Jihyo aveva ricevuto la chiamata da Hyunjin e dopo avergli confermato che poteva raggiungerli insieme a Nayeon tornò a lavoro.
Passarono due ore e staccò da lavoro, e quindi decise prima di tornare a casa per poi andare a prendere Nayeon.
Appena arrivò alla clinica riuscì ad avere il permesso di portare fuori Nayeon.
"Come va?" Chiese Jihyo a Nayeon in macchina.
"Abbastanza b-bene. Dove andiamo?"
"Da Jisung e i ragazzi."
"Oh, sul s-serio?"
"Sisi, me l'hanno chiesto loro.""Come sta Jisung?"
"Oggi sembri parlare più del solito~"
"S-Sì..non ho parlato molto in questi giorni."
"Capisco, comunque Jisung non si è sentito bene ma nulla di preoccupante." Ammise Jihyo."Sicura che non è grave?"
"Sisi, me l'ha detto Hyunjin, puoi stare tranquilla."
"Oh ok..andiamo subito?"
"Sì!"Ci misero più di una ventina di minuti ad arrivare a casa di Changbin e subito scesero dalla macchina, Nayeon si tenne come al solito alla sorella poichè ancora aveva difficoltà a camminare da sola.
"Jihyo!" Esclamò Hyunjin avvicinandosi a Minho che aveva aperto la porta "Nayeon ci sei anche tu~"
"Ciao ragazzi, come va qua?"
"Meglio fortunatamente." Rispose Minho guidando Nayeon e Jihyo a sedersi nel divano vicino a Jisung.Appena Jisung vide sua madre si avvicinò a lei e si abbracciarono.
"Oh vedo una nuova faccia qui! Piacere io sono Jihyo e lei è Nayeon!" Sorrise Jihyo rivolgendosi alla madre di Changbin, Chaeyoung.
"Piacere mio, io sono Chaeyoung! Sono la madre di Changbin" ricambiò il sorriso Chaeyoung.
"Voi parlate tranquillamente, io devo parlare un momento con Changbin e Chris." Minho si portò con sé un po' lontano i due.
"Che c'è Min?"
"Dobbiamo andare tra un'ora al funerale di Siwoo"
"Oddio vero! In caso li facciamo rimanere qui e noi andiamo"
"Sisi, non possiamo mancare, l'ho promesso a Yon. Con che macchina andiamo?""Con la mia!" Disse Chris.
"Okok, ora torniamo da loro."Jihyo stava conversando con molto piacere con Chaeyoung, nel mentre Nayeon stava un po' parlando con Jisung che non riusciva a smettere di sorridere.
Passò quasi una mezz'ora e Changbin prestò dei vestiti a Chris e Minho per il funerale.
"Noi abbiamo un funerale tra meno di mezz'ora quindi voi rimanete qui e noi ritorniamo appena finisce." Disse Changbin.
"Di chi?" Chiese Jihyo.
"Di un nostro compagno di classe che è deceduto qualche giorno fa" rispose Minho."Va bene, andate pure. State attenti"
I tre lasciarono la casa e si diressero al funerale.
In casa quindi rimasero: Jisung, Hyunjin, Felix, Jihyo, Nayeon e Chaeyoung.
"Lo conoscevate anche voi questo ragazzo?"
"Sì" risposero i tre ragazzi.
"Mh..capisco. Ma come è deceduto?""Si è suicidato" rispose Felix.
"Ah" dissero all'unisono Nayeon, Chaeyoung e Jihyo.
"Inaspettato, vero?"
"Beh sì, l'hai detto troppo tranquillamente."
"Potremmo non parlarne?" Chiese Jisung.
"Okok, smettiamo allora.""Mamma."
"Sì Jisung?"
"Come sta andando alla clinica?"
"Bene~ Grazie per aver chiesto."
"Ma potrai uscirci?""Credo di sì, ma prima devo riprendere del tutto a camminare." Ammise Nayeon.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...