ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 119

401 34 53
                                    

Changbin arrivò a casa e chiuse la porta a chiave. Appena entrato si lasciò cadere sul divano e accese la tv.
Lasciò su un programma a caso poiché non sapeva che cosa vedere ma voleva almeno una compagnia.

Mentre guardava quel programma lasciato completamente a caso gli squillò il cellulare: Minho gli aveva mandato un messaggio.

Min🐱
Hey Bin, tutto ok?
Quando te ne sei andato sembravi stranissimo..
6:50 PM

Bin🐷🐰
Potrei essere tranquillo dopo aver litigato pesantemente con il mio fottuto ragazzo?
E non mi vuole nemmeno rivolgere la parola.
6:50 PM

Min🐱
Scusa..volevo solo sapere perché non hai nemmeno aspettato che ti potessi salutare io.
6:50 PM

Bin🐷🐰
Non mi sentivo di rimanere ancora lì. Felix praticamente non ha nemmeno iniziato e già ho bisogno di lui, anche solo una semplice parola rivolta a me..
6:51 PM

Min🐱
Ma allora perché non ti scusi?
Non ci vuole niente a scusarsi.
6:51 PM

Bin🐷🐰
No. Non ci riesco..non voglio arrendermi così.
6:51 PM

Min🐱
Ma perché?! Se sai che ti manca e hai bisogno di lui fottitene! È più importante averlo con te..
6:51 PM

Bin🐷🐰
Non mi interessa, resisterò finché non si stancherà lui.
6:52 PM

Min🐱
Ci tieni così tanto a soffrire?
6:52 PM

Bin🐷🐰
Perché dici così? Sai il suo piano?
6:52 PM

Min🐱
No, almeno per ora.
6:52 PM

Bin🐷🐰
Che vuoi dire almeno per ora?!
Lo saprai? Te lo vuole dire? Spiegare??
Dimmelo cazzo.
6:52 PM

Min🐱
Sì, ma ho promesso di non dire niente.
Scusa Bin :(
6:53 PM

Bin🐷🐰
Sono il tuo fottuto migliore amico. Dovresti dirmi tutto.
6:53 PM

Min🐱
Scusa sul serio Bin, ma ho promesso e non posso.
6:53 PM

Bin🐷🐰

Però le promesse che fai a me le infrangi, vero?
6:53 PM

Min🐱
Senti allora, ora non mi iniziare a mandare frecciatine! Sai che Chris è bravo a convincere gli altri a farsi dire o dare le cose. È inutile che fai l'offeso!
6:53 PM

Bin🐷🐰
Posso fare l'offeso per quanto voglio! Voglio sapere cosa sta pianificando quel bastardello.
6:54 PM

Min🐱
Ora sei più aggressivo, ti sei offeso di più?
6:54 PM

Bin🐷🐰
Zitto coglione!
Comunque quando me ne stavo andando dalla camera di quel cretino, scendendo le scale ho incontrato Ryujin e la sua ragazza.
6:54 PM

Min🐱
Ah, seriamente? Come era? Quindi è fidanzata sul serio?
6:54 PM

Bin🐷🐰
Sì, è fidanzata con Hwang Yeji. Comunque si è comportata benissimo, è rimasta dolcissima come una volta. Mi ha chiesto anche di ricontattarla.
6:54 PM

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora