ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 64

490 39 42
                                    

"Raga io ancora non ci credo" disse scioccato Hyunjin "chissà chi ha fatto il primo passo."
"Secondo me Jisung." Aggiunsero San e Wooyoung allo stesso momento.

"Dite? Non saprei.."
"Minho non l'avrebbe mai detto, credimi" ammise Changbin.
"Mh, capisco. Comunque raga, che facciamo?? Siete un po' tutti mezzi ubriachi" aggiunse Hyunjin.
"D-Dici?" Disse Hongjoong che aveva bevuto un botto in quelle ore.
"Seonghwa controllati il ragazzo" disse Chris.
"Sisi, tranquillo. Joongie, posa quel soju, santo dio, o la bottiglia te la infilo dove sai tu" rispose Seonghwa.
"Nooo, fammi b-bere in pace."
"Hongjoong hyung stasera si vuole trovare qualcos'altro in quel punto-"

"S-SAN! MA SAI STARE ZITTO?" Urlò infastidito ed imbarazzato Seonghwa.
"Hyung scherzo-"
"Zitto, parli troppo."
"Ma-"
"Ho. Detto..ZITTO." Seonghwa si infastidiva molto facilmente e proprio quella sera non voleva nemmeno rivolta la parola, tranne da Hongjoong.

"Dai ragazzi calmatevi un po', fate tutto quello che volete, tranne litigare o urlare." Aggiunse Felix.
"Lix"
"Sì Binnie?"
"Vieni qui, ho bisogno di baci."
"SUBITO" Urlò felice Felix che subito si fiondò a riempire di bacini Changbin.
"Ok lasciamoli nel loro mondo" disse Jeongin.
"Ma se tipo ci allontanassimo?" Propose Hyunjin.
"Va bene!"

_________________

I ragazzi a notte tarda decisero di andare a dormire, fortunatamente il giorno dopo era domenica, quindi non c'era scuola.
Jisung quella notte dormì abbracciato a Minho, e aveva sempre desiderato poterlo fare.
Dormì beatamente tra le sue calde braccia.

La mattina tutti si svegliarono, ma ne Minho ne Jisung volevano alzarsi.
"Raga alzatevi, ora."
"Altri cinque minuti~" disse ancora assonnato Jisung e che non voleva staccarsi da Minho.
"Cinque minuti equivalgono ad un'ora per te, alzatevi." Ribattè Felix.
"Stai zitto, e poi perché dovremmo alzarci?"
"Volevamo magari fare colazione insieme, stronzi che non siete altro alzatevi. Questa è l'ultima volta che lo diciamo, alla prossima vi prendo con la forza." Aggiunse Changbin.

"Non ho fame"
"Jisungie sicuro? Potresti mangiare qualcosina?" Disse Minho.
"N-Non mi sento.."
"Quando dice così è meglio non forzarlo, credimi" aggiunse Felix.

"Comunque alziamoci."
"Uff..ok ma mi devi fare continuare a dormire sulla tua spalla, ho sonno." Disse Jisung e Minho annuì "raga parlando di dormire, Hyunjin ha dormito stanotte?"
"Beh, circa, è venuto a controllarti varie volte. Era preoccupato come al solito." Spiegò Felix.
"Capisco..Comunque ora arriviamo giù."

Felix e Changbin scesero e lasciarono soli i due, e Jisung andò un attimo in bagno, ma Minho non voleva lasciarlo solo proprio lì.
"Hyung, sto bene, non c'è bisogno che mi controlli."
"Sei sicuro?"
Jisung annuì e Minho si mise semplicemente davanti alla porta ad aspettarlo.

Jisung in bagno si lavò e cambio tranquillamente. Purtroppo come ogni mattina non stava nel migliore dei modi, anche se aveva passato una nottata sorprendentemente tranquilla.
Sapeva cosa stesse per succedere ma riuscì a dire a Minho di entrare in tempo.
"M-Minho..per favore vieni..s-sbrigati."

Minho entrò immediatamente nel bagno e vide che Jisung stava piangendo accasciato per terra.
"Hey che ti succede..?"
"N-Non lo so..come al s-solito.."
"Hai bisogno di qualcosa?"
"Che t-tu tolga ogni oggetto a-appuntito che mi ritrovo d-davanti..perfavore." rispose il biondino tremando.
"Va bene, lo farò. Ora finisciti di vestire, stai tremando"

"I-Io..."
"Sì?"
"M-Mi vergogno con te q-qui..ma non v-voglio rimanere solo.." ammise Jisung.
"Vuoi che chiamo Hyunjin?"
"N-No..anche con lui è c-così."
"Mh..capisco. Allora rimango girato."
"M-Ma sei in ogni caso qui..sei sicuro c-che non ti giri giusto?"
"Ovvio, starò fermo e non ti guarderò nemmeno per un secondo." Disse Minho e Jisung si tranquillizzò e riuscì a vestirsi in qualche minuto.

Subito dopo essersi cambiato Jisung, si dovette cambiare anche Minho, e il biondino rimase nel bagno con lui per appunto non fare qualche cosa pericolosa.
Rimase girato tutto il tempo, ma si sentì in imbarazzo anche se girato.
"M-Minho, hai fatto?"
"Sisi, possiamo scendere ora."

I due scesero finalmente giù e diedero il buongiorno a tutti.
"Buongiorno! Come mai ci avete messo tanto a scendere?" Chiese Hyunjin.
"N-Non mi sentivo molto bene." Rispose Jisung.
"Oh..ora come va?"
"Beh..non molto bene."
"Dai forza, sedetevi e mangiate qualcosa." Disse infine Hyunjin.

Fecero colazione e per Jisung non fu molto bello, poiché quella mattina si sentiva veramente di merda.
Non riusciva a pensare bene, anche se quella notte era stata molto rilassante poichè aveva dormito fra le braccia di Minho.
Sarebbe voluto rimanere di più tra le braccia del moro, ma purtroppo l'avevano costretto ad alzarsi.

Durante la colazione si era perso nei suoi pensieri, ad un certo punto gli vennero persino in testa le parole della sera prima dette da Minho:
'Non voglio farti soffrire.'
'Ti andrebbe di provare a diventare più legati?'
'..Possiamo continuare a baciarci?'

E molte altre cose dette dal moro.
Ancora non credeva di starsi 'frequentando' con Minho, era una cosa impensabile per lui.

"Hey Ji, tutto bene? Sei troppo zitto stamattina." Felix notò che Jisung era rimasto in silenzio durante tutta la colazione e quindi decise di farlo uscire dal proprio mondo.
"Oh..s-sì, stavo solo pensando un po'."
"A che pensavi?" Si intromise San.
"Infatti." Aggiunse Wooyoung.
"Ma quindi alla fine di che avete parlato?" Chiese Seungmin.
"Sii, voglio sapere anche io" aggiunse Jeongin.

"RAGA SMETTETELA DI RIEMPIRLO DI DOMANDE!" Urlò Hyunjin.
"Infatti, fatelo respirare."
"Ragazzi abbiamo solo parlato, e credo che ormai dovreste sapere di cosa" rispose Minho.

"Lo volevamo solo sentire da voi, vabbè fa niente." Aggiunse Seungmin.
"Dai raga finite in fretta di mangiare che dopo usciamo" disse Changbin.
"Aspetta, dove andiamo?" Chiese Jisung.
"Al centro commerciale a fare una passeggiata." Rispose Felix.
"Ma io voglio stare a casa.." ammise Jisung.
"E invece esci. Sungie è da giorni che non usciamo e stiamo solo al dormitorio, dobbiamo pur uscire qualche volta.." si intromise Hyunjin.
"Ma-"
"Jisungie per favore." Minho si rivolse a Jisung con uno sguardo abbastanza triste.
"Oh okay, va bene.." si arrese Jisung dopo aver visto Minho.
"Grazie mille Minho, menomale che tu riesci a convincerlo."

I ragazzi finirono tutti di mangiare e alcuni subito dopo dovettero andare poichè avevano già impegni, cioè Seonghwa, Hongjoong, Yeosang, Jongho e Yunho.

Quelli rimasti si andarono a cambiare nelle camere degli ospiti.
Jisung si cambiò in stanza con Minho, aveva ancora paura di rimanere da solo, non sapeva cosa avrebbe potuto fare con una possibile arma quel giorno.
Appena si cambiò si sedette in uno dei letti e si mise a guardare Minho mentre si cambiava.
Il suo corpo era a dir poco divino, e su quello non c'era alcun dubbio.

Jisung non riusciva a togliergli gli occhi di dosso.
Ogni singola forma del moro era divina.
Lo vide a petto nudo e fu veramente imbarazzante. Il moro aveva seriamente un corpo scolpito e meraviglioso.

Si poteva notare qualche cicatrice in quel meraviglioso corpo, cicatrici di cui Jisung voleva sapere di più.
Non erano normali cicatrici, erano un po' simili a quelle di Jisung stesso.
Ma quella più profonda era nel collo,  proprio dove si trova la trachea, sembrava come se fosse stato accoltellato proprio in quel punto.

Come se un coltello l'avesse trafitto, era assurdo. Mentre Jisung stava guardando Minho mentre finiva di sistemarsi, il moro iniziò a truccarsi un po' e a coprire sempre di più con del fondotinta le cicatrici nel collo, ma poi si accorse che il suo unico fondotinta stava per finire. Era fottuto

Angolino carino°~°♡
Yo, non ho aggiornato in un po' :0
In sti giorni non sono stata molto bene purtroppo, e non ho avuto molta forza di scrivere e continuare a scrivere capitoli.
Ho già altri capitoli pronti, ma il prossimo lo pubblico domani, ovviamente di pomeriggio perché di mattina sono a scuola e ho due interrogazioni.

Martedì non pubblicherò a prescindere perché è il mio compleanno e non ho tempo :0
Vi ricordo il votino al capitolo e vi informo che tra poco arriva un nuovo personaggio :D

Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora