ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 42

451 38 30
                                    

"Lix, quindi vieni a dormire da me?"
"Sì, ti disturbo per caso? Spero di non essere di troppo"

"Ma quale, non ho mica un'amante" ridacchió Changbin facendo sorridere anche il minore.
"Sicuro che non hai impegni?"
"Il mio unico impegno per stasera credo sia salvare Chris, poi non so." Spiegò ridacchiando Changbin.
"È un impegno importante vedi, secondo me Minho sarebbe veramente capace di ucciderlo." Rispose Felix.

"Non è che sarebbe capace di ucciderlo, lo farà e basta. Non si spaventa mica di picchiarlo, mi ricordo che una volta tutti e due si insultavano in continuazione, un po' in stile Jisung e Hyunjin" aggiunse Changbin "Proprio come due bambini, ai tempi li volevo riempire di pugni"

"Oddio allora mi dispiace. Jisung e Hyunjin quando litigano sono insopportabili. Seungmin una volta gli ha fatto male ad entrambi visto che hanno continuato per 10 minuti di fila a fare i coglioni e ad insultarsi, e quando dico 10 minuti lo intendo sul serio." Raccontò Felix.
"Noto che è poco aggressivo Seungmin in questi casi-"

"Il fatto è che si infastidisce facilmente e quindi attacca subito" rispose Felix.
"Che cazzo è un cane-"
"Nono hai sbagliato persona" lo bloccò Felix.
"In che senso-"
"Il ruolo di cagna c'è l'ha solo Hyunjin."

"Ma- poverino quanto lo prendete per il culo delle volte. Non si merita tutti sti insulti" aggiunse Changbin.
"Una volta ci provava con tutti, fortunatamente ora si è fermato. Cercavamo di fargli capire che non è una cosa buona provarci con tutti perché prima o poi lo avrebbero rovinato, infatti è proprio ciò che è successo."

"Mh, capisco. Mi ricordo che una volta l'avete stuzzicato per sto fatto. Ma ci provava solo con ragazze?"
"Sì, era più divertente provarci solo con ragazze, detto da lui stesso"

"MA IN CHE SENSO, era così stronzo??" Chiese scioccato Changbin.
"A quanto pare sì, che poi non è successo nemmeno così tanto tempo fa, sarà passato un annetto" spiegò Felix.
"Non me lo immaginavo da lui sinceramente."
"Eh già"

"Comunque siamo arrivati, scendi prima tu che io posteggio"
"Ok!"

Felix scese dalla macchina e andò subito a suonare al campanello di casa di Minho.
Risposero subito.
"Sono Felix"
"Felix?"

_________________

"Ma menomale che sai di essere coglione." Ammise Minho

"Hey non mi insultare! Solo io mi posso insultare!" Si lamentò Chris proprio come un bambino, come faceva una volta.
"Se vuoi al posto di insultarti ti posso picchiare~"
"NO ASPE-"

Improvvisamente suonarono al campanello e Minho si bloccò e successivamente si alzò per andare ad aprire.
"Felix?"
"Yes"

Minho aprì la porta un po' confuso e poi si ricordò di aver invitato Changbin per farsi fermare dal compiere un omicidio in cui era coinvolta la vita di Chris.

"Hey, sei qui con Changbin?"
"Sì, sta posteggiando"
"Ah ok, non ricordavo di avergli detto di venire qui" aggiunse Minho.
"Mi ha detto che è venuto per salvare Chris" ammise Felix.

"ODDIO ALLORA QUALCUNO PENSA A ME!" Urlò felice Chris ancora seduto sul divano quando Minho si tolse una ciabatta e gliela tirò.
"Zitto tu che non ti vuole nessuno" disse Changbin appena entrato dalla porta d'ingresso.

"Ma-"
"Sto scherzando coglione. Non la prendere sempre sul personale." Disse Changbin chiudendo la porta.
"Oh- scusa"
"Non c'è bisogno di scusarsi" aggiunse Changbin "quindi Minho ti ha picchiato?"

"In realtà lo stava per fare ma ha suonato Felix, e quindi grazie Felix per avermi salvato da morte certa." Spiegò Chris.
"Capisco, vabbe ora non può perché ci siamo noi"
"E chi lo dice?" Si intromise Minho.
"Dai ragazzi basta." Chiuse la discussione Felix.
"Okok, ma che facciamo?"

"Che ne dite di organizzarci questo fine settimana a casa di qualcuno e giochiamo un po'!?" Propose Felix.
"Giocare a cosa?"

"OBBLIGO O VERITÀ" Urlò Felix entusiasta.
"ODDIO MA SEI PAZZO??"
"Lo è sicuramente, io mi rifiuto" aggiunse Minho.
"E invece lo farete tutti"
"Ma anche no-"

Angolino carino°~°♡
Yo
Capitolo di passaggio ma molto carino :0
Ho corretto questo capitolo in macchina perché stavo andando a fare una visita e boh che merda di vita ;-;

A voi come va?
Spero che per quelli che studiano la scuola non sia troppo pesante, per me lo è fin troppo e boh °^°

Vi ricordo il votino al capitolo che mi potrà rendere abbastanza felice~

Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora