Era mattina ed era tempo di alzarsi poichè quella mattina doveva iniziare sul serio quella gita.
Minho si svegliò con Jisung fra le sue braccia che dormiva beatamente.Minho's pov
Spero che non lo rifaccia più..
È pericoloso e non voglio che si faccia male da solo.
Poi ha anche baciato San.. con lui proprio ci devo parlare.Nobody's pov
"Sveglia ragazzi!" Disse ad alta voce Minho svegliando Mingi e San ancora abbracciati nel letto."C'era bisogno di urlarlo?!?" Urlò in risposta San.
"Dobbiamo cambiarci e andare in mensa" disse Minho provandosi ad alzare ma Jisung non voleva proprio lasciarlo."No MinMin~ Rimani"
"Jisungie dobbiamo alzarci entrambi."
"Noo!"
"Jisungie."
"Mh?"Minho riuscì ad alzarsi prendendo in braccio il biondino che rimase con le braccia intorno al collo del moro.
"Voi alzatevi e venite poi in bagno a darvi una sciacquata. Io ora porto Jisungie a cambiarsi visto che non vuole." si allontanò poi e andò verso il bagno dopo aver afferrato due accappatoi sull'uscio della porta.
Appena entrò vide Hoshi e Changbin dentro la vasca a parlare mentre si insaponavano.
"Buongiorno Min! Che ha Jisung?"
"Non si voleva alzare, e non mi lasciava andare" ridacchió Minho."Capito, gli altri due?" Chiese Changbin.
"Infatti, gli hai detto che entro meno di un'ora dobbiamo essere in mensa?" Disse Hoshi."Meno di un'ora? Ma sono solo le 6 e mezza!"
"I prof hanno riferito così"
"Ah va bene, ora glielo dico" disse Minho "Jisungie potresti rimanere qui?"Jisung scosse il capo e strinse più forte il ragazzo.
"Solo un minutino?"
"No!"
"Uff va bene, però dopo ti fai la doccia ok?"
"Se la fai tu ok."
"Certo"
"Allora ok~"Minho si recò con ancora Jisung in braccio nella stanza dove c'erano Mingi e San.
"Ragazzi in mezz'ora dovete essere pronti"
"MEZZ'ORA? COSÌ POCO TEMPO?! Ok ci alziamo subito" ammise San tirando Mingi per alzarsi.
Tutti e quattro andarono nel bagno e si spogliarono per poi lavarsi.
Jisung quella mattina sembrava stare male, come se avesse un po' di influenza.Finirono di lavarsi e si vestirono, recandosi successivamente alla mensa dove si sedettero per mangiare, ma al suo solito Jisung non mangiò niente. Nemmeno con le suppliche di Minho mangiò, si sentiva molto male.
"Hey Sungie ma che hai?" Chiese preoccupato Hyunjin che era seduto al suo fianco. Cercò anche di parlare piano per non allarmare gli altri.
"Mi sento un po' male e senza forze.."
"E non credi che mangiare ti possa aiutare?""No! Non ho fame!" Rispose alzando la voce poichè frustrato.
"Okok, scusa..non era mia intenzione infastidirti." Disse a bassa voce Hyunjin dopo che i ragazzi al tavolo lo notarono a parlare "Ma ti senti male tipo influenza? Perché sei abbastanza rosso come se avessi la febbre.."
"Un po' sì in realtà..che faccio?"
"Chiediamo un termometro a qualche prof?"
"Ma poi lo verrebbero a sapere!""Prima sta la tua salute, poi si pensa alle altre cose, ok Sungie?"
"Mh..ok. Chiediamo alla prof Shin in caso." Subito dopo si alzarono."Dove andate?" Chiese Minho.
"A chiedere una cosa ad una prof" rispose Hyunjin.
"Va bene"I due si allontanarono andando verso la prof Shin.
Appena la prof li vide sorrise.
"Buongiorno ragazzi! Qualcosa non va?"
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...