⚠️ WARNING ⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut.Guardarono un film abbastanza divertente e dopo una mezz'ora dopo la fine del film dovettero andare via poichè dovevano riportare Nayeon alla Clinica.
Arrivarono alla clinica e la salutarono, Jisung la abbracciò e dopo venne riportata nella sua camera.
"Mi manca già, mi dispiace avergli fatto vedere quel mio lato oggi..."
"Dai tranquillo, può capitare, soprattutto a te. Quindi non ce nessun problema" lo cercò di confortare Jihyo.
"Mh..va bene.""Minho quindi mi riaccompagni ora a casa?" Chiese Jihyo.
"Sì, andiamo subito"Minho e Jisung lasciarono Jihyo a casa sua, poi salutò i due e subito dopo Minho si diresse di nuovo verso casa sua.
"Hyunjin mi ha chiesto di farti dormire di nuovo da me" disse Minho in un momento di silenzio.
"Oh, veramente? Che bello~" sorrise Jisung "Che cosa possiamo fare?"
"Ma non so, potremmo vedere un film insieme e le solite coccole se per te va bene" propose Minho.
"Ok~"I due arrivarono a casa di Minho e decisero infine di vedere un film.
Passarono tutto il film ad abbracciarsi e darsi baci.
Appena finì il film non avevano niente da fare, e quella sera nessuno dei due aveva molta fame, ma Jisung doveva mangiare quindi Minho si forzò.Riuscì a fare mangiare un semplice panino al biondino, che non voleva proprio mangiare nulla. E fu difficile convincerlo infatti.
Dopo aver mangiato si andarono a sedere sul divano e si guardarono per un po' confusi poichè non sapevano che fare.
Mentre si guardavano, Minho rise attirando l'attenzione di Jisung."Perché ridi?"
"Non abbiamo niente da fare e la tua faccia confusa mi fa ridere!" Spiegò brevemente Minho.
"Mh capito"Jisung era molto serio al momento, e Minho se ne accorse subito.
"Che ti succede Jisungie?"
"..posso chiederti una c-cosa..?"
"Dimmi pure""Possiamo rifare sesso?"
"Aspe cosa-"
"Hai sentito bene, ti ho appena chiesto se possiamo fare sesso."
"Perché me lo dici così diretto-" Minho venne interrotto da Jisung che si mise a cavalcioni su di lui "Jisungie!?""Possiamo quindi?"
"Se proprio vuoi per me va bene tutto piccolo mio"Jisung sentì il suo viso andare a fuoco dopo aver sentito quel nomignolo.
"M-Mi piace questo n-nomignolo" ammise Jisung affondando il proprio viso nel petto di Minho mentre sorrideva.
Il moro lo strinse a sé e poi lo prese per il mento per fare scontrare i loro sguardi."Che ne dici di andare in camera mia?" Propose Minho sorridendo.
Jisung annuì e poi si alzarono e andarono in camera di Minho.Minho chiuse la porta alle sue spalle e nel mentre Jisung si sedette nel letto.
Guardò Minho mentre prendeva qualcosa dal cassetto e pensava anche a quanto fosse dannatamente bello e perfetto.
Non capiva cosa fosse quella sensazione che stava sentendo in tutto il corpo.Stava sudando, aveva caldo. Desiderava Minho più di qualsiasi cosa.
Voleva distrarsi.Anche Minho si stava sentendo molto strano, non voleva pensare a ciò che era successo quel giorno ed era un perfetto modo per non pensarci.
Stava ripensando alla sua prima volta con Jisung, era stata meravigliosa.
Non credeva potesse essere così piacevole fare sesso.
Anche se non lo definiva proprio sesso quello che avevano fatto, ma bensì lo definiva amore.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...