"Lo voglio assaggiare anche io!! Sembra forte!"
"Jisung è molto forte" lo avvertì Changbin.
"Lo voglio!" Protestò Jisung e San diede subito altri soldi e Changbin fu costretto a preparare uno shottino fortissimo per Jisung.Subito lo buttò giù e diventò ancora più rosso.
"C-Cazzo se è potente!" Ridacchió Jisung."Binnie anche a me~~"
Changbin non se lo fece ripetere e lo preparò a Felix senza nemmeno farsi dare i soldi da San: voleva vedere la reazione che avrebbe avuto dopo averlo bevuto.Felix prese il bicchierino e lo buttò giù immediatamente.
"È vero!! È fortissimo!! Un'altro!" Disse esaltato Felix.
"Anche io!"Changbin ne preparò altri per i due e anche per l'altra coppia, Wooyoung e San, e anche per Minho che nel mentre aveva appena finito tutti gli shottini, e stava iniziando ad impazzire anche lui.
Appena finirono tutti gli altri shottini persero ancora di più il controllo, e ormai anche Minho era andato, e quest'ultimo stava fissando Changbin mentre faceva altri drink, ma precisamente stava fissando le sue braccia.
"Lixie~~ vieni, andiamo dagli altri!"
"A-Aspe mi gira la test-" Jisung tirò subito con sé Felix non lasciandolo nemmeno finire. Furono seguiti da Wooyoung mentre San rimase al bancone a bere ancora un po'."San, ma che avete che state bevendo così tanto?" Chiese Changbin.
"Boh, io ho solamente voglia di bere!"
"Mh, vi fa male così tanto però."
"Fa niente!"Yeosang si avvicinò a San e lo chiamò per seguirlo. Yeosang aveva bevuto pochissimo e vedere San in quello stato lo lasciava senza parole.
San seguì l'amico e arrivarono dagli altri.
Appena arrivati notò subito che molti di loro avevano bevuto ma..nessuno era messo come Jisung e Felix."Lixie~~"
"Che c'è Ji~"
"Sei troppo bello~ Sei sudato, hai caldo?!"
"Un po', credo sia perché abbiamo bevuto troppo, anche tu lo sei!"
"Vero?! Non me ne ero accorto."I due ragazzi erano attaccati l'uno all'altro. Per far capire la gravità della situazione, e quanto fossero ubriachi, ad un certo punto Felix si sedette su un tavolo e Jisung gli si mise davanti in mezzo alle gambe mentre gli massaggiava le cosce.
Hyunjin e Jeongin videro i due, e anche gli altri del gruppo, ed erano a dir poco scioccati.
Hyunjin era abbastanza ubriaco pure, ma capiva tutto al momento, ma di sicuro non avrebbe ricordato il giorno dopo. Invece Jeongin aveva bevuto pochissimo, poiché non reggeva l'alcool.
"Oddio non so troppo attaccati?!" Chiese Jeongin.
"Ti ricordo che qualche giorno fa hanno fatto una foursome con Minho e Changbin, non credo sia un problema? Almeno credo.." rispose Seungmin."Non saprei..se sapete che hanno fatto ciò almeno è da riferire a Changbin al momento" si intromise Jongho.
"Dici? Non so. Che dovremmo dirgli? 'Il tuo fidanzato se la sta facendo con Jisung'? Non mi sembra una buona idea.." aggiunse Seungmin."Ecco, non ha molto senso" si intromise anche Seonghwa "Fateli fare a sto punto, anche se è una cosa sbagliata ma vabbè. Non siamo nessuno per fermarli."
"Ji~~ stai benissimo vestito così, è da una serata che ti continuo a fissare~" Felix portò le proprie mani a sbottonare un po' la camicia di Jisung rivelando il suo petto "Ti sta bene così~ Sarebbe bello vedere di più"
"Ma zitto tu che è da quando ti ho guardato per un momento che mi so sentito malissimo, ma come ha fatto Changbin a resistere?!"
"Eheh~ Ormai ci riesce, lo fa apposta per farmi innervosire delle volte, anche se voglio attenzioni mi ignora!" Si lamentò Felix.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...