ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 30

538 38 6
                                    

La mattina seguente tutti si sistemarono per andare a scuola poichè il festival era finito e quindi si doveva tornare a fare lezione, purtroppo per loro.

Il gruppetto si ritrovò davanti alla scuola per andare a fare colazione insieme al gruppo di amici di Changbin.
Stavolta c'erano tutti e i primi che Changbin vide furono Seonghwa e un ragazzo più basso di lui con i capelli rossi.

"Buongiorno ragazzi~" li salutò Changbin.
"Buongiorno anche a voi, tra poco arrivano anche gli altri. Si stanno prendendo qualcosa per la pausa pranzo." Disse Seonghwa "Comunque per chi non lo conoscesse lui è Hongjoong!"

Il ragazzo con i capelli rossi salutò tutto il gruppetto con un inchino e subito si mise al fianco del suo ragazzo.
"Per chi non l'avesse capito stanno insieme" disse Changbin rompendo il silenzio tra i ragazzi "comunque Hongjoong puoi stare un po' con loro mentre io chiedo una cosa a Seonghwa?"

"Certo!"
Hongjoong si avvicinò ai ragazzi e tutti loro si presentarono ed in mentre Changbin ne approfittò per chiedere alcune cose a Seonghwa.

"Ma per caso gli altri hanno ancora problemi con la droga?" Chiese Changbin.
"Perché chiedi? Comunque sì, ci ho provato a farli calmare ma non ci riesco proprio." Ammise Seonghwa "A me l'hanno fatta provare qualche volta, stessa cosa per Hongjoong, ma non mi prende, invece ad Hongjoong l'ha preso abbastanza e non so come fermarli ogni volta.." continuò Seonghwa con uno sguardo un po' triste.

"Capisco..tu lo sai che io non sono contrario e tutto, sono il primo che delle volte si lascia andare però vorrei chiederti un favore."
"Cioè?" Chiese Seonghwa alzando un sopracciglio.
"Perfavore digli a San e Mingi di non parlare troppo di droga quando c'è Jisung, il ragazzo con i capelli biondi e molto magro" disse Changbin cercando di indicare Jisung senza farsi notare.
"Va bene, sperando che mi ascoltino..quei due si scordano tutto. Ma se posso chiedere, perché devono evitare proprio con lui?"
"Dipendenza" disse semplicemente Changbin.
"Oh, capisco, mi spiace." Seonghwa sospirò per poi continuare a parlare "Comunque per parlare di altro e non pensare solo a cose brutte, che mi dici di Felix? Come va con lui?"

"Benissimo! Solo a vederlo mi sento sempre bene. È dolcissimo. Piuttosto mi hai appena ricordato che ho una cosa da sistemare con Chris" Rispose Changbin cambiando da un espressione calma e dolce ad una furiosa.
"Che ha fatto??"
"Il coglione mi ha chiamato di notte, alle 3 e mezza mentre..beh..facevo sesso con Felix."
"Ah ok, hai tutto il diritto di essere incazzato. Vai pure" disse Seonghwa.

I due ritornarono dal gruppetto e Changbin andò spedito verso Chris e gli si piazzò davanti, finché quest'ultimo deglutì ricordando quello che aveva fatto quella notte.

"Ragazzi che succede?" Chiese Hyunjin confuso.
"Nient-"
"Ho un conto in sospeso con Chris."
"Bin non era mia intenzione-"
"Non mi interessa." Disse Changbin ignorando le parole dell'australiano.
"Io non ti salvo, te lo meriti." Si intromise Minho.

"NON PUOI FARMI PICCHIARE COSÌ DA CHANGBIN!" disse preoccupato Chris.
"Raga ma che ha combinato?" Chiese di nuovo Hyunjin curioso guardando poi Felix che era rimasto in silenzio tutto il tempo "Mh, tu sai qualcosa. Che ha fatto?"

"Lixie perfavore zitto" Changbin si girò di colpo a guardare Felix che subito si bloccò e annuì.

"Lo dici a me?" Disse sottovoce Jisung vicino all'orecchio di Felix.
"Binnie ha detto di non dire niente.."
"Nemmeno a me..?" Chiese di nuovo Jisung mettendo il broncio "Cosa sarà di così male."
"Non è una cosa brutta solo che Binnie è incazzato con Chris"
"L'avevamo capito, e vogliamo sapere perché. Changbin se non ci spieghi che è successo ti rubiamo il ragazzo" disse Hyunjin intromettendosi per l'ennesima volta.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora