Chris accettò di accompagnarli e decise anche poi di rimanere con loro da Changbin, ma prima di andare dovevano parlare con quei ragazzi.
Hyunjin bussò alla porta e aprirono subito.
"Hey Bomin, possiamo rubarvi due minuti?" Chiese Hyunjin e il ragazzo gli sorrise annuendo facendoli poi entrare.
"Hey raga! Come mai qui?" Salutò un altro ragazzo.
"Volevamo chiedervi una cosa per riuscire a capire cosa ci sia successo stanotte visto che eravamo..fin troppo ubriachi.""Ah ok, ho già capito." ammise Bomin ridacchiando "E credo abbia capito anche Daehwi, vero?"
L'altro ragazzo annuì.Jisung e Hyunjin arrossirono guardandosi per un secondo.
"Ci avete sentiti fare..qualcosa?"
"Sì, volete sapere qualcosa di preciso? Parlavate veramente molto forte e abbiamo sentito letteralmente tutto." Ammise Daehwi."C-Cosa avete sentito che ci potrebbe fare capire perché è successo quel che è successo..?" Chiese Jisung arrossendo.
"Di quel che ricordo è stato Jisung a proporre la cosa ma Hyunjin non voleva proprio perché si sentiva in colpa" ammise Bomin e poi Daehwi continuò.
"Ma di quel che abbiamo capito Jisung ha convinto Hyunjin costringendolo. Per un po' c'è stato silenzio e poi Hyunjin in modo allarmato ha detto qualcosa che non ricordo sinceramente, tu lo ricordi?" Continuò Daehwi poi riferendosi all'amico."Sinceramente non proprio, ricordo di quella cosa che Hyunjin ha tipo chiesto cosa volesse fare con degli oggetti, poi non so se ricordo male."
"Credo intendano le bottiglie di vodka e le cinture." Ammise Jeongin.
"Avete usato delle cinture?!" Chiese scioccato Daehwi.
"Le abbiamo trovate per terra e ho anche i polsi rossi." Disse Hyunjin."Capito..ma avete bevuto così tanto?" Chiese Bomin.
"Sopratutto Jisung, era troppo ubriaco"
"Beh abbiamo notato. Comunque dopo quello che vi abbiamo già detto non possiamo più descrivere, perché quello che abbiamo sentito di più erano gemiti." Finì di spiegare Bomin."Ma..per quanto?" Chiese Jisung.
"Ore."
"Tipo..?"
"Oddio non saprei..2 ore di sicuro, si può dire quasi 3 ore ma non piene" rispose Daehwi."Cazzo ragazzi, così tanto?!" Disse scioccato Jeongin.
"Eravamo troppo ubriachi! Non è colpa nostra..scusa Innie.." disse Hyunjin ed invece Jisung rimase in silenzio."Hey Jisung, tutto bene?" Chiese Bomin improvvisamente.
"Tutto bene..mi sento solo molto in colpa..ho costretto Hyunjin e mi sento in colpa per il fatto che abbia fatto ciò anche se è gia fidanzato..anche io lo sono e mi sento troppo in colpa..""Ora capisco allora perché avevi questa faccia mentre raccontavamo..ma con chi sei fidanzato tu?"
"É fidanzato con Lee Minho" ammise Hyunjin."Oddio, con Minho? Ora capisco perché ti senti così esageratamente in colpa. Spera solo che non si incazzi." Aggiunse Daehwi.
"Lo spero vivamente.." ammise con sguardo basso Jisung "Comunque grazie mille per averci aiutato a capire cosa è successo""Di niente! E cercate di non bere di nuovo così tanto, lo dico per il vostro bene." disse infine Bomin.
I ragazzi si alzarono e salutarono i due uscendo dalla stanza.
Ritornarono nella camera di Jisung e Hyunjin e continuarono a parlare della situazione e di come dirlo a Minho.Dopo una mezz'oretta arrivò lì Chris con Seungmin.
"Buongiorno raga! Andiamo subito?"
__________________
Minho appena sveglio si alzò e cercò di ricordare un po' quello che fosse successo la notte passata.
Riuscì a ricordare veramente poco, e appena prese il telefono vide un messaggio da parte di Changbin.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...