Minho e Jisung andarono in un bar in cui era solito andare il moro per fare colazione.
L'atmosfera di quel bar era molto calma e rilassante, faceva sentire Jisung un po' come se fosse ad un appuntamento, ma purtroppo non era così.Si seddettero in un tavolo di due posti, di solito per le coppie.
Presero posto e guardarono un piccolo volantino che Minho aveva uscito dalla propria borsa per scegliere cosa prendere.
"Quindi cosa vuoi tu?" Chiese Minho al biondino.
"Solo una cheesecake, non ti voglio fare spendere ulteriori soldi."
"Daii, prendi almeno qualcosa da bere!" Insistette Minho.
"Ma non so cosa"
"Ti va un iced americano? Io lo prendo sempre"
"Oh okay! Mi piace molto" ammise Jisung, aveva anche dei gusti simili a quelli del moro.Minho fece cenno ad una cameriera di avvicinarsi al tavolo poichè volevano ordinare.
La cameriera appuntò tutto in un piccolo taccuino e poi tornò al bancone e riferì tutto."Ti piace questo posto? Vengo qui ogni mattina" cercò di rompere il ghiaccio Minho.
"È molto accogliente e mi piace tantissimo" rispose Jisung accennando un piccolo sorriso che si illuminò agli occhi di Minho "Ed è anche molto piacevole essere qua con t-te."Minho arrossì e ridacchiò, non se lo aspettava per niente e doveva riuscire a nascondere la sua improvvisa reazione agli occhi di Jisung.
"Se vuoi puoi venire altre volte qua con me di mattina~"
"Ma dovresti sempre pagare tu..""Ma a me può fare solo piacere! Se ho la tua compagnia sono già più che ripagato." Disse sorridente il moro ancora un pizzico rossiccio in viso.
"Allora va b-bene!" Jisung distolse lo sguardo dal viso di Minho.
Per colpa del moro il suo petto stava per esplodere per quanto forte gli stava battendo il cuore."Sei fin troppo gentile Minho..Ci conosciamo da pochissimo tempo e sei una delle persone più gentili che abbia mai incontrato fino ad ora nella mia vita!" Esclamò Jisung.
"Ma non è vero, sono così un po con tutti." Ammise Minho "Con te sono semplicemente più disponibile""Ma perché?"
"Non so. Il mio sesto senso mi dice di essere così con te, credo che tu sia veramente prezioso" rispose Minho."Oh. Che sesto senso gentile nei miei confronti~" Ridacchió Jisung.
"Tantissimo, e te lo meriti sinceramente!"Jisung distolse nuovamente lo sguardo, stavolta stava arrossendo e Minho l'aveva sicuramente notato stavolta.
"Jisung-"
"Ecco a voi la vostra colazione. Buon appetito!" Una cameriera arrivò giusto in tempo ad interrompere Minho che stava sicuramente per chiedere a Jisung perché fosse rosso.Jisung's pov
Che tempismo. Mi ha salvato da morte certa.
Vabbè menomale, ora però devo sopravvivere tra questa cheesecake e Minho davanti a me che mangia.
Non so veramente quale delle due perfezioni mi ucciderà prima.Nobody's pov
"Grazie infinite!"La cameriera si allontanò e Jisung impugnò la propria forchettina per poi affondarla nella fetta di cheesecake, appena mangiò il primo boccone gli si illuminarono gli occhi.
"Ma è buonissima!!" Disse esaltato Jisung.
Non mangiava una cheesecake così buona da tantissimo tempo."Immagina mangiarne una ogni mattina~" disse ammiccando Minho.
Stava praticamente cercando di convincere Jisung di andare ogni mattina insieme a lui in quel bar a fare colazione, e per Jisung non era mica una cosa negativa, solo che molto probabilmente avrebbe fatto molte figure di merda.
"Per prima cosa si deve vedere se riesco a svegliarmi in tempo la mattina" disse ridacchiando Jisung, anche se in quel momento era in panico assoluto.
"D'accordo, si vedrà allora"
_________________
I due fecero colazione molto tranquillamente, ci misero circa una mezz'oretta poiché si persero a discutere un po'.
Quando Minho parlava Jisung rimaneva ipnotizzato.
Il modo in cui si muovevano le labbra del maggiore era meraviglioso, e poi quando mangiava era ancora meglio.Minho aveva ordinato un iced americano e anche lui una cheesecake, ma non la stessa di Jisung.
Minho mangiando quella cheesecake si era lievemente sporcato il labbro e quando Jisung glielo fece notare si mise a ridere.
I suoi occhi erano sottilissimi quando rideva, era veramente carinissimo.Sarebbe voluto rimanere tanto con lui ma purtroppo avevano finito di fare colazione e dovevano andare per forza via.
Mentre i due si stavano alzando per recarsi all'uscita del bar Minho ricevette una chiamata."Hey Hyunjin, com'è andata? Sisi, qua tutto bene, stavamo uscendo proprio ora dal bar, dove ti raggiungiamo?"
Jisung non riusciva a sentire quello che si stavano dicendo i due ma capì che Hyunjin aveva finito ciò che doveva fare e che quindi li avrebbe raggiunti.
"Allora ci vediamo lì~" Minho attaccò la chiamata e si rivolse a Jisung "Dobbiamo andare a casa di Changbin, Hyunjin è già là insieme a Chris."
"Ok, ma come mai sono là?"
"Non gliel'ho chiesto, lo scopriremo appena arriviamo~"I due si diressero verso la macchina di Minho e incontrarono improvvisamente il nuovo studente.
"Hey nuovo arrivato, come mai di nuovo fuori?" Chiese Minho salutando il ragazzo.
"Ho posato le cose e sono uscito per fare un giretto, mi annoio tantissimo, per ora non ho fatto per niente amicizia"
"Oh se è così vuoi per caso stare un po' con noi? Stiamo andando a casa del mio migliore amico e non credo saremo pochi. Posso chiedergli se non è un problema!" Disse Minho."Oddio non vorrei disturbare però mi farebbe molto piacere! D'altronde non ho nessuno con cui stare" ammise il rosa.
"Non credo nemmeno che sia un problema per loro, tu che dici Jisungie?"Di nuovo quel cazzo di nomignolo che lo uccideva, Minho doveva proprio smetterla.
Angolino carino°~°♡
HeyoStranamente sto riuscendo a pubblicare anche se ho un'interrogazione domani e devo finire di studiare :D
Oggi è stata proprio una giornata di ✨merda✨In sti giorni ci so un bel po' di comeback e mi sto confondendo io stessa °-° E sono stati tutti bellissimi quelli che so usciti per ora
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ora torno a studiare :')
Vi ricordo il votino~Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...