese Minho a Jisung.
"Sì MinMin, dormi qui?" Minho annuì e poi si mise di nuovo abbracciato al biondino cercando poi di farlo addormentare fra le sue braccia._________________
Chris e Seungmin tornarono nella camera in cui stava il maggiore e si misero nel suo letto a baciarsi. Fortunatamente non c'era nessuno in camera al momento e potevano fare tranquillamente.
Era da alcuni giorni che non avevano un rapporto sessuale, strano da parte di Chris, perché appena si rifissava niente lo fermava.
Entrambi avevano molta voglia ma non sapevano proprio dove poterlo fare.
"Channie~"
"Sì Minnie?"
"Ho voglia.."Appena Chris sentì ciò gli si stampò un ghigno sul volto e si avvicinò nuovamente alle labbra di Seungmin.
"Oh, veramente? Non ero l'unico allora~ Ma il problema è che non abbiamo dove farlo."
"Qua no?" Chiese innocente Seungmin.
"Condivido questa stanza con altre persone, immagina se entra uno di loro, non sarebbe una cosa molto carina..aspe. Ho un'idea.""Dimmi pure~"
"Potremmo andare nel bagno quello del campus, lì non dovrebbe sentirci nessuno." Consigliò Chris e Seungmin accettò anche se era un po' insicuro.Si misero le scarpe e si diressero subito lì. Appena entrati, andarono in un bagno singolo e si chiusero la porta alle spalle, ovviamente a chiave.
Fortunatamente in quel posto c'era molto igiene, poiché pulivano ogni giorno e anche più di una volta, e non c'era proprio motivo di preoccuparsi.
Ripresero a baciarsi in modo poco casto. Seungmin poteva sembrare cambiato, ma in realtà solo una piccola percentuale era cambiata in lui.
Aveva già avuto molti momenti intimi con Chris, ma ancora rimaneva abbastanza innocente. Era più un tipo da coccole e baci infiniti, praticamente il contrario di Chris, ed era proprio ciò che attirava il maggiore.Chris toccò una coscia di Seungmin e strinse poi anche la presa. Portò una mano dietro il collo del più piccolo, e lo avvicinò a sé per baciarlo usando anche la lingua.
Per un momento Seungmin riuscì a staccarsi dal bacio per riprendere aria e guardò intensamente dritto negli occhi a Chris, notando quanto il maggiore fosse impaziente e voglioso di lui.
"Hyung"
"Sì?"
"Sei sicuro che non arrivi nessuno qui?"
"Dai Minnie! Sono quasi le 2 di notte!""Lo so..però non so..mi fa strano-"
"Cosa ti fa strano?"Chris si avvicinò esageratamente a Seungmin attaccando persino i loro petti, e lo guardò dritto negli occhi con un espressione molto seria, e che agli occhi di Seungmin era estremamente provocante.
"I-Io sono s-solo spaventato dal fatto c-che possa arrivare q-qualcuno."
"Perché secondo te arriverà qualcuno?"
"Ho s-solo un brutto presentimento.""Anche se arrivasse qualcuno sappi che non ci scoprirebbero." Ammise Chris.
"S-Sicuro?" Chiese Seungmin e Chris annuì sorridendo "Va bene allora..possiamo continuare."
Chris non se lo fece ripetere e riprese a baciare Seungmin, gli alzò anche la maglietta per toccare il suo petto e poi passò ai suoi capezzoli.
Seungmin soffocò qualche piccolo gemito tra le labbra di Chris.Ad un certo punto Chris si staccò e con una mano strinse il collo di Seungmin, facendolo gemere all'improvviso tocco. Subito dopo si abbassò un po' per mordere il petto del minore.
"C-Channie non fare t-troppo forte, non voglio s-si senta d-da qualche p-parte"
Chris gli rivolse uno sguardo abbastanza strano, e questo fece venire fin troppi brividi al minore.
Si mise di nuovo dritto davanti a Seungmin."Vuoi che io vada piano eh?"
Seungmin annuì lentamente, e doveva ammettere di essere spaventato dall'improvviso cambio di umore di Chris.
"Mh..vediamo come si sviluppa la cosa, e vedremo se ci andrò piano o no caro mio~"
Angolino carino°~°♡
Yo, come va raga?Domani inizio i corsi di recupero di francese e voglio morire.
Al momento sono dalla parrucchiera perché sto cambiando per l'ennesima volta in un solo anno taglio di capelli e anche stile °-°Sto scrivendo sto angolino a tratti perché ci sono dei momenti in cui non posso usare il telefono però boh ok
È la prima volta che mi faccio i capelli tipo a strisce e tipo mullet 🧘
Ora però vi ricordo il votino eBye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...