"Min? Dove vai?" Chiese Changbin.
"Vado a prendere una cosa. Torno tra una ventina di minuti." Rispose Minho per poi andare.Si diresse verso un supermercato e prese alcune delle cose che aveva capito piacessero a Jisung. Subito dopo essere uscito dal supermercato andò in un bar e si fece dare due delle cheesecake preferite di Jisung, anche per tutti e due i gruppetti, e molti iced americano per portarli un po' a tutti, erano circa due scatole quindi quasi 20 iced americano.
Il moro ritornò a casa di Changbin e già gli amici di quest'ultimo erano arrivati.
Entrò in casa e chiese a Hyunjin di farsi aiutare a portare delle cose dentro.Appena usciti fuori Hyunjin vide tutte quelle cose e non poté non stupirsi.
"Hai preso tutto ciò da solo? E soprattutto..con i tuoi soldi???" Chiese stupito Hyunjin.
"Sì, ora aiutami e faremo mangiare Jisung, non voglio stia male."
"Va bene, ma comunque tu ancora mi devi spiegare perché è succesa quella cosa l'altro giorno." Aggiunse Hyunjin.
"Di che parli?" Minho finse di non capire e Hyunjin si arrese.Entrarono in casa con tutte le cose e i gruppetti rimasero stupiti.
"Minho ma hai preso tutte ste cose da solo?? Ma me lo potevi dire che ti davo metà dei soldi.." disse Changbin "Avrai speso tanto.."
"Vabbè lo sai che i miei soldi so come i tuoi stessi soldi, quindi non è un problema per me." Rispose Minho sorridendo."Sungie, Minho ha preso delle cose apposta per te comunque."
Jisung guardò Minho che stava sorridendo al biondino.
"Oh..g-grazie."Sistemarono tutto sul tavolo e mangiarono un po', quello che fecero mangiare di più era Jisung.
Stranamente Minho riuscì a convincerlo e il biondino non fece discussioni e mangiò in silenzio.
Hyunjin fu molto felice di ciò ed infatti ringraziò infinite volte Minho.
Minho era altrettanto felice che Hyunjin ora fosse più tranquillo e che Jisung ora avesse più forza.
Dopo un po' che Jisung finì si rivolse a Minho, guardandolo per un millesimo di secondo negli occhi.
"G-Grazie mille hyung" E subito dopo distolse lo sguardo arrossendo.
"Di niente Jisungie~""Allora ragazzi" Felix ruppe il silenzio e l'attenzione di tutti andò su di lui "ora si fanno le cose serie, Binnie hai alcool in casa?"
"Beh sì, dopo che l'altro giorno Minho ha deciso di..finire ogni tipo di alcolico, l'ho ricomprato." Rispose Changbin "vuoi che prendo tutto?"
"Ovvio, ci sarà da divertirsi" ammiccò Felix "allora ragazzi siete pronti a giocare ad..OBBLIGO O VERITÀ?" Urlò con enfasi Felix.
"Oddio no Felix, la nostra dignità andrà a puttane." Ammise Minho facendo ridacchiare Jisung, e il moro se ne accorse e gli si sciolse il cuore, era carinissimo.
"Daii, ma che sarà mai?? Di che hai paura Minho? Forza dimmelo" lo provocò Felix.
"Di perdere la mia dignità."
"Sicuro che sia solo quello?""LIX SMETTILA" urlò Changbin dalla cucina mentre prendeva l'alcool.
"Okay okay la smetto, comunque siete obbligati a giocare, sennò non venivate direttamente~" aggiunse infine Felix.Changbin portò tutte le cose e i ragazzi si misero tutti seduti per terra poichè erano troppi per mettersi nel tavolo.
Misero una bottiglia al centro e la fecero girare: i primi ad essere puntati furono Seonghwa e Minho, e doveva essere Seonghwa a scegliere tra obbligo e verità.
Scelse verità per iniziare più tranquillamente.Minho doveva pensare ad una verità e gli chiese qualcosa di banale.
"Siccome non ho fantasia al momento ti chiedo una cosa a caso, quanti ragazzi hai avuto?""Ma solo due credo"
"Credevo di più-"
"Non che io sia così bello da averne avuti tant-" Seonghwa venne interrotto da uno schiaffo datogli da Hongjoong."Non lo dire mai più" disse seccato il suo ragazzo.
"Va bene Joongie, comunque continuiamo?"Rigirarono la bottiglia e vennero puntati: Jeongin e Chris.
Il più piccolo scelse anche lui la verità."Andiamo soft per ora eh? Comunque, in questa stanza chi è quello più bello?" Disse Chris.
"Mmh, non so scegliere..però credo che per i miei gusti sia..Hyunjin." rispose Jeongin e Hyunjin arrossì.
"Oh, grazie~"Passarono vari turni così e alcuni di loro si rifiutarono di fare degli obblighi e dovettero bere.
Arrivò un turno in cui la bottiglia puntò: Jisung e Changbin.
Jisung fece il coraggioso e scelse obbligo, pur sapendo della cattiveria di Changbin nel fare degli obblighi."Alloraaa, cambiati dei vestiti con la persona alla tua destra."
"Vanno bene i pantaloni..?"
"Io intendevo la maglietta ma se sei più tranquillo con i pantaloni va benissimo." Rispose Changbin.Jisung si scambiò i pantaloni con la persona alla sua destra, che era Felix, e fu abbastanza imbarazzante poichè era molto magro.
Non si era voluto cambiare la maglietta per non mostrare tutti i tagli recenti che aveva nel petto, preferiva fare vedere le cicatrici delle gambe.Le prossime persone ad essere indicate furono: Jisung e San, sì di nuovo Jisung.
"Ma il mondo ce l'ha con me-" disse Jisung "obbligo"
"Mi piace~ quindi, baciati con la persona vestita meglio in questa stanza" San sapeva dove puntare, perché Hyunjin era quello vestito meglio di tutti, e infatti lo dissero tutti insieme cercando di scegliere per Jisung "ok quindi bacia Hyunjin."
"Aspe..lo devo baciare in bocca?"
"Sì~"Jisung's pov
Sapevo che San avrebbe attuato il piano ora..però mi sento tanto a disagio.
Vediamo però che reazione avrà Minho.Minho's pov
Deve
Baciare
Hyunjin..?
Lo farà sul serio?
Non può farlo veramente.
Sembra fatto apposta
Porca merda però, potevo vestirmi meglio. In questo momento ruberei volentieri qualcosa di elegante a Changbin.
Sono così fottutamente geloso.Nobody's pov
Jisung si alzò e si avvicinò a Hyunjin cercando di guardarlo in viso.
"Per 20 secondi"
Jisung unì le sue labbra con quelle di Hyunjin che rimase impassibile durante quel bacio.
Jisung invece durante quel bacio pensò di star baciando di nuovo Minho.
Ma Minho stava invece fremendo, voleva solo lui le labbra del biondino.
Passarono i 20 secondi e i due si staccarono e Jisung tornò tutto rosso al proprio posto.I ragazzi continuarono per vari turni e riuscirono a fare baciare Wooyoung e San, e anche Yunho e Mingi, che ne furono molto felici, quasi rimanevano attaccati tutto il tempo.
Fortunatamente Changbin aveva vari pacchetti di pocky in casa e quindi potevano benissimo fare la challenge per poi fare finire per baciare le due persone.
Erano capitati molti accoppiamenti strani tra cui: Hyunjin e Jisung."Scelgo obbligo, so che Jisung non potrebbe mai fare qualcosa di esagerato" disse Hyunjin.
"Ne sei sicuro?"Angolino carino°~°♡
Yo
Come ho scritto nella bacheca aggiorno solo perché mi sono arrivati gli album degli ATEEZ °-°
Comunque con questo capitolo si comincia l'obbligo o verità
Ci sarà da divertirsi e subito dopo ci sarà anche una cosa inaspettata °^°Non ho molto da dire oltre al fatto che mi sto rompendo il cazzo perché oggi ho fatto già un prelievo e tra pochissimo un altro, però boh.
Vi ricordo il votino comunqueBye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...