ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 69

468 43 40
                                    

Hyunjin si riposò un po', dopo essere andati dalla zia Jihyo gli era venuto un mal di testa assurdo.
Gli veniva da vomitare e gli girava la testa senza alcun motivo.
Appena si riprese un po' decise di prendere il telefono e scrivere a Jisung, ma quest'ultimo non rispose.
"Può essere che ha le notifiche disattivate, provo a scrivere a Minho." Subito dopo scrisse a Minho, ma anche lui non rispose.

"Che strano..chiamo a Felix e vediamo se li ha visti." Digitò il numero di Felix e gli rispose subito "Hey Felix! Hai sentito Jisung o Minho?"
"Hey, ma non eri tu con loro?"
"Beh sì ma mi sono sentito male e mi so fatto lasciare al dormitorio. Sei con Changbin?" Spiegò Hyunjin.
"Sì, Changbin mi sta dicendo che potrebbero essere a casa di Minho."
"Sicuri?"
"Credo di sì, vabbè comunque tranquillo che dovrebbero avere la situazione sotto controllo." Rispose Felix.
"Okok, se li sentite fatemi sapere, non li voglio disturbare."
"Certamente! Ci sentiamo~"
"Ciao Felix!"

Chiusero la chiamata e Hyunjin si alzò dal letto e andò a bussare alla stanza di Jeongin per un po' di compagnia.
"Hey hyung~" Jeongin aprì la porta, era con un accappatoio e i capelli bagnati.
"Oh scusa- ti disturbo?"
"Nono, sono uscito ora dalla doccia, vuoi entrare in stanza?" Chiese Jeongin.
"Mi farebbe molto piacere, al momento sono solo in camera." Rispose Hyunjin.
"Accomodati allora~ Ma dov'è Jisung hyung?"
"Con Minho, non so dove sinceramente."
"Oh capisco, vuoi qualcosa per rinfrescarti?"
"Uh certo, grazie mille!"

__________________

"Binnie come fai a sapere che siano da Minho?" Chiese Felix al maggiore.
"Non so, me lo sento, tutto qua."
"Capisco..e se andassimo a controllare noi stessi?"
"Mh..non so."
"Cosa potrebbero mai star facendo??"

"Non è quello il fatto..Minho si incazza quando gli altri si mischiano nelle sue cose." Spiegò Changbin e Felix capì, però non voleva arrendersi.
"Mi prenderò io la responsabilità di disturbarli allora."
"Mh...sei sicuro? Sappi che Minho è molto irascibile delle volte, e picchia forte-" Insistette Changbin.
"Sicurissimo!!"
"Va bene..ma attento a parlargli, andiamo ora."

I due uscirono di casa e andarono in macchina.
Prima di andare da Minho però passarono a fare compere.
Ci misero circa una mezz'oretta e poi si diressero a casa di Minho.

Suonarono al campanello ed aspettarono per un po'.

___________________

Minho e Jisung in un'oretta finirono di fare sesso, andarono quindi in bagno a lavarsi e cambiarsi.
Si fecero la doccia insieme e fu qualcosa di veramente piacevole. Si abituarono facilmente a vedere i propri corpi nudi, purtroppo marchiati da molte cicatrici che però rendevano i loro corpi unici.
In doccia si continuarono a baciare ma non potevano di certo continuare per ore, e di certo non potevano riprendere a fare sesso pure lì.

Finirono di lavarsi e uscirono dalla doccia.
Minho andò a prendere dei suoi vestiti da prestare a Jisung, e i vestiti del biondino li mise a lavare.
"Metti questi, li puoi anche tenere." Minho porse una felpa e dei pantoloni a Jisung.

Entrambi erano molto grandi di misura rispetto a ciò che portava Jisung, ma la felpa sopratutto.
Quella felpa stava grandissima al biondino, lo rendeva super tenero che a Minho veniva quasi voglia di abbracciarlo per ore e riempirlo di baci infiniti.
"Sono un po' larghe ma fa niente, g-grazie hyung!"
"Di niente~ Sei ancora più carino così" disse lasciandogli un bacio a stampo.
"N-Non dire così. Tu non ti vesti?" Chiese Jisung, ancora Minho era a petto nudo e con solo i pantaloni addosso.
"Devo prendere la maglietta-" Minho venne interrotto da qualcuno che suonò al campanello "Oddio chi è??" Chiese a sé stesso.

"Vado a vedere io, tu vatti a vestire." Ammise Jisung.
"Okok, attento"
"Certo~ vai ora"
Minho salì al piano di sopra e andò nella sua stanza per vestirsi e nel mentre Jisung andò a vedere chi ci fosse alla porta: erano Changbin e Felix.

Jisung's pov
Ma che ci fanno qua??
Spero non capiscano quello che è successo se mi vedono con i vestiti di Minho.
E se li avesse mandati Hyunjin??
Spero di no..vabbè meglio aprire.

Nobody's pov
Jisung aprì la porta e salutò i due.
"Hey Ji~ dov'è Minho?"
"Si sta cambiando al piano di sopra" rispose Jisung.
"Perché ti ha lasciato da solo?" Chiese Changbin.
"Vabbè è appena salito sopra"
"Ah ok, possiamo entrare?"
"Sisi, ma che succede?"
"Hyunjin voleva sapere perché non rispondevi al telefono e quindi siamo venuti a controllare se fossi qua con Minho." Spiegò Changbin.
"C-Capisco, comunque non avevo visto i suoi messaggi, ora gli rispondo" ammise Jisung ripensando al motivo per cui non aveva risposto all'amico.

"Che facevate comunque?" Chiese Changbin dopo essersi seduto nel divano, divano in cui fino a quasi una mezz'ora prima i due ragazzi avevano fatto sesso.
"P-Parlavamo."
"Mh, sospettoso." Ammise Felix.
"Perché?"
"Hai balbettato."
"E allora?"
"Non dici la verità." Aggiunse Felix.
"Ma-"

"Ciao ragazzi! Che ci fate qui?" Minho arrivò proprio nel momento giusto per salvare Jisung.
"Volevamo sapere se eravate qua insieme" disse Felix.
"Oh capisco"
"Ma quindi Ji, che facevate?" Insistette Felix.
"Te l'ho detto-"
"Devi essere sincero."
"Eh-"
"Rispondimi"

"Stavamo solo parlando." Ripeté Minho.
"Mh, continuo a non credervi"
"Dai Lix crediamogli e basta, manco io mi fido." Aggiunse Changbin avvicinandosi all'australiano.
"Vabbè, rispondete a Hyunjin comunque."
"Okay!" Dissero all'unisono i due.
"Ji, che hai nel collo?"

Angolino carino°~°♡
Yoo raga
Buona pasqua anche se non me ne frega della pasqua °-°

Non dovevo pubblicare ma mi annoiavo quindi ecco a voi :D
Comunque detective Felix--
Io se avessi degli amici così ficcanaso li ammezzerei subito comunque.
Comunque voglio che queste vacanze durino di più;-;
Mi secco ad andare a scuola

Comunque raga voglio già riscrivere un'altra smut, mi manca già ;-;
Ma devo mantenermi seria °^°
Vuol dire che scriverò qualche one shot--

Ora vi saluto :D
Vi ricordo il votino al capitolo

Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora