⚠️TRIGGER WARNING⚠️
Violenza, omicidio.Per questo capitolo ho usato una canzone che ora è collegata a Minho: Bones - Natewantstobattle
Se siete curiosi di sentirla siete liberi di farlo!
____________
Minho si svegliò nella sua macchina, in un posto completamente deserto.
Era solo, non c'era traccia di un singolo essere vivente.
"Che cosa ci faccio qui..?"
Si guardò intorno e notò che la portiera della macchina era aperta, e decise quindi di uscire dalla macchina.
Si trovava in una strada isolata da tutto, come se fosse sul serio un deserto.
"Ma come cazzo sono arrivato qui?"
Provò a risalire nella macchina per vedere se ci fossero le chiavi per guidare, e queste c'erano. Decise quindi allora di rientrare e provare a guidare.
Appena fece partire la macchina notò che non aveva molta benzina, quindi sarebbe durata poco la macchina.
Iniziò a guidare andando verso il nulla. Non sapeva che ora fosse poichè non aveva un orologio dove controllare, sapeva solo che era quasi sera poichè il sole stava tramontando.
Guidò per pochissimo finché qualcosa non spuntò davanti alla propria macchina e non riuscì a frenare in tempo: aveva investito qualcuno.
Subito si fermò e scese immeditamente dalla macchina andando verso la persona che aveva investito per sbaglio.
Arrivò alla persona e notò che questa si era rialzata tranquillamente e ora gli stava dando le spalle.
"H-Hey, scusa. Non ti avevo visto." Si scusò Minho.
"Perché ti scusi?"
Aveva sentito bene?
E comunque quella voce gli era molto familiare.
"..Perché? Ti ho appena investito..stai bene?"
"Benissimo.""Perché mi dai le spalle allora?"
Il ragazzo si girò e Minho rimase bloccato appena vide che quest'ultimo era Felix.
"Lix? Che ci fai qui?"
"Dimmelo tu"
"Che? Non so nemmeno io perché sono qui. Non so nemmeno dove siamo!""No, non hai capito. Tu dimmi cos'hai e io ti risponderò." Ammise Felix.
"..in che senso?"
"Cos'hai?"
"Perché me lo chiedete tutti?? Non ho niente!""Perché menti?"
"Non mento!"
"Sì invece."
"Non è vero..""Menti invece."
"No!""MENTI!"
Minho si immobilizzò improvvisamente: cosa stava succedendo?
"L-Lix non mento.."
"Perché continui a mentire?" Felix si avvicinò con passo veloce a Minho e lo guardò dritto negli occhi."C-Che?"
"Cosa c'è di sbagliato in te?"
"Che intendi?""Cos'hai contro Ryujin?"
Cosa?
Perché Felix gli stava dicendo queste cose?"N-Niente."
"Sbagliato.""C-Cosa?"
"Hai sbagliato risposta."
"Ma sono sincero!"
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...