ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 184

208 15 3
                                    

"Scusate è solo che sono troppo spaventata.."
"Da cosa?"
"Da delle persone che mi seguono da un botto ormai e che mi ritrovo pure in sogno."

"In che senso che ti ritrovi pure in sogno?" Chiese Seungmin.
"Mi ritrovo le stesse persone vestite di nero nei miei sogni da quando Siwoo non c'è più.." rispose Yon "Però queste persone non sono più solamente nei miei sogni..mi stanno seguendo."

Chris e Seungmin erano molto confusi da ciò, ma nel mentre gli altri quattro avevano capito fin troppo.

Quelle persone vestite di nero stavano di sicuro cercando di ucciderla.

Erano di sicuro le stesse persone che avevano ucciso la ragazza che avevano trovato di notte in mezzo ad un bosco, la ragazza che si chiamava Ava.
Dovevano essere per forza loro, e Yon doveva sul serio stare attenta.

"Quando li hai visti per la prima volta?"
"Oggi."
"Che stavano cercando di fare?" Chiese Minho.
"Uno di loro stava cercando di entrare in camera mia. Volevano farmi del male..ne sono sicura.."

"Ne sono sicuro anche io." Disse Minho.
"Stessa cosa per me, e penso anche per Felix e Jisung" Aggiunse Changbin e poi i due annuirono.

"Perché dite così?" Chiese Chris.
"Sono di sicuro la causa di molte morti che ci so state in sto periodo." Rispose Changbin.

"Mh..comunque andiamo in cucina. Yon ora ti preparo una tisana rilassante per alleviare un po' di stress."
"Ok!"

Andarono in cucina e si sedettero e Chris preparò una tisana per Yon.
Cercarono di fare calmare un po' la ragazza e decisero poi di chiederle dei suoi sogni.

"Stanotte ho fatto un sogno diverso dal solito..prima continuavo a sognare la stessa cosa."
"E cosa hai sognato?"
"C'era Siwoo..ma era vivo e stavamo parlando. Mi ha detto che ora era libero..ma qualcuno lo stava cercando dopo aver fatto lo sbaglio di essersi..ucciso."

"Oddio in che senso?"
"Penso si riferisse al fatto di essersi ucciso quel giorno."

Quello con cui aveva parlato Yon poteva essere il Siwoo che aveva lasciato il loro mondo sacrificando il corpo del vero Siwoo di quel mondo?

Sì. Lo era decisamente.

Yon diede una descrizione più dettagliata di ciò che le aveva detto Siwoo e tutti la ascoltarono molto bene.

Descrisse anche un secondo sogno fatto.

In poche parole in questo sogno moriva Chris.
Proprio come nel sogno di Seungmin.

Mentre che Chris era andato a prendere Yon, Seungmin aveva raccontato il suo sogno e tutti quelli che lo sapevano avevano notato molte somiglianze con il sogno di Yon.

"Yon.." la interruppe Seungmin.
"Sì?"
"..credo che abbiamo fatto lo stesso sogno."

"..cosa? Dov'era ambientato?"
"In una strada isolata. C'erano delle persone vestite di nero e anche un furgone bianco."
"Ah..come è possibile..?"

"Non lo so. So solo che sono due sogni identici."
"Lo sto notando" aggiunse Yon.

"Ragazzi non è meglio se per ora non ci pensate e vi riposate?" Disse Felix.
"Hai ragione..spero di riuscire a calmarmi" disse Yon.

"Ci riuscirai tranquilla!"

__________________

Si era fatto pomeriggio e i ragazzi erano rimasti tutto il tempo a casa.
Avevano anche pranzato e ovviamente Jisung non aveva mangiato nulla, proprio come Felix aveva immaginato quella mattina.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora