ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 96

391 37 46
                                    

"Potresti invece di portarmi dell'acqua un qualcosa da..fumare?"

"Oddio Minho ha detto di no..non so che dirti, ti darei volentieri una canna ma mi sa che sarei morto."

"Ti prego..? Ne ho seriamente bisogno.."

"Oh ok, però se lo scopre io non c'entro, l'hai rubato tu. Io non esisto, ok?"
"Va bene, tranquillo, anzi grazie mille!"

San tornò in camera e prese dell'erba con le cose apposite per fare una canna.
Dopo aver preso tutto tornò nel bagno e aiutò Jisung ad andarsi a sciacquare la faccia per rinfrescarsi un po'.
Successivamente tornarono in camera chiudendo la porta a chiave, per paura di poter vedere arrivare Minho.

Si fecero entrambi una canna, e Jisung si rilassò moltissimo.
Aveva quasi dimenticato quella sensazione meravigliosa che lo faceva rilassare al massimo.

"Mi mancava."

"Da quanto non fumavi una canna?" Chiese San.
"Tanto.." si bloccò per poi continuare a parlare "Hyunjin mi controlla troppo..e Minho non vuole che io fumi o faccia altro."
"Io non sono nessuno per fermarti a fumare, anzi in questi giorni posso darti tutto ciò che vuoi per rilassarti un po'. Prevedo che ci divertiremo tanto~" ammise San.

"Grazie Sannie~ Già ero molto felice di avere te in stanza, ora lo sono molto di più. Ma Mingi?"

"Boh, può essere con Hoshi, non so..Comunque parlando di altro sono un esempio di merda" ridacchió San.

"Ma noo, tranquillo. Anzi stai facendo una cosa che mi sta facendo rilassare, quindi non sei un brutto esempio"

"Però Minho mi ha chiesto di non farti fumare-" qualcuno bussò alla porta e a San gli si fermò per un momento il cuore "cazzo chi è..?"

"San! Sono Mingi, aprite!"

"Subito!" San si alzò e aprì a Mingi ma dietro di lui vide Minho e Changbin "o-oh ciao r-ragazzi."

"Che hai? Sei strano" chiese Minho "Possiamo entrare?"
"Per ora no~ Fate entrare solo Mingi, tra un po' entrate"
"Oh ok?" rispose Changbin confuso.

Mingi entrò in camera e subito San chiuse la porta a chiave iniziando a parlare piano.

"Ma che ti prende San?"
"Non lo vedi?? Ho dato una canna a Jisung e se Minho lo venisse a scoprire mi ucciderebbe.." disse bisbigliando San.
"Ma sei stupido?!? Vuoi che ti uccida? L'hai visto oggi?"

"Ma Sung voleva solo rilassarsi.."
"Ma Minho ha detto no!"
"Mingi mi prendo ogni responsabilità, San non c'entra..volevo solo togliermi un po' di pensieri dalla testa." Si intromise Jisung.

"Mh ok..ma ora che facciamo?? Volevano entrare! Che ci inventiamo?"
"Jisung si sente male?" Propose San.

"No! Minho mi vorrebbe vedere!"

"E allora cosa??"
"Non lo so.."
"Esco dalla porta e voi dite che sono fuori a prendere una boccata d'aria DA SOLO, ok?" Propose Jisung.

"Potremmo provare!"
"Infatti, non sembra una brutta idea" aggiunse Mingi.

"Perché se mi vedesse capirebbe subito che ho fumato..Però non riesco a smettere, voglio almeno finirla questa.."

"Vai fuori ora e gli apriamo, vai!"

Jisung annuì e si diresse verso la porta del retro. Uscì subito e si chiuse la porta alle spalle e continuò a fumare.

Mentre fumava vide qualcuno arrivare: era Changbin.

"Jisung che fai qua?"

___________________

"Scusate per l'attesa, stavamo parlando di una cosa." Disse San dopo aver aperto la porta a Changbin e Minho.
"Tranquilli, ma Jisung?" Chiese Changbin.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora