ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 97

416 40 63
                                    

"Proviamo questa! Ho sentito dire che fa vedere cose strane!"

I ragazzi provarono una droga che gli era stata venduta da Hoshi, ed iniziarono a comportarsi in modo strano, e nel mentre, come se non bastasse, fumarono anche qualche canna.

Iniziarono a ridere di gusto per ogni cosa, e si potevano sentire dalla stanza degli altri tre ragazzi.

Era già notte fonda, tipo le 2 di notte e ancora gli altri 3 erano svegli a vedere un film, mentre che i tre più piccoli erano fin troppo drogati.

"No raga non ci capisco più niente, vedo tutto strano!!" Disse ridendo a crepa pelle San.

"Sta mescalina è fortissima! Non l'avevo mai provata!" Ammise Jisung ridendo anche lui "Vi vedo tipo colorati strani, ma che cazzo. Vi vedo tipo nuvole strane. Cazzo siamo delle nuvole?!"

"Cazzo dici Sung! Io vi vedo tipo animali, ma che cazzo!"

"Scusate ma dovremmo essere dei draghi? No perché io non ci vedo un cazzo! A me gira un botto la testa ma è divertente, secondo voi svengo?" Disse Mingi sorridendo, si vedeva troppo che erano fatti.
"Sarebbe divertente, immaginate sveniamo tutti e tre!!"

"Raga ho sete, avete soju??" Chiese Jisung.
"Tieni!" San passò una bottiglia di soju a Jisung, quest'ultimo la aprì e la bevette praticamente subito.

"Sai San, sei troppo bello" ammise Jisung sorridendo.
"Onesto? Hai ragione" ammise San con fare altezzoso.

Tutti e tre erano molto rossi a causa degli effetti della droga. Appena San si sentì quel complimento comunque sorrise e abbracciò Jisung che ricambiò.

I due si guardarono in viso poichè troppo vicini e San gli diede velocemente un bacio a Jisung e il biondino ricambiò.

Mingi li guardò stupito, perché si stavano baciando così a caso?

Jisung cadde all'indietro sul letto e San rimase sopra di lui a baciarlo.
Mingi non sapeva che fare, se fermare i ragazzi o..beh..unirsi.

Jisung in quel momento sentiva le labbra di San come se fossero quelle di Minho, e San sentiva quelle di Wooyoung.
In poche parole si stavano baciando per sentire le labbra dei loro amati.

Jisung portò le mani alla nuca di San iniziando ad accarezzargli i capelli e avvicinarlo a sé.

Approfondirono il bacio e Mingi si avvicinò a loro tirando verso di sé San e unendo le loro labbra.

Ma che cazzo gli stava prendendo?

Forse avevano fumato troppo?

Avevano esagerato con tutto?

Jisung guardò i due che si baciavano e non voleva essere lasciato in disparte quindi iniziò a toccare il petto di San alzandogli la maglia.

Osservò sbalordito l'incredibile corpo di San, anche se con gli effetti della mescalina non riusciva a vederlo benissimo.

Però vedeva benissimo i due amici baciarsi.
Per un momento sentirono un telefono squillare e San riuscì a raggiungerlo vedendo il contatto di Changbin chiamare.

San rispose anche se il telefono era di Jisung.

"Che c'è?~~" chiese San appena aprì la chiamata.
"Che fate?"
"Oh niente di che!"

"Da che ridevate siete improvvisamente diventati silenziosi" disse Changbin.
"Mhh, niente facevamo~ Hey Sung che fai!" Jisung diede un veloce bacio a San e poi prese il cellulare.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora