*Sedurre vale come accenno smut? Boh non lo so, nel dubbio ve lo dico*
Chris e Minho erano già tornati alle proprie case, ma Minho ora non era solo.
Mentre che Chris lo stava accompagnando erano passati a prendere Changbin, ed entrambi erano scesi a casa di Minho, invece Chris era tornato a casa sua dopo aver preso da un posto a Seungmin.Ora Minho e Changbin potevano benissimo parlare di ciò che poteva star succedendo tra Felix e Jisung poiché erano soli.
"Bin ma secondo te che stanno facendo ora? Non si so fatti sentire ed è già sera" iniziò Minho.
"Non so come risponderti Min..sul serio. Spero che siano almeno al dormitorio di Felix e non fuori a quest'ora.""Quello lo spero anche io. Ma non credo rimangano fuori a quest'ora comunque, anche perché non hanno mica delle macchine."
"Vero, hai ragione""Proviamo a fidarci."
"Ok..ma che facciamo noi?"
"Ma che ne so! Parliamo un po' oppure..hai da bere?" Disse Minho.
"Sì, che vuoi che prendo?"
"Qualsiasi cosa tu voglia, mi va bene tutto!""Ok!" Changbin si alzò è ando verso la cucina e prese alcuni alcolici per entrambi.
Poggiò le bottiglie sul tavolino davanti al divano e iniziarono a bere mentre che discutevano un po'.Continuarono per moltissimo finché si rilassarono un po' e ascoltarono semplicemente un po' di musica per rilassarsi.
---------
Felix e Jisung erano da soli in camera di Felix.
Quella sera Seungmin era appunto a casa di Chris, a fare ben altro, e quindi Jisung e Felix erano liberi di dire quel che volevano, e di fare quel che volevano.Felix era molto vicino a Jisung e stava continuando a parlargli e dirgli che voleva..come dire..
..fare sesso con lui.
Felix?
Sì, proprio lui.Proprio la stessa persona che quasi due giorni prima aveva rifiutato anche di baciare semplicemente Jisung per un momento solo perché non voleva ferire Changbin.
E ora stava chiedendo tranquillamente a Jisung di fare sesso come se nulla fosse.
Si vedeva proprio che qualcosa tra di loro era cambiato molto velocemente."Dai Ji~~"
"Lix non possiamo! Non eri quello che diceva che non era giusto per Changbin?""Sì, però dopo quello che è successo è diverso!" Ammise Felix.
"Lo so Lix..ma non possiamo."
"Hai fame per caso?"
"Perché chiedi così a caso?"
"Volevo chiederlo~" sorrise Felix."No comunqu- Dove vai?"
Felix si alzò e prese dal suo comodino una confezione di mini barrette di cioccolato, delle barrette talmente piccole da poter essere mangiare con un solo morso, come se fossero dei mini Snickers.
"Ti piacciono?" Felix li porse a Jisung e quest'ultimo prese la confezione in mano leggendo quello che c'era scritto.
"Dove li hai presi?"
"Al supermarket! Prendine uno!"
"Mh ok" Jisung aprì la confezione e prese una di quelle mini barrette e la mangiò subito. Appena la mangiò si stupì molto: era molto buona."Ti piace?~"
"Sì!" Sorrise Jisung. Felix si rimise al suo fianco e gli accarezzò una guancia dopo ciò."Mi fa piacere~ Oggi sei stato così bravo a mangiare così tanto! Può mangiarne quante ne vuoi!"
"..bravo? Sono stato bravo?"
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Hayran KurguLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...