Minho e Changbin si allontanarono dagli altri per parlare da soli.
"Come è andata con Felix?""Benissimo!" disse Changbin con un grandissimo sorriso stampato in volto "e sono riuscito a chiedergli anche di Jisung ma non mi ha voluto dire niente su quello che è successo oggi pomeriggio nei dormitori..."
"Chissà perché l'ha fatto..cosa ci potrebbe essere nella sua testa?"
"Non lo so proprio..ma vorrei capirlo anche io. Felix era preoccupatissimo oggi. Comunque è meglio andare ora, non voglio fare aspettare tutti"Il gruppetto si recò alle macchine e Minho diede di nuovo un passaggio a Jisung e Hyunjin.
Prima di tornare tutti ai propri dormitori o case si ritrovarono nella stanza di Hyunjin e Jisung per salutarsi.
Minho prima di andare rivolse uno dei suoi sorrisi più luminosi e grandi a Jisung per poi salutarlo da lontano con un gesto di mano.Quando finalmente tutti lasciarono la stanza i due si fecero uno alla volta la doccia ma senza chiudere la porta, visto che Hyunjin non si fidava del biondino e voleva tenerlo d'occhio.
Si misero in pigiama ed entrambi si sdraiarono nei propri letti.Ci fu silenzio per un po' visto che nessuno dei due stava usando il telefono, finché Hyunjin decise di rompere il ghiaccio.
"Com'è andata stasera? Hai avuto qualche attacco di panico o sei stato tranquillo?" Chiese Hyunjin.Jisung inizialmente voleva ignorare l'amico ma gli rispose solo perché aveva notato dal suo sguardo che era ancora molto preoccupato per ciò che era successo.
"Ad inizio serata non mi sentivo per niente bene..ma poi mi sono ritrovato a stare con Minho e ammetto di essermi anche divertito a parlare con lui" ammise Jisung.
"Quindi sei stato tutta la serata con Minho??"
"S-sì..e allora?"
"Di che avete parlato?"
"Ci siamo solo conosciuti un po' parlando..niente di che" ammise Jisung.
"Mh, capisco"
Hyunjin sperava di sentire di più poichè era la prima volta che Jisung si prendeva una crush."Ha veramente degli occhi bellissimi.." disse fra sé e sé Jisung ma Hyunjin lo riuscì a sentire ma preferì stare zitto per non infastidire l'amico.
Jisung si girò di colpo verso Hyunjin cominciando ad arrossire.
"Hai s-sentito?"
"Cosa?" Hyunjin mentì alla domanda di Jisung solo per farlo stare tranquillo.
"Oh, niente." Disse Jisung sollevato. "Comunque, buona notte Hyunjin~"
"Buona notte anche a te Sungie"__________________
Verso le 4 del mattino Jisung si svegliò di colpo e andò a bere un po' d'acqua.
Provò a tornare a dormire ma non ci riuscì e quindi decise di stare un po' al telefono per combattere la noia.Entrò su instagram per vedere se alla festa stava succedendo qualcosa.
Arrivò ad una diretta che stava facendo un suo compagno di classe e aprendola rimase senza parole.
Nella diretta insieme a vari ragazzi si poteva vedere Minho esageratamente ubriaco e che continuava a bere come se fosse la sua ultima notte.Jisung voleva svegliare Hyunjin per fargli vedere la scena ma non voleva che l'amico gli dicesse 'ti stai preoccupando per Minho bla bla', quindi decise di lasciare stare e di mandare un messaggio a Chris dicendogli della situazione ma quest'ultimo non rispose e quindi decise direttamente di chiamargli.
In mentre Jisung stava ancora guardando quella diretta.
Il telefono stava squillando e finalmente qualcuno dall'altro lato rispose.
"Pronto?"
"Changbin che ci fai con il telefono di Chris?"Perché mai Changbin aveva risposto al posto di Chris?
"Chris è ubriaco fradicio e gli sto tenendo io il telefono prima che se lo fa rubare da qualche coglione. Piuttosto..perché sei sveglio? È molto tardi"
"Potrei farti la stessa domanda..comunque mi sono solo svegliato e non riesco più a dormire. Ma ancora siete lì?"
"Minho e Chris sono voluti tornare per divertirsi un po', dopotutto sono entrambi single" affermò Changbin.
"Ho visto da un diretta di instagram che Minho è sul punto di vomitare o svenire per quanto è ubriaco" disse Jisung.
"Sul serio? Puoi inoltrarmi la diretta? Voglio vedere"
Jisung inoltrò la diretta a Changbin che controllò subito e vide l'amico in condizioni pessime."Vado a prenderlo. Ti faccio sapere come sta" subito Changbin chiuse la chiamata e Jisung rimase perplesso.
"Spero non abbia esagerato.." disse Jisung per poi continuare a controllare Minho dalla diretta.
__________________
Changbin vedendo la diretta capii subito dove fosse Minho e quindi corse immediatamente in quel punto della villa.
Quando arrivò vide vari ragazzi fumare e bere e tra questi c'era anche Minho.
Changbin si avvicinò ai ragazzi.
Tutti sembravano estremamente interessati a Minho, ma lui in quel momento sembrava non star capendo proprio niente, era fin troppo ubriaco."Ragazzi scusate se vi interrompo ma dovrei portare Minho a casa" Changbin attirò l'attenzione di tutti.
"Ma lui non ha detto niente" disse uno dei ragazzi sicuramente fatto."Dobbiamo andare quindi fatti i cazzi tuoi"
Alcuni dei ragazzi si alzarono per andare contro Changbin ma lui con un solo sguardò li intimorì. Nessuno aveva il coraggio di mettersi contro la persona che quella sera aveva quasi rotto un braccio ad un ragazzo che ci stava provando con Felix.
Mentre Jisung guardava ancora la diretta vide Changbin portare Minho via da quel posto e ne fu felice.
Quei ragazzi guardavano Minho con degli occhi che non lo convincevano per niente, erano troppo vogliosi di lui.
Però ora l'importante era che Minho stesse bene.__________________
Changbin andò a prendere pure Chris e poi portò entrambi i ragazzi in macchina per portarli a casa sua, visto che viveva da solo.
Appena arrivò al suo appartamento portò sia Minho che Chris in una stanza degli ospiti e li lasciò dormire ad entrambi lì.Ad un certo punto decise di chiamare Jisung per informarlo della situazione.
"Come sta Minho?"
"Bene..credo. Sia lui che Chris si sono addormentati, ma una cosa."
"Sì?"
"Perchè eri così preoccupato per Minho?""Ehm...È solo che...vedevo da quella diretta che stava messo malissimo..tutto qua." Disse Jisung mentendo.
"Non mi freghi ma sono sicuro che proprio con me non vuoi parlarne, vero?"
"Di cosa parli Changbin..?" Disse Jisung preoccupato di aver fatto capire a Changbin di avere una cotta per Minho.
"Lascia stare, poi ne parliamo. Ora vai a dormire, ci penso io a Minho. A domani." Disse Changbin per poi attaccare la chiamata.Changbin posò il telefono e decise di andare a dormire anche lui. Dopo aver portato quei due ubriachi a casa era veramente distrutto.
Angolino carino°~°♡
Salve anche stasera :D
Inizialmente questo capitolo doveva essere più corto pero vabbè °^°Oggi non ho molto dire oltre al fatto che è stata una giornata di merda ma ok-
Eh quindi boh spero che il capitolo vi sia piaciuto come al solito e boh
Vi ricordo il votino~bye~♡
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...