ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 37

464 39 8
                                    

Jisung, Felix, San e Mingi lavorarono al proprio progetto per 2 ore senza sosta per cercare di finire il più presto possibile, alla fine volevano anche discutere tra di loro per passare un po' il tempo e non pensare tanto alla scuola.

Il progetto non era una cosa molto impegnativa su cui lavorare però nessuno di loro aveva molta voglia di concentrarsi, sopratutto Jisung che dopo quello che era successo non aveva motivazione di fare niente.
Vedere sua madre era servito molto perché si era sentito cento volte meglio, però in ogni caso qualcosina era rimasta.

Appena finirono, Jisung appoggiò la testa sul tavolo per la troppa stanchezza, aveva decisamente bisogno di riposare un po'.
"Hey Jisung, che hai?" Chiese Mingi attirando l'attenzione del biondino.
"Oh niente, sono solo stanco."
"Capisco, vabbè abbiamo finito quindi possiamo riposarci tutti ora!"

"Che ne dite di andare a prenderci qualcosa per rinfrescarci un po'?" Propose San.
"Per me va benissimo! Jisung tranquillo che a te lo offro io, so che non hai soldi" disse Felix.
"Come mai non hai soldi?" Chiese curioso San rivolgendosi a Jisung.

"Ehm..li ho finiti comprando un po' di cose..dovrei assolutamente trovarmi un lavoro a questo punto" ridacchió Jisung.
"Decisamente Ji..non puoi continuare a stare senza soldi. Lo dico per te stesso, per me non è un problema usare i miei soldi, ho un modo per averli alla fine..ma tu no. In questi giorni dovremmo assolutamente andare da tua zia per chiederli." Disse Felix.
"Va bene va bene..sono costretto a farlo anche se non vorrei." Ammise Jisung.

"Scusa se chiedo ma per cosa li hai spesi?"
"Fuma e anche altro, e quindi si fa trasportare dalla voglia di prendere..tante cose. Quindi in poche parole dipendenza." Spiegò Felix guardando Jisung che aveva abbassato lo sguardo per paura di vedere degli sguardi contrariati su di sé.

"Oh, capisco..io e San possiamo capire-" Mingi venne zittito da San poichè aveva detto già troppo.
"Mingi magari non urlarlo al mondo, Seonghwa hyung ci ha detto di non dirlo..sembriamo dei tossici poi."
"Ma è così infatti-"
"MINGI! Smettila o chiamo Seonghwa hyung." Lo minacciò San.
"Va bene va bene..ma l'ho detto solo per non fare sentire Jisung sbagliato..non c'è niente di male per me." Si arrese Mingi.

"Grazie Mingi hyung, apprezzo il tuo gesto per non farmi sentire sbagliato..ma se vi hanno detto di non dirlo in giro tranquillo" ammise Jisung.
"Vabbè ormai lo sapete..Noi fortunatamente abbiamo i soldi per comprare dosi ma Seonghwa hyung ci sgrida sempre pesantemente perché si preoccupa per noi..fin troppo." Rispose San.
"Sembra vostra madre" ridacchió Felix.
"Lui si reputa nostra madre-"

"Ah, io stavo scherzando-"
"Evidentemente loro no"
"Ecco..comunque il motivo per cui compri certe cose qual'è? Noi lo facciamo per sfogo..siamo sempre stressati per tutto." Disse San.
"Mi rilassa" rispose semplicemente Jisung "anche se mi dicono di non farlo se ne ho l'occasione compro più dosi possibili..mi fa sentire bene."

"Capisco. Felix, tu e gli altri del gruppo di solito glielo impedite?" Chiese Mingi.
"Sì, so che in realtà non fa del tutto male se lo fa rilassare però lo faccio per il suo bene..finisce sempre i soldi che ha in pochissimo tempo.." Spiegò Felix.
"Lix non è colpa mia.. è solo che non riesco a trattenermi dal comprarla." Si giustificò Jisung abbassando lo sguardo.

"Lo so Ji, ma sei pericoloso quando si parla di ciò..ne compri veramente troppa. Ah comunque, mi sono dimenticato di chiederti una cosa..alla fine quell'accendino ieri dove l'hai buttato?" Disse Felix.

"Uhm. Praticamente l'avevo buttato dalla finestra per non farmi sgamare da Hyunjin e alla pausa pranzo lo stavo andando a prendere ma Chris l'ha preso al mio posto e non me l'ha dato più.." Spiegò Jisung con lo sguardo sempre basso, non aveva il coraggio di guardare qualcuno negli occhi.
"Come ha fatto a convincerti?"

"Aspe quindi stavi fumando in classe?" Chiese San.
"Sì, ero troppo nervoso."
"Ji, non evitare la discussione. Come ha fatto a convincerti?" Insistette Felix.
"Senti Lix, non posso dirtelo, per ora almeno."
"C'entra ancora Minho, vero? Aspe ma Chris ti ha per caso ricattato per dirti quella cosa?? Perché ieri hai solo raccontato la cosa che ti ha detto."
"Parli del migliore amico di Changbin?" Chiese sorpreso Mingi.
"Sì. Dai Jisung, me lo puoi dire se c'entra lui, ho anche saputo di quello che è successo in bagno quando ti sei sentito male e c'era proprio Minho."

"Va bene, ma non ti lamentare più. Come hai detto tu era un ricatto. Cioè, ricattare è un parolone però mi ha detto che si sarebbe tenuto l'accendino dopo avermi detto quella cosa su Minho." Spiegò Jisung.
"Oh, quindi ci ho azzeccato sul fatto che te l'ha preso proprio per dirti quella cosa? Credevo di star dicendo minchiate"

"Senti Felix non ne voglio parlare con San e Mingi qua davanti"
"Ma di che ti vergogni Jisung! Siamo i primi in delle situazioni amorose un po' strane." Ammise San "vedi un po' me che sono innamorato del mio migliore amico!"
"Seriamente?? Intendi Wooyoung?" Chiese Felix, un po' sapeva cosa significasse innamorarsi del proprio migliore amico ma non poteva mica dirlo.

San annuì e Jisung ne rimase sorpreso.

"Comunque raga andiamo al bar per mangiare qualcosa ed in mentre discutiamo un po' di queste situazioni."

"Okay!"

Angolino carino°~°♡
Heyy
Madonna correggere sto capitolo è stato un inferno perché avevo ripetuto troppe cose, scusate ma sto impazzendo in sto periodo e mi confondo troppo a scrivere rip

E quindi boh ho dovuto riscrivere un botto di parti, cioè metà capitolo ma ok. Spero di non dover cambiare troppe cose nei capitoli dopo, ma tanto di quando cogliona sono cambierò un botto di cose.

Scusate la mia stupidità :')
Spero di riuscire a pubblicare (anche se di sicuro ci riuscirò nei prossimi giorni) perché ho tipo un botto di cose da recuperare e studiare eh boh sono nella merda.
Vi ricordo il votino~
Ora vi abbandono :D

Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora