ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 128

406 27 38
                                    

Hyunjin e Jeongin uscirono insieme per il loro presunto appuntamento e fecero un giro della città.

Presero un gelato insieme, andarono a divertirsi al karaoke e in altri posti, passarono proprio un pomeriggio meraviglioso, e volevano che anche quella sera fosse altrettanto meravigliosa.

Era raro per loro rimanere soli per quasi tutto il giorno quindi volevano approfittarne, anche se Hyunjin era pur sempre preoccupato per Jisung come al suo solito.

"Grazie mille per tutto hyung~" sorrise Jeongin.
"Ma di che Innie~ Sono felice che finalmente abbiamo avuto un momento tutto per noi, spero solo che al dormitorio vada tutto bene e che non facciano minchiate.."

"L'unico affidabile è Minho forse."

"Credo proprio di sì. Invece a Changbin l'ho visto fumare oggi, cosa cazzo gli sta prendendo..?"

"È sicuramente per Felix..avrà sicuramente bisogno di lui, e sarà super stressato. Comunque che ne dici se ci sediamo al parco e mi racconti di quella vendetta nei tuoi confronti?" Ammise Jeongin.

"Oh quella di Felix? Ne sei sicuro?"
"Sì hyung~"
"Mh..va bene, andiamo a sederci. Sentirai un po' del vecchio me e di quanto ero stronzo l'anno scorso, finché Felix non mi ha dato una bella lezione."

La coppia si recò al parco e si andarono a sedere in una panchina libera.
Jeongin poggiò il proprio capo su una spalla di Hyunjin e poi tornò a parlare.

"Quindi? Sono curioso!"
"Parto dal fatto che ero super stronzo una volta."
"Così tanto?"

"Sì, mi sono sempre piaciuti i ragazzi, no? Ma siccome non volevo stare in una relazione seria ho ingannato tantissime ragazze facendo finta che mi interessasserò e le ho fatte soffrire così." Iniziò Hyunjin mentre Jeongin stava in silenzio ad ascoltare "Ci provavo con un botto di ragazze apposta per ferirle e farle stare male, odio un po' tanto le ragazze da quel che puoi capire. Comunque finivo per starci insieme e poi lasciarle in modi molto cattivi, mi inventavo tipo cose oppure le facevo sentire in colpa e facevo sempre la vittima. Un giorno a caso comunque ho litigato pesantemente con Felix, non ricordo per cosa però.."

"Tranquillo, continua pure!"
"Okok, comunque lui ha pianificato questa vendetta.. è stata assurda. Mi ha cambiato drasticamente perché ho avuto sensi di colpa, cosa che prima non avevo per quelle ragazze.. Praticamente stavo con un ennesima ragazza e mentre che ero con lei a scuola mi si avvicina questo gruppo di ragazze, che erano tutte mie ex, e vedo da lontano Felix che riprende la scena, ma di questo me ne sono accorto dopo. Praticamente queste hanno iniziato a dire tutte le cose che gli dicevo di solito, ovviamente davanti a quella ragazza che ancora non avevo lasciato. Ricordo che una di loro aveva anche detto ad alta voce che ero e sono gay e facevo tutto quello solo per puro divertimento."

"Cavolo che casino.."
"Comunque continuando, Felix mi ha appunto fatto quel video, che poi è girato per tutta la scuola e da quel momento in poi le ragazze non mi hanno più calcolato, e mi sono saliti i sensi di colpa. Mi ha messo in cattiva luce..in imbarazzo e anche altro. A quel punto volevo scusarmi con loro perché mi ero pentito, ma volevo scusarmi anche con Felix perché mi ero pentito di averci litigato e quindi ha accettato le mie scuse e ha tolto il video e ha parlato con tutte quelle ragazze facendogli le scuse da parte mia." Finì Hyunjin.

"Wow, che casino sul serio. Comunque non ti immaginavo così a te. E non immagino nemmeno proprio cosa voglia fare ora Felix.."

"Farà un casino, te lo assicuro. Tiene tanto a Changbin e gli farà capire che non possono stare l'uno lontano dall'altro." Aggiunse Hyunjin.

"Ma tu già ne sai qualcosa?"
"Qualcosa sì, ma proprio poco."
"Capisco, comunque che ne diresti se torniamo al dormitorio?" Propose  Jeongin.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora