ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 89

501 37 22
                                    

"Binnie ma quindi sai già le stanze?" Chiese Felix appena uscì dal bagno di camera di Changbin dopo essersi fatto una doccia.

"Beh sì, ma non posso dirle"
"Mi sai dire almeno se ce qualcuno che conosco nella mia?"
"Sì, tre persone"
"CHI?"
"Avevi detto che volevi sapere solo se c'era qualcuno."
"Daiii~ Se me lo dici rifacciamo sesso~" insistette Felix strusciandosi addosso al ragazzo.

"Mh, mi piace questa proposta." Changbin non doveva dirlo ma alla fine per una sola stanza non moriva mica qualcuno "C'è Chris, Hongjoong e il tuo amico Eric."

"ODDIO SÌ! MI PIACE"
"Eheh, non posso dirti altro comunque, non vorrei che Minho si seccasse con me di nuovo. Ora quindi lo rifacciamo?" Disse ammiccando Changbin.
"Mh, tra un po'."
"Che hai? Sembri strano..Non stai bene?" Chiese Changbin vedendo l'australiano a sedersi sul bordo del letto.

"Tutto ok. Stavo solo pensando."
"A cosa pensavi Lixie?"

"Come è possibile che Jisung e Minho si somiglino così tanto..? Sembra come fatto apposta il fatto che si siano incontrati..io non credo in cose come 'è stato il destino' 'erano destinati a vedersi e conoscersi un giorno', per me ste cose so minchiate. È veramente assurdo come si siano conosciuti e ora si amano tantissimo..non pensare che io mi stia lamentando, anzi! Lo sto dicendo proprio perché sono talmente tanto felice da nemmeno crederci..non l'avevo mai visto a Jisung così..non sono mai riuscito ad aiutarlo in vita mia..sono sempre stato inutile quando si trattava di dare una mano a qualcuno, e soprattutto a lui." disse Felix.

"Non sei inutile Lixie..comunque che intendi con così?"
"Nel senso che..Minho riesce a convincerlo, a farlo essere più confidente. Sta anche parlando di più con me e Hyunjin, cosa che non aveva mai fatto. Non si tagliava da già un po'. In queste settimane si è solo graffiato con le proprie unghie, sì che si è fatto uscire sangue, ma non è la stessa cosa di andarsene in bagno e prendere un rasoio o una lametta. Non so se riesci a comprendere quanto cazzo sia cambiato in così poco tempo grazie a Minho." Spiegò Felix.

"Credimi. Non è l'unico ad essere cambiato. Minho ieri ,e anche oggi, si è liberato ancora di più. Vedere qualcuno che da ora in poi potrà chiamare mamma lo ha distrutto ma anche fatto ritornare in sé allo stesso momento. Era da anni che non lo vedevo così..la sua vita, proprio come quella di Jisung, è stata molto brutta. Ha sofferto anche lui di depressione, che ora è sempre presente ma è come se non ci fosse allo stesso momento." Disse Changbin "Hai presente quella ragazza? Ryujin?"

"Mh, sisi. Posso sapere qualcosa di lei?"
"Sì. Sai già che è sua cugina, ed è figlia della zia di Minho che è stata uccisa. Ryujin è veramente dolce ma il fatto è che abbiamo perso contatti con lei un po' dopo che è andata a vivere in casa con la sua amica, che credo sia la sua ragazza ora. Io e Minho non abbiamo mai ripensato di cercarla, e quindi Minho ha paura di vederla per il fatto che si sente in colpa dopo averla praticamente abbandonata. Non vuole nemmeno parlarle in generale perché ha paura di parlare del suo passato. È molto paranoico." Spiegò Changbin.

"Oh capisco, ma non credo che comunque si metterebbe a parlare con lui del passato. Secondo me dovreste cercarla e scusarvi entrambi per il fatto di averla abbandonata, ne sarebbe di sicuro felice." Ammise Felix.

"Dici? Non saprei come comportarmi..stessa cosa per Minho. E da quando l'ha rivista che sta un po' malino, ha molti incubi la notte sulla morte di suo padre, di sua madre, di suo fratello e di sua zia. Sua zia era anche la sua psicologa, quindi ti lascio immaginare che colpo brutto è stato per lui." Aggiunse Changbin.

"Non saprei allora..ma poi parlagliene. Comunque tu sai tutto di Jisung e sinceramente posso dire che entrambi hanno avuto delle vite di merda, ma quella di Minho...mi ha lasciato senza parola saperla..La loro sfortuna li ha uniti."
"Eh già, si amano troppo."

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora