"RAGAZZI! AVETE CHIAMATO LA POLIZIA?" Urlò Felix.
"Lix la voce! C'è Jisung!"
"Scusa Ji non ti avevo visto!" Si scusò immediatamente Felix.
"T-Tranquillo.""Comunque raga, avete chiamato la polizia?" Continuò Felix.
"Ancora no, stavamo chiedendo un po' di roba a questo ragazzino, perché?" Rispose Hyunjin.
"È mio cugino."
"Che?!"
"Sì raga, sono serio." Felix andò verso il ragazzino e subito questo gli si avvicinò."Felix? Perché mi sembri così diverso?"
"Dopo te lo cercherò di spiegare, ok? Però tu ora dovresti essere alla tua casa famiglia." Ammise Felix a bassa voce."Veramente?"
"Sì, sarai scappato dalla casa famiglia e non ricordi. Portate un po' d'acqua e qualcosina da mangiare, e sedetevi magari che mi fate solamente ansia da alzati." Disse Felix."Vado io!" Disse Chris andando con Seungmin in cucina per prendere ciò che aveva chiesto Felix.
Ritornarono lì con tutto e i ragazzi si accomodarono e riuscirono a parlare un po' con il ragazzino che non disse molto della sua vita in quel momento poichè non riusciva a ricordarla completamente, si sentiva fin troppo spaesato per provare a ricordare."Ti riporteremo noi alla casa famiglia, io so dove è precisamente quindi decidete chi sarà a farmi compagnia" ammise Felix "Ma che ti hanno fatto?"
"Mi hanno picchiato prima ma sono riuscito ad andarmene prima che mi facessero ancora male..mi fa male tutto."
"Allora tranquillo, si sistemerà tutto ormai visto che sei con noi." Aggiunse Chris accarezzando il capo del ragazzino.____________________
Felix prese il suo zaino e andò in macchina con Changbin. Nella macchina salì anche il ragazzino, Daon.
Con loro andarono anche Jisung e Minho poiché entrambi erano a conoscenza della questione dei mondi, però non portarono un'altra macchina, si misero tutti in macchina di Changbin.Minho si mise davanti e Jisung e Felix si misero dietro con Daon.
Felix mise il navigatore con l'indirizzo che portava alla casa famiglia dove stava Daon e lo passò a Changbin che si partì.
"Quindi Daon..cosa ricordi? Sii sincero con noi." Iniziò Felix.
"Credo di essere in un posto diverso dal mio..mi sono svegliato a caso in una stanza che è probabilmente della casa famiglia di cui stavi parlando prima..ricordo di aver visto tutti voi, ovviamente a te Felix..siamo cugini quindi."
"Quindi ti senti in un posto diverso?"
"Sì.. ma perché?"
"In che posto vivevi?"
"In casa di mia zia..non in una casa famiglia.""Perché in casa di tua zia?" Chiese Jisung.
"I miei genitori sono partiti per lavoro." Rispose il ragazzino."C'è un problemino allora.." ammise Felix.
"Che problemino?" Chiese Daon.
"I tuoi genitori sono..deceduti un po' di tempo fa.""..che?" Chiese scioccato Daon "Quanto tempo fa?"
"2 anni fa..in un incidente stradale, e qua non avevi nessuno da cui andare e sei stato messo in una casa famiglia per varie cose successe.."
"Cioè?"
"Hai avuto dei comportamenti un po' strani nei confronti di alcune persone ma preferirei non parlartene per non confonderti ancora di più.""...cosa vuol dire tutto ciò?"
"Cosa facevi prima di svegliarti?"
"Avevo tanto mal di testa..ed era circa mezzanotte e sono riuscito ad addormentarmi dopo che ci provavo da un'ora."
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...