ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 145

325 28 68
                                    

Era lunedì e tutti quel giorno erano un po' strani. In quel periodo c'era un'atmosfera molto strana in giro e non si sapeva spiegare il perché.

Ormai a scuola si continuava a parlare della scioccante notizia di Joo Won, erano tutti senza parole.

Ma comunque senza di lui tutto si era un po' calmato e finalmente Jisung si stava riprendendo al massimo.

In presenza di quel bastardo si sentiva sempre molto oppresso, ma ora non era più in quella scuola e avrebbe passato le pene dell'inferno nel carcere minorile.

__________________

La giornata scolastica passò ed era finalmente il primo giorno di lavoro di Felix, quindi era l'inizio del vero piano.

Felix quel pomeriggio tornò al suo dormitorio e si fece una doccia per poi cercare dei vestiti da mettere prima di cambiarsi allo strip club stesso.

Mentre sceglieva i vestiti stava ancora in accappatoio e nudo sotto questo. Improvvisamente sentì la porta aprirsi e vide Seungmin insieme a Changbin ad entrare in stanza.

"Hey Lix!" Salutò Seungmin "Che fai?"

"Come ti avevo detto ho da fare stasera e stavo prendendo dei vestiti da mettermi." Disse Felix per poi guardare Changbin "Tu che fai qui?"

"Volevo solo vedere che facevi."

"Niente che a te interessi."
"Dai Lix è già lunedì, cosa vuoi farmi?"

"Non farò proprio nulla a te di diretto." Ammise Felix.

"Allora che vuoi fare..?"
"Lo vedrai~"

Felix tornò a decidere dei vestiti, e appena li decise si mise le mutande, con ancora l'accappatoio addosso.
Subito dopo tolse l'accappatoio iniziandosi a vestire.

Ancora Changbin era lì ed infatti rimase a fissare Felix poichè troppo incantato dal modo meraviglioso in cui si presentava il corpo di Felix.

"Sembri più magro." Disse dal nulla Changbin.
"Dici? A me non sembra" rispose Felix.

"A me sì invece."
"Vuoi vedere da più vicino?" Lo stuzzicò Felix iniziandosi ad avvicinare a Changbin.

In quel momento Seungmin stava parlando al telefono con Hyunjin per una cosa di scuola quindi era in balcone.

"N-Non credo sia una buona ide--"

Felix si abbassò un po' per guardare Changbin negli occhi: e cazzo se sembrava abbastanza turbato da quella situazione.

"S-Senti Lix..non starmi troppo vicino così..mi fai sentire s-stran-"

"Strano? Cioè? Che tipo di stranezza?" Stuzzicò ancora Felix avvicinando ora il proprio viso a quello di Changbin, diminuendo sempre la distanza fra le loro labbra.

"Mi ecciti ok? Sei troppo bello. In questo periodo mi sembri più bello del solito.."

"Mhhh, allora aspetta stasera."

Felix stupì Changbin appena lasciò un veloce bacio a stampo sulle sue labbra.
Felix però poi si allontanò e non proferì più parola.

Cosa avrebbe fatto quella sera Felix?

___________________

Changbin tornò a casa sua per andarsi a cambiare per andare a lavoro, e come al solito era solo.

Il lavoro nello strip club non stava andando poi così male, si era immaginato di peggio, e poi veniva pagato di più.

Quel giorno arrivò un po' in ritardo al lavoro poichè aveva fatto benzina prima e aveva perso altro tempo per altre cose.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora