⚠️ WARNING ⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut.
L'inizio sarà segnato con un *Buona lettura!~
Chris aveva portato a casa sua Seungmin proprio come aveva detto quella mattina.
Voleva passare quella serata, e nottata, con il suo amato Seungmin.Anche a non vederlo solo per un giorno si sentiva mancare un pezzo.
Il legame che era nato tra i due era indescrivibile, e Chris non si poteva mai immaginare di potersi innamorare a questo livello di qualcuno.Seungmin non era uno dei soliti ragazzi che Chris aveva conosciuto nella sua vita, Seungmin era proprio diverso da tutti gli altri.
Non sapeva in cosa fosse diverso da tutti gli altri, era semplicemente unico secondo lui.Ogni volta che tutti gli altri del gruppetto facevano battutine sul fatto che Seungmin stava molto a casa di Chris a dormire, Chris stesso si infastidiva molto.
Ovviamente Chris non vedeva Seungmin solo per il sesso ma principalmente per il suo modo di fare molto dolce, e doveva anche ammettere di amare moltissimo le coccole che si scambiava con Seungmin quando erano insieme.
Seungmin aveva parlato a Jisung della loro relazione, ed era felicissimo che si stesse trovando anche lui stesso bene con Chris, dopotutto era la prima volta nella sua vita che si innamorava di qualcuno.
Seungmin in un periodo della sua vita aveva anche pensato di essere aromantico, ma dopo l'arrivo di Chris si era pienamente ricreduto.
Proprio come Chris, Seungmin era perdutamente innamorato di Chris, non riusciva a stargli lontano, ed era troppo felice di essere con lui quella sera.
"Channie~" sorrise Seungmin.
"Dimmi Minnie"
"Che facciamo stasera? Voglio fare qualcosa di interessante!"
"Mh..non so. Abbiamo già cenato...abbiamo visto serie e altri video, vedere un film sarebbe la stessa cosa." Rispose Chris."E cosa potremmo fare allora?"
"Giochiamo a qualche gioco..? È la mia unica idea." Propose Chris.
"Che gioco?"
"Just dance? Hai forza per giocarci? L'ho comprato tipo ieri."
"Oh ci sto!"Chris si alzò dal divano e sistemò la console con il gioco, e nel mentre Seungmin aveva già spostato il tavolino che era davanti al divano per fare spazio.
Passarono il tempo giocando a Just dance, ma ad un certo punto si stancarono eccessivamente e si buttarono nel divano a riprendere aria.
"Ma quante canzoni abbiamo fatto?!" Chiese Seungmin.
"Boh, ho perso il conto. Vado a prendere dell'altra acqua ora. Sto morendo, e forse tu ne hai anche più bisogno di me." Ammise Chris per poi alzarsi e andare in cucina a prendere una bottiglia d'acqua dal frigorifero.Mentre tornava nel salotto notò che Seungmin si stava togliendo la maglia che indossava.
"Ti spogli senza che io sia presente? Mi fai perdere una vista così bella??" Ridacchió Chris arrivando di fianco a Seungmin.
"Avevo caldo, e posso spogliarmi quando voglio, cretino.""Mhh, perché mi rispondi così? Non fare il cattivo con me eh, sennò ricambio." Disse Chris avvicinandosi a Seungmin.
"Ou ti sei attivato? Ti basta vedere un po' di pelle in più per attivarti?"
"No"
"E allora cosa?"
"Mi basta vedere te~" rispose Chris scompigliando i capelli di Seungmin."Aaah, non rovinarmi i capelli!" Si lamentò Seungmin "Non azzardarti a dire quella cos-"
"Vuoi che te li rovini in un altro modo?" Chiese con un ghigno Chris.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Hayran KurguLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...