"Volevo chiederti, quanto tempo fa hai avuto una cotta per lui?" Continuò Jisung.
Minho's pov
Oddio perché proprio una domanda del genere..? Lui non lo può mica sapere cosa ho passato e che il periodo in cui avevo una cotta per Chris era un periodo assolutamente di merda però..Non voglio parlare nemmeno di una singola virgola di quel periodo..lo farò solo perché è lui.Nobody's pov
"Odio parlare di quel periodo..ma non per Chris, ma per fatti miei, che ti prego di non chiedermi." Rispose Minho.
"Va bene, tu dimmi solo ciò che ti senti di dirmi." Disse Jisung sorridendo.
"Va bene..mi ricordo che avevo 14 anni. Non avevo mai baciato nessuno e Chris è stato il mio primo bacio." Spiegò Minho."Oh capito, tocca a te ora"
"La tua psicologa ti da qualche farmaco forte?"
"Ehm..sì. Tipo anti depressivi e anche altro. Non ricordo i nomi precisi, li sa meglio Hyunjin." Spiegò Jisung "Tu hai mai preso farmaci pesanti?""..sì. Anche io anti depressivi molto forti."
Jisung non si aspettava di sentire ciò, infatti sbarrò gli occhi alla risposta del moro.
"Seriamente?" Chiese ancora scioccato Jisung."Sì. Comunque prima di me hai mai baciato qualcuno o sono stato il tuo primo bacio?" Minho sapeva già la risposta a questa domanda, poiché gli era stata detta, ma voleva solo sentirlo dire da Jisung stesso.
"Sei stato il primo. Non avevo mai baciato nessuno e volevo che il mio primo bacio fosse con te." Rispose Jisung "Tu hai mai baciato delle ragazze?""Ma anche no, non lo farei mai. Sin da quando ero piccolo mi piacevano i ragazzi. Mi fanno schifo le ragazze." Ammise Minho, schifato al solo pensiero di poter baciare una ragazza nella sua vita.
"Eppure sei popolarissimo tra le ragazze- Ma anche troppo popolare tra i ragazzi."
"Vabbè ma tutti sanno che sono gay." Aggiunse Minho "Credo tu abbia notato tutti i ragazzi che mi vanno dietro, ma soprattutto ai primi anni mi andavano dietro. Se qualcuno scoprisse che mi frequento con te non so cosa potrebbe succedere-"
"Allora meglio che non lo sappia nessuno. Comunque ho notato moltissimo dei ragazzi che ti vanno dietro, ma io fino a qualche mese fa non sapevo tu fossi gay-""Serio?! Ma sono così palese!! Come hai fatto a non capirlo??" Chiese Minho stupito.
"Sono troppo stupido-"
"Non dire così Jisungie!" Disse Minho rivolgendo un'occhiataccia al biondino "Comunque, visto che stiamo parlando di baci..ma perchè ti sei baciato così tante volte con Hyunjin??"
"Uhm, storia lunga, di cui Hyunjin stesso non sapeva nulla." Rispose Jisung.
"Rispondi.""Oh ok..San ha avuto un'idea e in mezzo ci ha messo Hyunjin perché aveva notato che ti dava fastidio, e mi ha detto di provare a farti ingelosire anche se non volevo.." ammise Jisung.
"L'hai ascoltato seriamente?? No ma io lo uccido a San."
"QUINDI TI SEI INGELOSITO SERIAMENTE?""Eh- Sarebbe la domanda?"
"Rispondi subito." Insistette Jisung.
"D'accordo. Sì, ci siete riusciti alla grande. Stavo fremendo.." ammise distogliendo lo sguardo Minho.
"Ma allora San aveva ragione--"
"Ok prossima domanda. Tu invece che mi dici di quando mi hanno fatto baciare Chris? Eri geloso?" Disse Minho stampando un ghigno sul proprio volto e avvicinandosi al biondino."N-Non ero geloso..s-stavo solo immaginando una cosa." Ammise Jisung arrossendo.
"Cioè?"
"Sei stato m-molto diretto e aggressivo durante quel bacio e i-io..ho immaginate che tu b-baciassi in quel modo anche a me." Aggiunse Jisung e subito dopo si coprì il volto che era tutto rosso per l'imbarazzo "P-PERCHÉ TE L'HO APPENA D-DETTO?""Hey hey, non ti imbarazzare per così poco~" ridacchió Minho.
"S-Scusa, sono fatto così.."
"Tranquillo~ Continuamo?"
"Ok, ma tu e Changbin come fate ad avere delle case così grandi?? È da tanto che me lo chiedo. Vivete in delle fottute ville!" Disse Jisung.
"Una volta vivevamo insieme, e come dire..non ero molto tranquillo, quindi ne avevo bisogno, ma in ogni caso volevo la mia privacy e quindi abbiamo deciso di vivere in due case diverse. È stato il padre di Changbin a prenderle." Spiegò Minho.
"Ma quanto è ricco suo padre per aver preso due ville..? E sopratutto, dove vive?"
"Ha tanti soldi, e io e Changbin ci siamo trasferiti qui tanti anni fa, quindi lui non vive qui vicino." Aggiunse Minho.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...