I ragazzi quindi si incontrarono in un locale gay.
Si salutarono subito e la prima cosa che Jisung notò in tutti loro erano i loro look esageratamente belli.
Già su Minho e Hyunjin aveva sclerato molto, e ancora non si era ripreso dalla loro bellezza.Per Jeongin si era intenerito molto, stessa cosa per Seungmin: quest'ultimo indossava delle semplici scarpe con dei calzini bianchi lunghi, poi dei pantaloncini color panna. Infine una camicia bianca con sopra una magliettina a maniche corte sul marroncino o beige.
Comunque Jeongin e Seungmin non erano gli unici con outfit molto carini e colorati. Anche Mingi e Yunho erano molto colorati: Mingi indossava delle semplici scarpe un po' modificate, ma niente di che, poi dei pantaloni rossi con una catenella, ed infine una maglietta nera con una scritta arcobaleno. E come accessori una collana, qualche bracciale e qualche anello.
Invece Yunho indossava pure delle semplici scarpe e dei calzini bianchi alti. Poi portava dei jeans ne troppo larghi ne troppo stretti, tenuti da una cintura marrone. Poi indossava una camicetta molto colorata sopra una maglietta con una scritta, che sotto aveva anche un'altro maglioncino color ciano. E ovviamente anche lui aveva qualche accessorio.Outfit molto semplici erano invece per esempio quelli di: Hongjoong, Seonghwa, Yeosang, Jongho e Wooyoung.
Seonghwa indossava delle scarpe eleganti nere, come al suo solito. Poi dei jeans neri con degli strappi alle ginocchia, ed erano anche abbastanza attillati, ma non troppo. Questi pantoloni erano tenuti da una cintura nera con vari dettagli, tipo piccolissime borchie. Poi sopra aveva una camicia nera a maniche lunghe, coperta un po' da una giacca abbastanza elegante di uno specie di grigio a strisce. Ed infine come accessorio aveva orecchini e un chocker nero.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...