⚠️WARNING⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut(foursome)Buona lettura!
Felix parlò con Changbin che gli chiese se per lui sarebbe stata una buona idea rifare ciò che avevano fatto più di un mese prima tutti e quattro insieme.
Felix non sapeva in realtà come rispondere poichè era passato già un mese da quando lui e Changbin avevano avuto un rapporto sessuale, e non si sentiva del tutto sicuro di riaverlo così improvvisamente.
"Se non ti senti a tuo agio dillo eh, lo stiamo solo proponendo dopo aver visto il comportamento di Jisung al momento." Ammise Changbin.
"È solo che mi sento abbastanza strano a rifarlo.."
"Lixie..non ti dirò nulla, puoi anche stare tutto il tempo attaccato a Jisung, e non ti voglio nemmeno costringere in realta, quindi solo se ti senti, ok?""Mh..non voglio che Ji non si tranquillizzi..quindi per me va bene, ma per favore non fate nulla di esagerato, mi devo riabituare.."
"Certo tesoro~ Anzi se facciamo qualcosa di fastidioso o brutto o cattivo nei tuoi confronti hai tutto il diritto di prendertela con me, va bene?" Disse Changbin accarezzando il capo di Felix e sorridendo.
"Ok Binnie~ Grazie mille per la comprensione che mi stai dando dopo quello che è successo"
"Non mi devi ringraziare, sono io che dovrei scusarmi all'infinito."Minho e Jisung si avvicinarono a loro e Felix notò immeditamente che Jisung stava sorridendo moltissimo tenendo la mano di Minho.
"Avete deciso voi?"
"Va bene per entrambi" rispose Changbin "Voi invece?"
"Anche per noi, lui era abbastanza scontato che accettava dopo alcune cose fatte." Ammise Minho "Andiamo a casa mia quindi?"_________________
Le due coppie andarono con entrambe le macchine, e mentre erano per strada Changbin chiese a Felix di scrivere un messaggio ai suoi genitori per dirgli che non sarebbero tornati a casa poichè stavano andando a dormire da Minho.
Jisung in macchina con Minho era più felice del solito, e a Minho faceva molto piacere ciò.
Anche se quel giorno lui e Jisung avevano già avuto un rapporto sessuale, Jisung sembrava stare benissimo.Ma cosa poteva avere in mente Jisung?
Sembrava più diverso del solito, e Minho non capiva se fosse una cosa positiva o negativa.
Le due coppie arrivarono a casa di Minho e subito scesero. Minho notò che Jisung stava squadrando già da un po' a Felix e quindi decise di prenderlo di parte e parlargli.
"Piccolo, come mai fissi così tanto Felix?"
"Voglio baciarlo di nuovo"
"Capisco, andrebbe bene a lui e Bin?""..andrebbe bene a te?"
"A me?"
"Sì MinMin. Sei geloso?"
"Non..non credo.""In che senso?"
"Oggi ti ho pur sempre fatto sentire a lui mentre lo stavamo facendo, non credo mi dia fastidio, solo stamattina ero geloso.""Capisco..ma quindi se sto molto vicino a lui..ti da fastidio?"
"Non lo so."Jisung si avvicinò molto a Minho e portò una mano dietro il collo del maggiore e lo avvicinò a sé.
Le loro labbra erano molto vicine e Minho si era ora concentrato sul respiro molto calmo di Jisung.
"Dimmelo. Ti da fastidio?" Richiese Jisung.
"No."
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...