Per la lettura di questo capitolo vi consiglio di ascoltare No Time Ti Die di Billie Eilish.
Buona lettura~"Bin, ho rivisto mia cugina."
"Cosa?!? Ora? Dove? Con chi eri-"
"SMETTILA DI FARE DOMANDE INFINITE CHE GIÀ SONO IN PANICO IO STESSO, CAZZO" Changbin venne interrotto da Minho che stava pian piano impazzendo.Non vedeva sua cugina da anni, da troppo tempo..
Da quando la sua vita non si era rivelata tutta rosa e fiori.
Infatti la vita di Minho poteva sembrare felice e sempre allegra, ma in realtà era tutta una copertura.Minho copriva la sua vera personalità con un sorriso veramente perfetto e facilmente invidiabile.
Molti si innamoravano di lui proprio per questo meraviglioso sorriso, ma purtroppo corrotto e falso, falso come la sua felicità."Scusa Minho, ma comunque quando è successo?"
"Ora è nella nostra scuola, ed era nel dormitorio in cui c'è la stanza di Felix e Seungmin, e stava anche parlando con Felix. Non so perché invece Jisung fosse così distaccato, le stava lontanissimo." Spiegò Minho.
"Forse era solamente spaventato da lei visto che gli era nuova, sai che è abbastanza riservato." Ipotizzò Changbin."È cresciuta..quasi non la riconoscevo..chissà com'è andata avanti in questo periodo dopo che l'ho...abbandonata." aggiunse Minho come se stesse parlando con se stesso e con una voce spezzata.
"Spero solo che tu riesca a parlarle"
"Lo spero anche io..anche se credo che ora mi odi.." ammise Minho.
"Non ti odia! L'hai fatto per il suo bene." Lo rassicurò Changbin."Ma io l'ho abbandonata..è cresciuta anche senza una madre per tutti sti anni."
"Dai Minho! Su col morale, le riuscirai a parlare e chiarire alcuni fraintendimenti, ok? Ti aiuterò io." Lo incoraggiò Changbin.
"..okay."Minho non si fidava molto di quelle parole..aveva abbandonato sua cugina a vivere e mantenersi da sola per anni e anni, come l'avrebbe dovuto perdonare con solo delle scuse?
Era impossibile.
Voleva un mondo di bene a sua cugina e si sentiva una merda ad averla lasciata indietro per tutti quegli anni.
Ma Minho l'aveva fatto per dei motivi più che validi, non avrebbe voluta morta anche lei.
Pian piano nella sua vita aveva perso tutti.La sua vita si poteva benissimo rappresentare come una specie di battaglia navale, chi affondava moriva, e si da il caso che nella vita di Minho in molti erano affondati anche in modo abbastanza ingiusto.
E di certo questa battaglia navale non si sarebbe fermata con poco, e di questo Minho ne era sicuro.
Sarebbe continuata all'infinito finché non sarebbe affondata la pedina più importante del gioco, cioè proprio quella della vita di Minho.Questa avrebbe automaticamente interrotto il gioco, facendo vincere la morte e facendo perdere Minho per sempre.
L'unico modo per tenere in piedi quella pedina importantissima era combattere, combattere con tutte le proprie forze.
Lui doveva assolutamente battere la morte, non avrebbe vinto per l'ennesima volta contro di lui.Sapeva di potercela fare, era determinato di vendicare il suo passato.
ᶠˡᵃˢʰᵇᵃᶜᵏ
Minho era sempre positivo agli occhi di tutti, amava fare stare bene gli altri con il proprio sorriso, ma..quel sorriso era più falso di quel che si potesse pensare.
Era un sorriso malato e distrutto.
Un sorriso che avrebbe voluto mostrare a tutti nella sua vera forma.
Quella vera forma era un sorriso morto, o semplicemente come un ragazzo ormai deceduto dopo vari ostacoli passati nella sua vita.Ma questi ostacoli in realtà non li aveva mai passati..questi lo perseguitavano, e l'avrebbero perseguitato a vita finché non si sarebbe arreso e si sarebbe tolto la vita con le sue stesse mani.
Il primo di questi ostacoli fu quello di non stare in una famiglia così tanto tranquilla: suo fratello Mok, era più grande di lui e soffriva di depressione da un'età molto giovane.
I suoi genitori erano veramente delle persone d'oro, li amava con tutto il suo cuore per tutto il supporto che davano a lui e a suo fratello.
Purtroppo questi non erano mai a casa a causa del lavoro e non avevano mai modo di stare con i loro meravigliosi figli.Minho ai tempi aveva circa 11 anni, suo fratello invece aveva circa 17 anni.
Si trovavano sempre bene tra di loro, si divertivano insieme, giocavano, uscivano e facevano sempre tutto insieme, in sostanza si volevano un mondo di bene.Ma c'era una cosa che Minho non sapeva..cioè che suo fratello era innamorato di lui.
Sì, avete capito bene, Mok era innamorato di Minho.
Sapeva che fosse una cosa sbagliata, in fin dei conti erano fratelli, ed erano anche entrambi maschi.
Nessuno sapeva di ciò e Mok avrebbe preferito tenerlo nascosto per tutta la sua vita, al posto di farlo scoprire a qualcuno.
Riusciva ad amare solo il suo caro fratello Minho.Non gli avrebbe mai fatto del male,
lo amava fin troppo._____________________
Un giorno Minho e Mok stavano giocando insieme, quando videro arrivare i loro genitori con delle espressioni non molto felici.
Perché erano tristi?
Di solito non lo erano mai, cercavano sempre di mostrare il loro sorriso più luminoso ai propri figli."Ciao figlioli" li salutò la madre con un sorriso che si vedeva benissimo quanto fosse falso.
"Mamma ma che succede?" Chiese Mok preoccupato.
"Beh..Non ho delle buone notizie..non so come spiegarvelo.." rispose la madre."Ragazzi, vostra madre dovrà stare a riposo"
"Oh ok, allora vai mamma" disse Minho.
"No Min, non un riposo normale..dovrà stare in ospedale." Spiegò il padre.
"Perché?? Che hai mamma?" Chiese preoccupato Minho, era pur sempre un ragazzino piccolo e innocente.
"Minho aspetta, vai piano con le cose." Lo bloccò Mok.
"Ragazzi non so come dirvelo...vostra madre..vostra madre-""Potrei morire, ho un cancro"
Angolino carino°~°♡
Siete pronti con i fazzoletti :D?Vi dirò un po' di curiosità: allora principalmente per creare il personaggio del fratello di Minho ho fatto un po' di ricerche per un nome, ho trovato questo nome, Mok, che significa tipo "anima". Capirete durante il passato perché ho voluto scegliere questo nome.
Altre curiosità potrebbero essere che a vari personaggi di questo passato ho collegato delle canzoni.
Minho è collegato alla canzone che vi ho indicato ad inizio capitolo, no time to die di Billie Eilish.
Questa canzone calza a pennello con il suo personaggio.Invece la madre è collegata ad una canzone che parla del cancro, una canzone francese che si chiama Quand c'est, che mi ha ispirato per il suo personaggio.
Per il fratello ve lo dirò nei prossimi capitoli, same per il padre.
Vi ricordo il votino!
Ora credo di avervi detto abbastanza °-°Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...