"Oh cazzo..non può essere finito..l'ho preso solo qualche settimana fa..non posso uscire così. " disse fra sé e sé, ma Jisung lo sentì.
"Hyung hai bisogno di qualcosa?"
"Beh sì.. potresti chiamarmi Changbin?"
"Subito" Jisung subito uscì dalla stanza e si diresse nella camera di Changbin, dove quest'ultimo stava tranquillamente parlando con Felix e Hyunjin."Bin, potresti venire con me? Me l'ha chiesto Minho." Disse Jisung appena entrato in camera.
"Oh, va bene. Voi rimanete qua ragazzi"
I due annuirono e Changbin andò con Jisung verso la stanza in cui si trovava Minho.Nel mentre Minho andò nel panico, stava avendo una crisi e non riusciva a calmarsi.
Iniziò a grattarsi proprio come la sera prima il collo in modo violento e proprio in quel momento entrarono Jisung e Changbin in stanza.
Changbin notò subito l'azione di Minho.
Aveva un atteggiamento molto strano rispetto al solito.
Gli corse incontro e gli fece abbassare le mani."Hey hey, fermo con quelle unghie, che hai? Parla, ora. Non usciamo se ti senti male, vuoi che lo dico agli altri?" Disse Changbin preoccupato.
"Ho f-finito il fondotinta, non so come c-coprirle..non voglio f-farmi vedere con quelle..potrebbe vederle c-chiunque..e se spuntasse Ryujin?? Lei non lo sa..non gliene ho mai parlato, nemmeno prima che se ne andasse. Mi sta prudendo t-tutto..non mi dire che sono allergico a q-questo fondotinta..non può essere, non p-posso. Ti p-prego Changbin trovami qualcos--"
"MINHO CALMO!" Changbin era preoccupatissimo, era da molto che Minho non aveva un attacco del genere.Jisung nel mentre osservò la scena molto attentamente e si preoccupò anche lui per Minho. Non sapeva nulla sulla vita del moro e ora era fin troppo curioso.
Minho sembrava star avendo un attacco di panico in quel momento, era una situazione molto seria."Allora Minho, respira per prima cosa" stavolta Changbin stava parlando abbastanza piano, in fin dei conti non doveva fare sapere niente a Jisung "Ora vedo se qualcuno ha dei trucchi e appena usciamo ne compriamo a quintali così non ti finisce mai, ok?"
"O-Ok..""Jisung, hai fondotinta?"
"Credo di sì, posso anche dare l'intera scatola a Minho se ne ha tanto bisogno." Rispose Jisung.
"Oddio grazie mille, sentito Minho? Ora te lo da lui"
"V-Va bene."
Jisung andò verso la sua borsa per prendere il fondotinta da dare a Minho. Mentre faceva ciò il moro non si sentiva ancora bene e riprese a grattarsi il collo molto violentemente, era troppo stressato. Si fece uscire persino sangue per il modo violento in cui si stava grattando.Changbin sentì che Minho stava borbottando qualcosa e si girò verso di lui e vide cosa stava facendo e subito lo tirò per le mani.
"MINHO STAI FERMO CAZZO." urlò nuovamente Changbin e Jisung si spaventò e si girò a guardare i due "ma porca puttana Minho, stai fermo qui. E NON TOCCARTI PIÙ IL COLLO SENNÒ TI LEGO I POLSI. E SONO SERIO." Disse furioso Changbin.
Minho rimase in silenzio mentre delle lacrime scorrevano per il suo volto.Changbin prese qualcosa per sistemare i graffi dell'amico che rimase in silenzio tutto il tempo, finché non arrivarono in camera anche Hyunjin e Felix.
"Ok ora puoi pure truccarti Minho, e non voglio vederti ancora a grattarti, va ben- Ragazzi vi avevo detto di aspettare di là" disse Changbin.
"Che è successo?"
"Affari miei e di Minho, ora andate, io arrivo." Rispose Changbin
"Ma-"
"Via, forza sbrigatevi."
I due si arresero e andarono al piano inferiore ad aspettare Changbin."Jisung lo aiuti a truccarsi perfavore?"
"Va bene-"
"Mi s-so truccare." Protestò Minho.
"Zitto Minho, Jisung pensaci tu perfavore."Changbin uscì dalla stanza e Jisung subito dopo aiutò Minho a truccarsi.
Dopo aver finito i due scesero e ricevettero degli sguardi confusi dagli altri ragazzi."Tutto apposto? Sembrate strani."
"Sì, tutto bene." mentì Jisung.
"Va bene, andiamo?"___________________
I ragazzi si diressero al centro commerciale e il primo posto in cui andarono fu un negozio di cosmetica, dove subito Minho si comprò tantissime confezioni di fondotinta.
"Perché te ne serve così tanto?" Chiese Felix.
"Mi trucco tanto" rispose Minho.
"Ma non sembra" aggiunse Felix.
"E vabbè, sono bravo a nasconderlo allora." Ridacchió Minho, il vero motivo non poteva di certo dirlo, odiava parlare della sua vita."Pago io Minho" si intromise Changbin.
"Uff, ok."
Changbin pagò tutti i cosmetici che Minho aveva acquistato ed in quel momento Hyunjin si ricordò una cosa.
"Sungie, che ne dici di andare da tua zia oggi? Così ti fai dare i soldi, è da un po' che sei senza." Disse Hyunjin.
"Oh vero, allora ci andiamo dopo? Potrei chiedergli se possiamo pranzare da lei." Rispose Jisung "Ma come ci arriviamo?"
"Vi accompagno io" si intromise Minho."Oh grazie Min! Ma comunque Sungie quei soldi li tengo io, quando ne hai bisogno me li chiedi, ok?"
"Perché?"
"Perché così non li spendi, sai che non mi fido di te quando si parla di soldi." Ammise Hyunjin.
"Va bene, mi arrendo. Li puoi tenere tu." Si arrese Jisung."Raga che ne dite di andare a vedere un po' di vestiti??" Propose Felix.
"Okk, andiamo!"___________________
I ragazzi comprarono un po' di vestiti e poi decisero di dividersi e tornare ai propri dormitori, o case. Tutti tranne Hyunjin, Jisung e Minho, poiché dovevano andare a casa della zia di Jisung.
Minho si fece dire dove viveva la zia di Jisung, e ci voleva quasi un'oretta per arrivare.
Si incamminarono e appena arrivarono Minho posteggiò davanti ad un condominio."È questo?" Chiese Minho.
"Sì, speriamo sia già arrivata, visto che mi aveva detto che era a lavoro." Rispose Jisung.
"Noi nel dubbio andiamo a suonarle." Aggiunse Hyunjin e i tre ragazzi scesero dalla macchina.Andarono a suonare e la zia di Jisung gli aprì subito. Salirono ed entrarono nell'appartamento di quest'ultima.
"Jisung! Da quanto non ci vediamo!" Esclamò la ragazza.
"Jihyo noona!"Angolino carino°~°♡
Yo
:D
Oggi non è andata benissimo in un interrogazione però vabbè, fa niente.
Dopotutto non è stata nemmeno una giornata così brutta, mi sono incazzata solo un po' ma lo dimenticherò, almeno spero.
Voi come va?Contenti che ci siano le vacanze di Pasqua :D?
Io sì, un botto. Potrò scrivere di più °^°Vi ricordo il votino al capitolo :D
Ora comunque vi saluto.Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...