ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 148

315 30 85
                                    

Quella notte Chris e Minho rimasero a dormire da Changbin, per fargli appunto compagnia e confortarlo dopo la brutta notizia ricevuta quel giorno.
Sapevano quanto fosse difficile superare una notizia del genere, sopratutto Minho.

Andarono a dormire verso le quattro perché come al loro solito di quando stavano insieme si misero a giocare con una console per ore senza nemmeno accorgersi che si erano fatte le 4 di notte.

Quando la mattina si svegliarono erano circa le 9 e ad uno ad uno si andarono a dare una veloce sciacquata per poi andare dagli altri.

Quella mattina Felix però voleva stare un po' solo. Durante la mattinata scese in un posto e prese qualcosa da bere che portò in camera e nascose sotto il suo letto.

Non voleva che Seungmin lo scoprisse.

Rimase solo la mattina finché non andarono a prenderlo e tutti si riunirono a casa di Chris.

Erano tutti e due i gruppetti e infatti si divertirono abbastanza.
Si misero a discutere e cercarono tutti quanti di rallegrare Changbin non volendolo fare essere triste.

Invece Felix era proprio bloccato.

Non sapeva perché ma non riusciva a parlargli. Ma non perché non volesse, non ci riusciva proprio.

Si sentiva strano..si sentiva in colpa per tutto quello che era successo.
Si stava pentendo di aver ignorato Changbin e di essersi comportato in alcuni modi, anche se Changbin la notte dell'accaduto che aveva fatto seccare a Felix era stato fin troppo cattivo.

Il giorno dell'accaduto Felix aveva anche pensato di lasciare Changbin, ma alla fine si era convinto di volerlo aiutare a migliorare.
Solamente che ora il karma l'aveva ripagato in modo molto brutto.

Un po' tutti notarono che Felix era diverso dal solito. Doveva ammettere che si stava anche sentendo un po' male.

"Lixie?" Chiese Jisung sottovoce, era seduto vicino a Felix quindi lo poteva sentire benissimo.
"Mh?" Si girò piano Felix rispondendo.

"Che ti succede?"
"Niente."
"..ne sei sicuro?"
"Non ne voglio parlare. Comunque sai a che ora torniamo?"
"Tra un'oretta circa, già è tardi." Rispose Jisung.
"Mh..va bene.."

Felix tornò al suo silenzio ma gli altri non avevano intenzione di farlo stare in silenzio per tutto il tempo.
San si alzò e andò subito verso Felix. Arrivato dietro di lui gli scompigliò i capelli e si abbassò sorridendogli.

"Hey, che hai? Togli quel broncio, sei con noi!" Ammise sorridendo San, che per un momento strappò un sorriso a Felix.

"Non ho molta voglia di parlare però-"
"Non mi interessa! Alzati e rallegrati un po'!" San si avvicinò all'orecchio di Felix e bisbigliò "Vai da Changbin o ti ci butto io. Sembra triste a vederti così."

Felix's pov
Triste..?
Non voglio che sia triste..
Ho già dato troppi problemi.

Ma non riesco a non pensare in questo momento..voglio solo andare al dormitorio e farmi i cazzi miei..

Non voglio far stare male nessuno..soprattutto a Changbin al momento.

Nobody's pov
"Non mi sento benissimo però.."
"E allora ti faremo sentire meglio!" San subito prese per mano Felix e lo fece alzare poichè era seduto sul divano "Ragazzi! Cosa si fa?"

Tutti guardarono San al centro della stanza che ancora teneva Felix.
"Inventiamoci qualcosa, oggi so senza idee" ammise Chris.

"Perché non parliamo di quel viaggio che avevamo pensato tempo fa?" Propose Minho.
"Di che viaggio parlate?" Chiese Seonghwa.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora