ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 32

493 44 9
                                    

Per questo capitolo vi consiglio di ascoltare Poison Love delle Dreamcatcher mentre leggete.
Ho aggiunto una parte proprio ascoltando questa canzone e mi ha ispirato moltissimo

"Ora..Perché bevevi Ji?"

Jisung parlò un po' ai suoi amici di quello che gli aveva raccontato Chris e loro ne rimasero sorpresi, un po' come Jisung quando quel giorno ne aveva parlato con Chris.
Non gli aveva raccontato del "ricatto" che gli aveva fatto, anche se non era proprio un ricatto.

Erano circa le cinque di pomeriggio e i quattro inizialmente si dovevano vedere solo per studiare ma tutto si trasformò in una specie di riunione per discutere di alcune relazioni amorose o semplicissime crush.
Proprio come i vecchi tempi erano solo loro quattro e si divertirono molto.
Jisung si rilassò a parlare con loro anche se gli argomenti erano stati..come dire..un po' troppo privati?

"Ma quindi noi due faremo il progetto con Mingi e San?" Chiese Jisung cercando di cambiare completamente la tematica della conversazione ormai continuata per un'ora e mezza circa.

"Credo di sì~ e ne sono super felice, sono simpaticissimi." Rispose eccitato Felix.
"Noi invece con Wooyoung e Yeosang?" Chiese Seungmin rivolgendosi a Hyunjin.
"Sì, già ho parlato con loro di come dividerci le cose da fare." Rispose Hyunjin sorridendo.

I ragazzi si sentirono con i loro rispettivi compagni per il progetto scolastico che dovevano fare e si organizzarono tutti sulle cose da fare.
Felix e Jisung si organizzarono con Mingi e San per vedersi il giorno dopo nel loro dormitorio per cominciare il progetto insieme.

Verso le sette e mezza Felix e Seungmin tornarono nel proprio dormitorio, non volevano tornare troppo tardi visto che già era buio pesto.

Hyunjin si fece una doccia e dopo aver finito Jisung se la fece pure.
Come al solito la porta del bagno era rimasta aperta, Hyunjin continuava a non fidarsi del compagno di stanza.
Proprio mentre Jisung si faceva la doccia entrò in stanza Jeongin, che fece balzare dal letto Hyunjin.

"Hey! Come mai qui?"
"Per un po' di compagnia~ sei da solo?"
"Nono, Jisung si sta facendo una doccia" rispose Hyunjin.
I due si misero a discutere ed in mentre Jisung nella doccia si stava rilassando un po'.

Tutto stava andando bene finché Jisung non ebbe un crollo emotivo e iniziò a piangere sotto il getto d'acqua.
Per quale motivo aveva avuto questo crollo?
Ma non lo sapeva nemmeno lui, l'aveva avuto senza un'apparente motivo.
Forse erano state le troppe cose che aveva accumulato quel giorno nella propria mente.

Jisung's pov
Che mi succede...?
Che cosa ho?
Non capisco.
Ero tranquillissimo.
Forse sto pensando di nuovo a quelle cose che mi ha detto Chris..ma allora perché non lo sto capendo io stesso??
Non posso svuotarmi completamente la mente per una volta??
Spero solo che mi passi in fretta.

Nobody's pov
Continuò a piangere e si accasciò per terra abbracciandosi le sue fragili ginocchia.
L'acqua era rimasta aperta quindi da fuori non si sentivano i suoi disperati singhiozzi.
Mentre continuava a piangere alzò un po' lo sguardo e i suoi occhi notarono una lametta in uno scaffale non molto in alto presente nella doccia.

Riuscì a raggiungerla con elevato sforzo e iniziò a provocarsi tagli su entrambe le gambe, più tagli delle volte precedenti.
Più tagli si provocava più lacrime versava, era come se le sue lacrime fossero collegate al suo caldo sangue che fluiva dalle sue innumerevoli ferite che sembravano come dei disegni inquietanti fatti da chissà che strano artista.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora