"M-Minho?"
"Che succede?" Chiese serio Minho.
"P-Perché?"
"Perché hai detto quella cosa? Che facevate insieme lì dentro?""N-Noi non stavamo facendo nulla! Te lo giuro!" Ammise Felix molto allarmato.
"Lo devo dire a Bin?"
"Non stavamo facendo nulla! Sono serio! Credimi!!""Non è successo nulla MinMin" si aggiunse Jisung avvicinandosi subito a Minho.
"Ne sei sicuro?" Chiese Minho abbastanza serio.
"Mhm~""Per ora andiamo di là e ne riparliamo dopo a casa di Changbin" ammise Minho per poi uscire dal bagno e venendo seguito dagli altri due ragazzi.
Arrivarono al bancone e si sedettero aspettando che Changbin si avvicinasse.
"Tutto bene?" Chiese subito Changbin.
"S-Sì. A che ora andiamo?"
"Sto per finire il turno, quindi tra poco."Aspettarono un po' e il turno di Changbin finì, e subito andò a prendere le sue cose raggiungendo poi i ragazzi.
Dopo essere usciti dal locale andarono nelle proprie macchine e si recarono tutti a casa di Changbin anche se era abbastanza tardi.
In macchina Changbin notò che Felix sembrava molto in ansia per qualcosa e quindi decise di chiedere cosa avesse.
"Lixie che succede? Sei strano" iniziò Changbin.
"I-Io? Non ho nulla!" Rispose subito Felix distogliendo lo sguardo.
"Hey..se è successo qualcosa dimmelo..perché eravate tutti e tre serissimi quando siete tornati dal bagno?""Non ero serio, stavo solo pensando e mi girava un po' la testa...tutto qua." Mentì Felix.
"Ne sei sicuro?"
"Sì. Non ho voglia di parlare."
"Va bene, non ti forzo più. Parleremo a casa se c'è qualche problema."Arrivarono da Changbin ed entrarono subito in casa, in cui già erano tornati i suoi genitori e di sicuro stavano già dormendo.
"Come mai vi siete ritirati qua?" Chiese Changbin.
"Credo sia successo qualcosa in bagno" iniziò Minho.
"Che intendi Min?"
"Tra loro due" rispose Minho indicando Jisung e Felix."..cosa?"
"Non è successo nulla!" Disse immediatamente Felix.
"Che hai fatto?"
"Non ho fatto nulla! Lo giuro Binnie! Te l'avevo anche promesso.."
"Lixie..dimmi che è successo."
"Nulla!""Sono stato io." Si intromise Jisung.
"Eh..?" Disse Minho.
"Non so perché ma senza pensarci ho baciato Lix, lui non c'entra nulla."Minho e Changbin si guardarono confusi per un po' finché non rivolsero la parola a Jisung.
"Piccolo ma perché?"
"Una volta ho sentito Felix dire che gli piacevano le mie labbra e volevo capire il perché quindi lo stavo solo testando..tutto qua, non prendetevela con lui, ho fatto tutto io." Rispose Jisung."È vero Lixie?" Chiese Changbin.
"S-Sì..non mi aspettavo una cosa del genere sinceramente" rispose Felix."E io che immaginavo il contrario." Ammise Minho.
"Proprio prima di uscire Lix mi ha promesso che non avrebbe fatto nulla del genere, quindi era abbastanza difficile che succedesse." Spiegò Changbin "Ma Jisung, sul serio..che ti è passato per la testa?""Credo sia colpa di Min."
"..mia?" Chiese confuso Minho.
"Dopo quelle azioni che hai fatto oggi non sto ragionando più.."
"Quali delle tante? Avvicinati e dimmelo."Jisung si avvicinò a Minho e bisbigliò al suo orecchio qualcosa non udibile a Changbin e Felix.
"Forse ho capito" disse all'improvviso Felix.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...