Jisung e Felix erano usciti insieme prima che la notizia arrivasse a Minho e Changbin.
Decisero di non avvertirli per godersi un po' il momento.Decisero di andare un po' in giro, ed in posti completamente casuali.
Quando si misero a camminare notarono gli outfit l'uno dell'altro e si fecero i complimenti a vicenda.Senza volerlo si erano vestiti entrambi di bianco quel giorno.
Jisung aveva dei jeans bianchi e una camicia vellutata bianca, e poi dei semplici stivaletti bianchi.Quel tipo di outfit gli stava molto bene, e Felix amava il modo in cui gli stava il bianco.
Invece Felix aveva un outfit più particolare: stava indossando dei pantaloncini che erano agganciati con una catena agli stivali alti che stava indossando.
Sopra aveva una maglietta trasparente, e quindi gli si vedeva tutto il petto.Il bianco era proprio il colore di Felix: gli stava perfettamente e rendeva il suo corpo meraviglioso.
Comunque mentre ancora camminavano arrivarono al centro città e decisero di girare un po' di negozi a caso.
"Andiamo lì~" Felix indicò un negozio che aveva dei vestiti abbastanza scollati per poi afferrare una mano di Jisung e tirarlo con sé dentro il negozio.
Jisung lasciò Felix provare moltissimi vestiti che finì anche per comprare qualcosa.
Quando uscirono dal negozio decisero di avvicinarsi ad una gelateria e Jisung si bloccò per un momento.
"Dai Ji~~ è un semplice gelato! Te lo offro io! Ti compro anche una cheesecake!" Chiese dolcemente Felix."Mh..va bene, solo perché me lo stai chiedendo così."
I due si sedettero ad un tavolino e presero due gelati e anche due fette di cheesecake, e anche una bevanda.
Mentre aspettavano l'ordine si misero a parlare un po'.
"Secondo te l'hanno saputo?!" Chiese Felix avvicinandosi a Jisung.
"Secondo me sì, ma non ci stanno chiamando proprio loro.""Ma ti immagini Minho è andato al tuo dormitorio?! Sarebbe esilarante!"
"Infatti, spero solo che non si preoccupino.""Tranquillo che si staranno preoccupando solo del fatto che siamo insieme da soli e potremmo fare qualsiasi cosa da soli." Ammise Felix.
"Però non dovrebbero pensare subito male, siamo solo usciti insieme, non c'è nulla di male. Saremmo potuti uscire anche qualche giorno fa nello stesso modo e non avrebbero pensato male." Disse Jisung distogliendo lo sguardo.
"Vabbè è normale. Comunque..Ji~~"
"Sì?"
"Secondo te ci finiamo in una relazione tutti insieme?"
"Come mai questa domanda?"
"Volevo sapere la tua opinione~""Secondo me sì. Secondo te?"
"Anche secondo me!"
"Ne sei felice?"
"Mmhh, non saprei come descriverla come cosa." Disse Felix."In che senso?"
"Sono felice ma anche confuso da tutto quello che è successo, tutto qua."
"Ah vabbè, ci sta. Credo sia normale essere confusi, poi è successo tutto a causa mia, non so cosa mi sia preso.""Eri stranissimo quella notte, non ti avevo mai visto così, e stessa cosa per Minho, me l'ha detto lui stesso che non ti aveva mai visto in quel modo." Ammise Felix.
"Mi è venuto naturale, non so perché. Soprattutto con Changbin, è stata una reazione completamente casuale." Spiegò Jisung.
"Mh capisco, comunque sei stato molto bravo~"
"Hey! N-Non farmi arrossire così!" Disse imbarazzato Jisung."Oh scusa!" Ridacchió Felix.
Mentre i due parlavano arrivarono le loro cose che avevano ordinato e quindi si misero a mangiare tutto, e rimasero in quel bar per almeno un'ora, anche perché si persero molto a parlare.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...