Dopo aver finito di giocare si misero a vedere un film e Changbin preparò i popcorn per tutti.
Changbin aveva già detto a Hyunjin che avrebbero visto un film quindi, mentre che era ancora in giro, Hyunjin comprò una cheesecake per Jisung, visto che amava mangiarle mentre guardava film.Non ne prese una fetta sola ma una intera, per farla assaggiare anche agli altri.
Tutti tranne Hyunjin e Changbin rimasero nel salotto ad aspettare che tornassero i due.
Hyunjin spuntò appunto con la cheesecake tagliata a fette e a Jisung si illuminarono gli occhi.Era molto evidente che Jisung amava le cheesecake e le avrebbe mangiate per tutta la sua vita senza stancarsi mai.
"Grazie Jinnie! Hai preso persino la mia preferita" lo ringraziò sorridente Jisung.
"Noto che ti piacciono veramente molto le cheesecake~" ridacchió Minho.
"Sisi, è l'unica cosa che mangia sempre con piacere" spiegò Hyunjin "non te la finire tutta da solo Sungie" aggiunse ridacchiando."Okay~ posso mangiarne due fette?"
"Certo che puoi, non hai mangiato niente a pranzo. Però deve bastare per tutti, quindi le fette non devono essere troppo grandi, d'accordo?"
"Va bene~!"Tutti presero posto nel divano e fortunatamente quest'ultimo era molto spazioso e quindi ci entrarono tutti senza alcun problema.
Ovviamente Changbin e Felix si erano messi vicini, erano praticamente attaccati l'uno all'altro, Minho era seduto vicino ai due, Hyunjin si era messo in mezzo a Jeongin e Jisung, Chris e Seungmin erano vicini, e infine Jisung era tra Hyunjin e..Minho.Come al solito doveva finire sempre a mettersi vicino a lui.
Alla fine non erano stretti perché il divano era veramente grande, però a stare vicino a Minho si sentiva sempre molto a disagio.
Dopo vari dibattiti decisero di vedere un film Horror, il genere preferito di Changbin.Non era molto il genere di Jisung poichè si spaventava facilmente e finiva sempre per attaccarsi a qualcuno per non guardare lo schermo.
All'inizio del film tutti erano abbastanza tranquilli, sembrava un film normalissimo ma purtroppo la tranquillità in quel film non durò tanto.
Ci furono moltissimi punti che fecero spaventare tantissimo Jisung, ma anche Felix e Jeongin si spaventarono e pure Chris si spaventò anche se riuscì a nascondere benissimo la paura.Ad un certo punto del film ci fu una scena molto spaventosa che fece saltare Jisung dallo spavento che lì si attaccò a Hyunjin.
Hyunjin sorrise all'azione dell'amico, anche se era sempre stato così quando guardavano qualche horror.
Era un po' come il cuscino di Jisung, un cuscino che lo proteggeva quando si spaventava tanto.Minho si accorse di questa cosa e durante il film fissò molte volte con la coda dell'occhio a Jisung che rimase fino alla fine del film attaccato a Hyunjin.
Sembrava più piccolo del solito in quel modo, sembrava proprio un piccolo scoiattolo terrorizzato.
Minho lo trovava adorabile ma desiderava che Jisung potesse stringere anche lui.
Si sentiva un po'...geloso di Hyunjin, ma ovviamente non poteva mica dirlo al biondino, alla fine erano migliori amici e Jisung si fidava di Hyunjin.Appena finito il film i ragazzi riaccesero tutte le luci, che avevano spento per calarsi nell'atmosfera del film.
"I-Io non li guardo più gli horror con voi!" Disse Jisung ancora abbracciato a Hyunjin nel divano mentre teneva il viso in mezzo al petto dell'amico.
"Daii Jisung non siamo mica dei bambini, ti spaventi veramente così tanto?" Rispose Changbin.
"S-Sì.."
"Dai tranquillo, sono solo film."
"Lo so..ma mi spavento. Non posso farci nulla.""Dai Sungie se vuoi puoi anche staccarti" ridacchió Hyunjin che ancora aveva Jisung abbracciato a sé.
In realtà non voleva che l'amico si staccasse da lui perché amava i suoi abbracci, però in casa di Changbin si moriva di caldo quindi era obbligato a chiederlo.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...