Il gruppetto era rimasto ad aspettare Hyunjin e Jisung nel cortile ed in mentre finirono i loro pasti, tutti tranne Minho.
"Minho? Non finisci il tuo pranzo?" Chiese Changbin all'amico ma purtroppo non ricevette una risposta.
Minho era fin troppo perso nei propri pensieri.Stava bene Jisung?
Perché si era comportato in quel modo?
Perché l'aveva rifiutato in quel modo?
Jisung per caso lo odiava?
Aveva fatto qualcosa di sbagliato?
Queste erano solo alcune delle domande che stavano viaggiando nella mente del moro."Minho? Sei qui con noi?" Scherzò Chris passando una mano davanti al volto del moro.
"Oh- sì ci sono. Scusate stavo solo pensando. Comunque non ho più fame, se volete potete finirlo voi." Ammise Minho."Sicuro? Non sei preoccupato per Jisung, vero?" Lo stuzzicò Changbin.
"In realtà sono più confuso che preoccupato."
Nessuna si aspettava una risposta del genere da parte sua.
Rimasero tutti leggermente stupiti.
Si aspettavano una risposta come 'cosa? Perché dovrei essere preoccupato?' o cose del genere, ed invece Minho lasciò tutti senza parole."Che?"
"Mi aspettavo una risposta diversa, come credo un po' tutti in questo tavolo" i ragazzi concordarono all'affermazione di Felix.
"Comunque credo che dovremmo andare a controllare cosa è successo, sono in bagno da già un po'" disse Seungmin e tutti si alzarono dividendosi in due gruppi per andare a controllare nei vari bagni: Changbin e Felix insieme e Seungmin, Chris e Minho insieme."Chi li trova poi fa uno squillo, d'accordo ragazzi?"
__________________
"Quindi è questo il motivo...Non me l'avevi mai raccontato. Ma perché? Sai che io non ti giudicherei mai. Non sarà un trauma che hai avuto a farmi cambiare idea sulla tua persona. Sei veramente uno dei pochi amici che ho trovato nella mia vita di così fedele. Anche se non ti confidi sempre con me so che lo vorresti fare." Ammise Hyunjin stringendo tra le proprie braccia l'amico che spiegando il motivo non era riuscito a trattenere le lacrime.
La sua vita dopo quell'esperienza era cambiata completamente. Voleva solo che tutto ciò non fosse mai successo ma purtroppo non si può cambiare il passato.
L'unica cosa che si può cambiare è il presente.
Cambiando quello una persona può cercare di rendere la propria vita un posto piacevole in cui vivere senza paure ed incubi, cosa sempre desiderata da Jisung.
Mentre i due ragazzi si stavano ancora abbracciando, e Hyunjin accarezzava i capelli del biondino, arrivarono Chris insieme a Seungmin e Minho.
"Oddio ragazzi finalmente vi abbiamo trovati, Seungmin chiama Felix per dirglielo" disse Chris che appena entrò nel bagno vide Hyunjin e Jisung.
Immediatamente Minho si fiondò davanti ai due ragazzi.
"Va tutto bene?" Disse Minho facendo notare la preoccupazione nei suoi occhi."Sisi~ Jisung ha solo avuto un momento no, tutto qua. Ma ora sta meglio, vero Sungie?"
"S-Sì" disse sottovoce il biondino fissando il pavimento.
"Immagino che non ne voglia più parlare"
"Non credo proprio, è stato difficile dirlo a me, non immagino a tante persone insieme." Ammise Hyunjin.Mentre che i ragazzi discutevano in poco tempo arrivarono anche Changbin e Felix.
"Tutto bene qui?" Chiese Felix.
Jisung sorrise a Felix e annuì."Dai ragazzi che ne dite di andare negli stand dove si beve? Per divertirci un po' e non pensare sempre a cose brutte" Propose Changbin.
Tutti accettarono la proposta e si incamminarono ma..c'era uno di loro che sembrava molto strano in quel momento.
Minho era rimasto in silenzio per tutto il tempo della strada.Che aveva?
________________
Si era fatto pomeriggio tardo e i ragazzi avevano speso quasi tutta la loro giornata al festival.Avevano bevuto.
Un po'.
Anzi.Un po' troppo.
Minho era ubriaco fradicio, un po' come tutti gli altri, ad eccezione di Seungmin e stranamente Jisung che aveva preferito bere cose leggere, d'altronde l'aveva promesso a Hyunjin.
Ma quello messo peggio era decisamente Minho.
Non si teneva nemmeno in piedi, rideva in continuazione; faceva un po' pena.Si capiva tantissimo che non stava per niente bene, ma nessuno aveva ancora capito cosa avesse.
Sicuramente aveva bevuto tanto per non pensare a ciò che lo tormentava qualche ora prima."Noto che per una volta sono l'unico non ubriaco insieme a te" disse Jisung rivolgendosi a Seungmin.
"Eh sì. Ma come dovremmo portare ognuno di loro ai dormitori? Mi sa che dormiremo tutti nella stanza tua e di Hyunjin"Effettivamente Seungmin aveva ragione. Nessuno dei due sapeva guidare e il dormitorio più vicino era quello di Hyunjin e Jisung.
"Mi sa anche a me."
Improvvisamente a Seungmin arrivò una chiamata e dovette rispondere subito dicendo che fosse urgente.
"Cosa c'è di più urgente di badare a dei bambinoni ubriachi? Boh vabbè, lo sa lui-" Jisung si bloccò di colpo appena vide Minho avvicinarsi esageratamente al proprio viso "M-Minho che f-fai..? Sei u-ubriaco fradicio"
"Lo so~"
Il maggiore era stupendo agli occhi di Jisung anche da ubriaco.
Aveva le guance di un colorito rossicio che lo rendevano tenero ma allo stesso momento molto attraente.Minho sorrideva al biondino mentre lo fissava dritto negli occhi, si attaccò anche al suo braccio e iniziò a strusciarsi continuando a sorridere.
Non l'aveva mai visto così tanto ubriaco, nemmeno la volta quando era ancora alla festa.
Ma comunque, come faceva ad essere sempre così fottutamente perfetto?
Non riusciva proprio a rispondere a questa domanda.Il gruppetto si trovava in una sala con non molte persone, un po' tutti in quel posto avevano bevuto, ma nessuno era ridotto come Minho.
Jisung ore prima aveva notato un comportamento abbastanza strano da parte sua, gli avevano anche detto che non aveva finito nemmeno il suo pranzo. Ma perché?
Nemmeno Minho stesso sapeva cosa ci fosse veramente nella sua mente.
Mentre Hyunjin, Chris, Changbin e Felix parlavano tra di loro, Minho si era attaccato sempre di più a Jisung.
Stava cominciando a fare caldo.Il biondino non era mai stato così accaldato, avrebbe voluto spingere via Minho ma non ne aveva la forza.
"Minho c-che stai cercando di f-fare?"
"Sei bellissimo"
Le orecchie di Jisung stavano andando a fuoco, Minho gli aveva fatto un complimento..?
Si dice che quando una persona è ubriaca tende sempre a dire la verità, quindi voleva dire che secondo Minho...Jisung era bello sul serio?
"Posso baciarti?"
Angolino carino°~°♡
Heyo :)Inzialmente volevo pubblicare una parte più piccola però boh era fin troppo corta quindi ecco a voi :')
Domani ricomincio la scuola quindi ho preferito pubblicare oggi e poi pubblicherò di nuovo sabato perché domani non ci arrivo
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto as always °^°
Eh boh buona cena, buona notte o quel che volete voi :D
Vi ricordo il votino~Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...